Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sippo ha scritto:se tu hai soldi da sprecare non è cosa che mi riguarda. Il mio TV fa già da videoregistratore, devo avere un doppione? evitiamo di far commenti inopportuni..è una questione commerciale..mediaset deve pur in qualche modo incassare, e ci sono accordi tra aziende da stipulare. è una questione di software, non di hardware..quindi potrebbe essere tranquillamente compatibile nel futuro. Se obiettate su questa cosa, portate prove e spiegazioni tecniche, son sempre ben accette.
Duncan#21 ha scritto:Mi sembra una politica economica giusta dal loro punto di vista. Voi avete il vantaggio di far cessare l'abbonamento in maniera naturale il 30/06 di ogni anno, noi invece dobbiamo sorbirci la burocrazia con raccomandate e balle varie a pagamento. Dovremmo pure avere qualcosa a nostro vantaggio come il costo dell'abbonamento e altri servizi? Sennò chi si legherebbe a loro in maniera vincolata con carta di credito o conto corrente?
Per ora, se ci riescono, è confermata solo la Serie A.Dgtv0910 ha scritto:le partite in live streaming sulla net tv si potranno vedere per tutta la stagione champions league compresa?
volver85 ha scritto:@ Fatial
Ho appena installato l'ultima versione di Google Chrome...
Sembra andare un pò meglio, nel senso che a volte carica le pagine, ma poi improvvisamente si impalla.
Onestamente non so cosa pensare...![]()
Fatial ha scritto:Ho installato anche io Google Chrome ma la situazione non e' cambiata
Quando entro sulla pagina nettv.mediasetpremium.it inizia il Calvario
Ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili sia con tecnici di infostrada (tracert, etc.etc.) che con cassandra (per 4 giorni) facendo test installando e reinstallando Silverlight (credendo che era lui) ora non so piu' cosa fare
Quando entro su quel sito 9 volte su dieci rimane "impallato",i contenuti non si vedono, va sempre in buffering
Ripeto solo ed esclusivamente su quel sito ho dei problemi
Supernino ha scritto:Per ora, se ci riescono, è confermata solo la Serie A.
Sbagli, prima non potevano trasmettere nenche la Serie A. Bisogna avere il permesso, quando hanno acquistato i diritti tale distribuzione non era inclusa.Dgtv0910 ha scritto:Ma se faranno vedere le partite di serie A (quelle trasmesse su premium calcio) per tutta la stagione allora dovrebbero far vedere anche quelle di Champions League (ovviamente solo quelle trasmesse da premium calcio) o sbaglio? Cmq stasera sto guardando Cesena-Napoli in streaming e si vede molto bene senza interruzioni, al contrario di Milan-Lazio di ieri sera che continuava a bloccarsi.
Supernino ha scritto:Sbagli, prima non potevano trasmettere nenche la Serie A. Bisogna avere il permesso, quando hanno acquistato i diritti tale distribuzione non era inclusa.
Oggi ho provato con la chiavetta tim sul portatile e funziona, vedo nettv. Collegato wireless al router adsl della tiscali 8 mega, si pianta, come gli altri due pc della reteFatial ha scritto:Ho installato anche io Google Chrome ma la situazione non e' cambiata
Ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili sia con tecnici di infostrada (tracert, etc.etc.) che con cassandra (per 4 giorni) facendo test installando e reinstallando Silverlight (credendo che era lui) ora non so piu' cosa fare
Quando entro su quel sito 9 volte su dieci rimane "impallato",i contenuti non si vedono, va sempre in buffering
riccardodf ha scritto:Avevo capito che tutte le partite di serie A sarebbero state disponibili su NetTV, quindi con la possibilità di scegliere quando ci sono più partite giocate nello stesso momento, ma a quanto pare l'unico canale trasmesso è Premium Calcio.
Significa che durante le partite del pomeriggio si può vedere solo Diretta Gol, vero?![]()
Io ripeto, ho Infostrada 8Mbit e vado benissimo, da PC (non ho il decoder) massima qualità raggiunta sempre, peccato non rendano disponibile l'HD (ma la speranza è l'ultima a morire) e ho anche provato in questo istante con un episodio a caso di Fringe e va senza nessun problema.Fatial ha scritto:Ho installato anche io Google Chrome ma la situazione non e' cambiata
DUMPXXX ha scritto:Quanti secondi (o minuti) ci sono di differita tra una partita e la sua trasmissione "live" su NET TV??? Mi sembra quasi 1 minuto o più...vero? Che fregatura!
Supernino ha scritto:Sbagli, prima non potevano trasmettere nenche la Serie A. Bisogna avere il permesso, quando hanno acquistato i diritti tale distribuzione non era inclusa.