Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che quella linea,in alto a sinistra, durante il live di Premium Calcio è proprio fastidiosa,poi la qualità prima è ottima e poi ti ritrovi i pixelloni. :icon_rolleyes:

Sippo ha scritto:
se tu hai soldi da sprecare non è cosa che mi riguarda. Il mio TV fa già da videoregistratore, devo avere un doppione? evitiamo di far commenti inopportuni.. ;) è una questione commerciale..mediaset deve pur in qualche modo incassare, e ci sono accordi tra aziende da stipulare. è una questione di software, non di hardware..quindi potrebbe essere tranquillamente compatibile nel futuro. Se obiettate su questa cosa, portate prove e spiegazioni tecniche, son sempre ben accette.

Il tuo tv non fa da viedeoregistratore perche' puoi registrare solo quello che stai vedendo e non puoi fare registrazioni programmate a tv spento..quindi dire che e' un videoregistartore significa parlare a sproposito.
Un decoder esterno pvr invece puo' veramente sostituire un videoregistratore .
Ti confermo che limiti hardware e software impediscono oggi e su tutti i modelli attuali la net tv che difficilemntw ci saranno tv compatibili anche in futuro
Ciao

Duncan#21 ha scritto:
Mi sembra una politica economica giusta dal loro punto di vista. Voi avete il vantaggio di far cessare l'abbonamento in maniera naturale il 30/06 di ogni anno, noi invece dobbiamo sorbirci la burocrazia con raccomandate e balle varie a pagamento. Dovremmo pure avere qualcosa a nostro vantaggio come il costo dell'abbonamento e altri servizi? Sennò chi si legherebbe a loro in maniera vincolata con carta di credito o conto corrente?

Dal loro punto di vista è logico fare così, sono d'accordo :)

Però non credo sia da sottovalutare il fatto che in media i pacchetti prepagati hanno un costo più elevato (se si va a spalmare sui 12 mesi il costo totale) rispetto a quelli sottoscritti con Easy Pay...quindi mi sembra che il prezzo della maggiore libertà già lo paghiamo ;)

volver85 ha scritto:
@ Fatial
Ho appena installato l'ultima versione di Google Chrome...
Sembra andare un pò meglio, nel senso che a volte carica le pagine, ma poi improvvisamente si impalla.
Onestamente non so cosa pensare...:icon_rolleyes:

Ho installato anche io Google Chrome ma la situazione non e' cambiata
Quando entro sulla pagina nettv.mediasetpremium.it inizia il Calvario
Ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili sia con tecnici di infostrada (tracert, etc.etc.) che con cassandra (per 4 giorni) facendo test installando e reinstallando Silverlight (credendo che era lui) ora non so piu' cosa fare :mad:
Quando entro su quel sito 9 volte su dieci rimane "impallato",i contenuti non si vedono, va sempre in buffering
Ripeto solo ed esclusivamente su quel sito ho dei problemi

Fatial ha scritto:
Ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili sia con tecnici di infostrada (tracert, etc.etc.) che con cassandra (per 4 giorni) facendo test installando e reinstallando Silverlight (credendo che era lui) ora non so piu' cosa fare :mad:
Quando entro su quel sito 9 volte su dieci rimane "impallato",i contenuti non si vedono, va sempre in buffering

Prova con il decoder ts 7900 ...io ce l' ho collegato alla net tv da fine febbraio e non ho mai avutoproblemi... E la qualita video attraverso il decoder e' nettamente superiore al pc perche' puoi vedere i programmi in hd che tramite pc non e' possibile..
Ciao

Supernino ha scritto:
Per ora, se ci riescono, è confermata solo la Serie A.

Ma se faranno vedere le partite di serie A (quelle trasmesse su premium calcio) per tutta la stagione allora dovrebbero far vedere anche quelle di Champions League (ovviamente solo quelle trasmesse da premium calcio) o sbaglio? Cmq stasera sto guardando Cesena-Napoli in streaming e si vede molto bene senza interruzioni, al contrario di Milan-Lazio di ieri sera che continuava a bloccarsi.

Dgtv0910 ha scritto:
Ma se faranno vedere le partite di serie A (quelle trasmesse su premium calcio) per tutta la stagione allora dovrebbero far vedere anche quelle di Champions League (ovviamente solo quelle trasmesse da premium calcio) o sbaglio? Cmq stasera sto guardando Cesena-Napoli in streaming e si vede molto bene senza interruzioni, al contrario di Milan-Lazio di ieri sera che continuava a bloccarsi.
Sbagli, prima non potevano trasmettere nenche la Serie A. Bisogna avere il permesso, quando hanno acquistato i diritti tale distribuzione non era inclusa.

Supernino ha scritto:
Sbagli, prima non potevano trasmettere nenche la Serie A. Bisogna avere il permesso, quando hanno acquistato i diritti tale distribuzione non era inclusa.

Ho capito quindi sono limitati solo alla Serie A e alla Serie B, vabbè meglio che niente, l'importante è che ci sia questa possibilità fino a fine stagione.

Premium Net TV per Android e iOS? Perchè no...

Dopo il lancio da parte della c oncorrenza di Sky GO, discutiamo i pro e i contro di un eventuale arrivo di Premium Net TV o servizio analogo su martphone quali iPhone (iOS) e Galaxy S II, HTC, ACER...tanto per citarne alcuni (Android), e su tablet quali Galaxy tab, iPad e altri...
Che ne pensate?

Ultima modifica:
Fatial ha scritto:
Oggi ho provato con la chiavetta tim sul portatile e funziona, vedo nettv. Collegato wireless al router adsl della tiscali 8 mega, si pianta, come gli altri due pc della rete

Avevo capito che tutte le partite di serie A sarebbero state disponibili su NetTV, quindi con la possibilità di scegliere quando ci sono più partite giocate nello stesso momento, ma a quanto pare l'unico canale trasmesso è Premium Calcio.
Significa che durante le partite del pomeriggio si può vedere solo Diretta Gol, vero? :crybaby2:

riccardodf ha scritto:
Avevo capito che tutte le partite di serie A sarebbero state disponibili su NetTV, quindi con la possibilità di scegliere quando ci sono più partite giocate nello stesso momento, ma a quanto pare l'unico canale trasmesso è Premium Calcio.
Significa che durante le partite del pomeriggio si può vedere solo Diretta Gol, vero? :crybaby2:

Da nessuna parte era scritto che tutte le partite sarebbero state visibili attraverso il servizio web Net Tv. L'unico canale visibile è Premium Calcio quindi vengono trasmessi solamente tutti i contenuti attualmente in onda in quel canale ;)

Ercolino, poco dopo il lancio aveva detto che era in lavorazione un'app per iPad che sarebbe arrivata a breve, ma siamo a settembre ormai e sono passati 7 mesi ormai. Io sinceramente non capisco lo snobbamento che hanno per Android, che anche se in Italia non è diffuso come nel resto del mondo ha comunque una buonissima fetta di mercato e il mio Iconia A500 scalpita :D

Fatial ha scritto:
Io ripeto, ho Infostrada 8Mbit e vado benissimo, da PC (non ho il decoder) massima qualità raggiunta sempre, peccato non rendano disponibile l'HD (ma la speranza è l'ultima a morire) e ho anche provato in questo istante con un episodio a caso di Fringe e va senza nessun problema.
Per conoscenza uso Firefox 6.0.2 (ultima versione) e Silverlight ultima versione su Windows 7 Professional.

sul sito mi appare questa scritta:

ATTENZIONE! E' in corso un'altra fruizione Net TV con le tue credenziali d'accesso (username e password).
Per procedere con la visione di questo video interrompi l'altra fruizione e riprova.
COD 3204

ho anche cambiato la password ma non riesco a visualizzare il canale

Quanti secondi (o minuti) ci sono di differita tra una partita e la sua trasmissione "live" su NET TV??? Mi sembra quasi 1 minuto o più...vero? Che fregatura!

DUMPXXX ha scritto:
Quanti secondi (o minuti) ci sono di differita tra una partita e la sua trasmissione "live" su NET TV??? Mi sembra quasi 1 minuto o più...vero? Che fregatura!

Scritto così è difficile capire. Riformulo la domanda: quanto ritardo ha la trasmisione del canale CALCIO Live sulla Net Tv rispetto alla tradizionale versione televisiva?

Risposta: 30 secondi :)

Supernino ha scritto:

Per quanto riguarda il bando dei diritti sino a quest'anno, non posso esprimermi perchè non l'ho letto e non ne conosco precisamente i contenuti, mentre nel bando 2012-2015 ho visto che ci sono anche i diritti per la trasmissione in live streaming. Riguardo la Champions, non lo so.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso