Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
robpat98 ha scritto:
Prova con il decoder ts 7900 ...io ce l' ho collegato alla net tv da fine febbraio e non ho mai avutoproblemi... E la qualita video attraverso il decoder e' nettamente superiore al pc perche' puoi vedere i programmi in hd che tramite pc non e' possibile..
Ciao
Se vedi in firma, il decoder ts7900 ce l'ho, e da li non ho nessun problema con la Nettv (tra l'altro collegato con Powerline)
Dai PC sia fisso collegato direttamente alla lan che dal portatile in wireless che NETTV SI INCHIODA :mad:

Credo che Android abbia una fetta piú ampia in Europa di quella di iOS.
Anche in italia...pou un Android se lo possono permettere tutti...
PS scrivo da Galaxy S II...hehe

Non è che dipenda dal router? io uso usrobotics wireless 2+. Ma fino a fine luglio funzionava tutto alla perfezione. Se uso una chavetta internet, vedo tutto.

Io sto aspettando ancora quella per iPad.... Anche cassandra mi disse che sarebbe arrivata.... Ma ormai credo che hanno cambiato idea.... Sarebbe già dovuta arrivare...

helios ha scritto:
Ciao a tutti.

Scusate la domanda che SICURAMENTE sara' stata gia' fatta e tritata a dovere innumerevoli volte ma non je la posso fa a legge 487 pagine.... :)

con il 7800HD funziona A DOVERE la NET TV se collegato ad una Powerline ????
il modem e' in un altra stanza e di collegamenti wi-fi in casa ne ho gia' troppi

mea culpa .... ma se poteste rispondermi Ve ne sarei grato.

con estrema riverenza :)

Helios

il 7800 HD va benissimo per la Net Tv. E' stato attivato da poco a ricevere tale servizio. Vai tranquillo anche con la Powerline come vedi sul blog in molti la usano senza alcun problema.

ha funzionato molto bene ieri sera, devo dire che non me l'aspettavo :)

certo però che il limite di 60 ore mensili è fastidioso..

premium calcio live su premium net tv si vede incredibilmente senza squadrettamenti,buffering ecc. con qualità eccezionale streaming :5eek:
mai vista una partita con streaming così bello!(inter-chievo su la7.it era pessimo)
grande premium ;)
però visto che fà vedere solo premium calcio 24 su 24 propongo mercoledì di spostare la diretta premium sul canale premium calcio invece che su premium calcio 4 in modo che si possa vedere anche inter-trabzonspor ;)
finora ho visto solo varese-livorno

francescoeightfour ha scritto:
quindi lo streaming del calcio live continuerà per le prossime partite di campionato?
finora trasmette anticipi,posticipi e diretta premium di serie A
anticipi,posticipi e diretta premium di serie B
2 gare di champions(1 il martedì e 1 il mercoledì)
2 gare di europa league(1 alle 19:00 1 alle 21:05)
e poi tutti gli altri programmi di premium calcio(repliche,all sport news,la tribù del calcio,la moviola è uguale per tutti,premium football club ecc.)
poi le qualificazioni a euro 2012 qualche derby europeo ecc.

ma domani si vedrà Barcellona-Milan sulla NetTV allora? Mediaset lo conferma da qlk parte?
Quindi si dovrà vedere anche Manc. City - Napoli mercoledì giusto?

glottys ha scritto:
ma domani si vedrà Barcellona-Milan sulla NetTV allora? Mediaset lo conferma da qlk parte?
in diretta barcellona-milan martedì ore 20:45(anche pre e post partita)
e anche manchester city-napoli mercoledì alle 20:45
mentre inter-trabzonspor non ha copertura al momento su premium net tv

DTT the best ha scritto:
in diretta barcellona-milan martedì ore 20:45(anche pre e post partita)
e anche manchester city-napoli mercoledì alle 20:45
mentre inter-trabzonspor non ha copertura al momento su premium net tv

ragazzi ma non mi arrivano le notifiche di risposta x mail!! a voi ?

glottys ha scritto:

E' probabile, ma non c'è alcun comunicato ne alcuna conferma sulla trasmissione di altri eventi live, quindi bisogna aspettare a domani.

Ragazzi qualcuno sa quanto ci mettono di solito a caricare una puntata di una serie nel catalogo della Net-Tv?
Stasera non potrò vedere Smallville: quanto dovrò aspettare per recuperare la puntata sulla Net-Tv?

Il fatto è che le repliche vanno in onda a orari abbastanza scomodi :doubt:

Grazie in anticipo ;)

Solitamente caricano il giorno dopo, quindi domani sera dovresti poterlo vedere, intoppi a parte.

Animorph ha scritto:
Ragazzi qualcuno sa quanto ci mettono di solito a caricare una puntata di una serie nel catalogo della Net-Tv?
Stasera non potrò vedere Smallville: quanto dovrò aspettare per recuperare la puntata sulla Net-Tv?

Il fatto è che le repliche vanno in onda a orari abbastanza scomodi :doubt:

Grazie in anticipo ;)

Io infatti sto seguendo tutte le puntate sulla Net-tv...:D
Domani mattina dovresti trovare la nuova puntata. ;)

ragazzi io ho sempre visto si vede il canale premium calcio SD 24 su 24 streaming e tutto ciò che trasmette(serie A ecc.)però si può vedere SOLO il canale premium calcio principale e non premium calcio 1-6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso