Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Si in questo assolutamente concordo, nessuna interruzione.

Io ovviamente mi riferivo alla qualità con modalità schermo intero, se si lascia la modalità finestra, la qualità è migliore.
e dillo prima no :lol:
io lo guardavo a finestra

DTT the best ha scritto:
e dillo prima no :lol:
io lo guardavo a finestra

Ma ragazzi dai:doubt: , ovvio che da quel quadratino di finestra si vede meglio...ma bisogna restare quasi attaccati al monitor per vedere bene da modalità finestra, anzi finestrella...:lol: :lol: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Io non conosco la qualità dei film HQ dell'On Demand, quindi non posso dare la mia opinione, posso semplicemente ribadire che la qualità è inferiore a quella di Premium Cinema HD ma è comunque buona.
Si infatti, detto in termini spiccioli, l'HQ è una via di mezzo tra il semplice SD e l'HD.;)

Ma perché è scomparso "Dov'è mia figlia"? Io non l'avevo ancora visto :crybaby2: speriamo che stiano facendo delle prove e che poi ritorni...è assurdo che sia scomparso! Ho notato che hanno inserito "Il commissario Zagaria" in hd

Ma i film che inseriscono in HD, sono quelli presi solo da Premium Cinema, oppure ci sono contenuti HD anche di altri film e serie?

:)

W LECCE & INTER ha scritto:
Ma perché è scomparso "Dov'è mia figlia"? Io non l'avevo ancora visto :crybaby2: speriamo che stiano facendo delle prove e che poi ritorni...è assurdo che sia scomparso! Ho notato che hanno inserito "Il commissario Zagaria" in hd

Ma infatti!!!!!
Oggi mia sorella voleva vedere la seconda puntata che ha perso domenica, ho guardato nella Net-tv, e di "Dov'è mia figlia" non c'è traccia...:eusa_wall:
Però quel Zagaria l'hanno lasciato...:doubt: :D

prima di andare al lavoro ho controllato e avevano rimesso la prima, ma non la seconda, di "Dov'è mia figlia?"...:eusa_think: ...cmq penso che stiano riorganizzando il tutto e spero rimetteranno anche la seconda, anche perchè devo ancora vederla...:doubt:

Come ben sai ti ho risposto via MP.
Il discorso è che alcuni amici che abitano nella mia stessa città, ed hanno Infostrada, non accusano il problema.:icon_rolleyes:
E' come se fosse circoscritto a qualcosa, ma cosa?:eusa_wall: :icon_rolleyes:

Tanto che l'hanno tolta e rimessa potevano caricare non la versione trasmessa in tv... mah... chi li capisce è illuminato! :lol:

Intanto la seconda puntata ancora è scomparsa... che l'abbiano tolta a questo punto perché era un errore l'aver caricato la versione stile DVD? Casomai sarebbe l'opposto... le fiction le hanno caricate sempre così... mi pare...

Comunque lo "Speciale Garko" non si può vedere!!! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso