mariolino84
Digital-Forum Master
Ragazzi potrste spiegarmi gentilmente tutto ciò che serve e tutto cioè che si deve fare per usare questo servizio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luigif65 ha scritto:Se ti chiede il pin vuol dire che c'è qualche problema di rete. Hai provato a vedere se accedi a la7 Ondemand sul canale 777?
Si succede anche a me.kilkenny1975 ha scritto:Avete notato che entrando nel catalogo ( tasto rosso ) le uniche sezioni disponibili sono Anteprime e Cinema?![]()
Fino a pochi giorni fa era ben popolato con sport, serie TV etc etc
La cosa bella che in alto nella home page, le sezioni mancanti nel catalogo sono comunque presenti..
Succede anche a voi?
BAZZICO.68 ha scritto:Buon giorno a tutti, volevo sapere se questo servizio e' disponibile solo per chi possiede il telesystem 7900, io ho un samsung 5040 hd con bollino gold e' fruibile con questo decoder il servizio?
BAZZICO.68 ha scritto:Buon giorno a tutti, volevo sapere se questo servizio e' disponibile solo per chi possiede il telesystem 7900, io ho un samsung 5040 hd con bollino gold e' fruibile con questo decoder il servizio?
cicsu ha scritto:Si succede anche a me.
Inoltre spesso mi capita che dopo essere entrato per diverse volte in canali con interattività, ad un certo punto di dice "errore applicazione" e non carica più nessuna interattività di nessun canale e devo spegnere il decoder dall'interruttore posteriore.
Penso sia un piccolo bug del nuovo software. Capita anche a voi?
cicsu ha scritto:Si succede anche a me.
Inoltre spesso mi capita che dopo essere entrato per diverse volte in canali con interattività, ad un certo punto di dice "errore applicazione" e non carica più nessuna interattività di nessun canale e devo spegnere il decoder dall'interruttore posteriore.
Penso sia un piccolo bug del nuovo software. Capita anche a voi?
kilkenny1975 ha scritto:Si capita anche a me..![]()
Non preoccuparti tanto per il momento verrà tolta l'interattività di rete4, canale5 ed italia1 per fa posto al nuovo canale Mediaset Extrainterago ha scritto:oggi e stato riattivato rete 4 on demand ma quando attivo l applicazione viene fuori un messaggio con scritto utente non abilitato al servizio on demand capita anche voi se qualcuno sa cosa bisogna fare per attivarlo sarei molto grato un saluto a tutti gli amici del forum interago
interago ha scritto:oggi e stato riattivato rete 4 on demand ma quando attivo l applicazione viene fuori un messaggio con scritto utente non abilitato al servizio on demand capita anche voi se qualcuno sa cosa bisogna fare per attivarlo sarei molto grato un saluto a tutti gli amici del forum interago
cicsu ha scritto:Non preoccuparti tanto per il momento verrà tolta l'interattività di rete4, canale5 ed italia1 per fa posto al nuovo canale Mediaset Extra
fano ha scritto:Invece dalle ultime notizie pare andrà ANCHE sul 2... e per non togliere l'inutile BBC World toglieranno gli audii secondari e l'interattività dai canali sul MUX2... l'interattività (e quindi Rete 4 on demand) sarà disponibile solo sul 4.
fano ha scritto:Invece dalle ultime notizie pare andrà ANCHE sul 2... e per non togliere l'inutile BBC World toglieranno gli audii secondari e l'interattività dai canali sul MUX2... l'interattività (e quindi Rete 4 on demand) sarà disponibile solo sul 4.
Per quanto riguarda il discorso che potrà diventare a pagamento mi pare un'assurda ipotesi Rete 4 OTTV propone i programmi FTA delle reti Mediaset FTA che senso ha metterlo a pagamento?
Per il Premium OTTV anche non avrebbe senso... la differenza rispetto al Preium On Demand (che poi davvero ON demand non è) è labile... quello è gratis e su rete si paga?