Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi potrste spiegarmi gentilmente tutto ciò che serve e tutto cioè che si deve fare per usare questo servizio?

luigif65 ha scritto:
Se ti chiede il pin vuol dire che c'è qualche problema di rete. Hai provato a vedere se accedi a la7 Ondemand sul canale 777?

Luigi grazie per l'attenzione, si il PIN l'ho inserito e mi fa accedere alla schermata iniziale. Ovvero vedo i contenuti, i titoli, ecc. L'impressione è che funziona tutto. Ma al momento del caricamento del film mi dice "caricamento dati in corso" o qualcosa del genere, però dopo vari minuti di attesa non accade nulla. Ad ogni successivo accesso il PIN lìnon lo chiede più.

Avete notato che entrando nel catalogo ( tasto rosso ) le uniche sezioni disponibili sono Anteprime e Cinema? :eusa_think:

Fino a pochi giorni fa era ben popolato con sport, serie TV etc etc

La cosa bella che in alto nella home page, le sezioni mancanti nel catalogo sono comunque presenti..

Succede anche a voi?

P.S.
Vorrei ribadire che 4 euro a film sono troppi, sky per “Primafila” applica una tariffa di 2,50 Euro se hai il pacchetto Cinema e 2,75 Euro se non lo hai..

Totalmente fuori mercato!!!!! :lol:

Ciao

Ah dimenticavo, luigi, LA7 ONDEMAND mi ha dato un problema, si adesso che ci penso. Accede al servizio ma non carica i dati. Messagio di errore "problema col server". Mi viene il dubbio che possa essere come dici tu; io pensavo era un problema del server di LA7 ONDEMNAD poichè accedevo comunque al servizio di MEDIASET TEST.
Riproverò stasera.... Grazie di nuovo.

kilkenny1975 ha scritto:
Avete notato che entrando nel catalogo ( tasto rosso ) le uniche sezioni disponibili sono Anteprime e Cinema? :eusa_think:

Fino a pochi giorni fa era ben popolato con sport, serie TV etc etc

La cosa bella che in alto nella home page, le sezioni mancanti nel catalogo sono comunque presenti..

Succede anche a voi?
Si succede anche a me.

Inoltre spesso mi capita che dopo essere entrato per diverse volte in canali con interattività, ad un certo punto di dice "errore applicazione" e non carica più nessuna interattività di nessun canale e devo spegnere il decoder dall'interruttore posteriore.
Penso sia un piccolo bug del nuovo software. Capita anche a voi?

Salve, scusate la domanda un attimino fuori luogo. Siccome ho comprato un samsung smt t 5040 HD, per abbinarlo al tv samsung (credendo che alla fine fosse allo stesso livello del telesystem 7900, ma mi sbagliavo) e siccome questo e dotato di porta eternet, volevo sapere se era previsto un aggiornamento per permettere la fruizione dei servizi on demand di la7 e di mediaset.
Per favore se sapete qualcosa fatemi sapere, visto che alla samsung i soliti operatori di qualche call center straniero non sanno niente (dicendo che ad oggi non vi è questa funzione) e a mediaset non sanno dirmi nulla.grazie:D

Buon giorno a tutti, volevo sapere se questo servizio e' disponibile solo per chi possiede il telesystem 7900, io ho un samsung 5040 hd con bollino gold e' fruibile con questo decoder il servizio?

BAZZICO.68 ha scritto:
Buon giorno a tutti, volevo sapere se questo servizio e' disponibile solo per chi possiede il telesystem 7900, io ho un samsung 5040 hd con bollino gold e' fruibile con questo decoder il servizio?

Ercolino ha scritto che presto il servizio sarà disponibile anche per altri ricevitori, ad oggi comunque è un'esclusiva del 7900.

BAZZICO.68 ha scritto:

Per la fase sperimentale dovrebbe essere riservato ai soli possessori del 7900hd.
Gli altri penso dovranno aspettare fine anno, inizio 2011

cicsu ha scritto:
Si succede anche a me.

Inoltre spesso mi capita che dopo essere entrato per diverse volte in canali con interattività, ad un certo punto di dice "errore applicazione" e non carica più nessuna interattività di nessun canale e devo spegnere il decoder dall'interruttore posteriore.

Si capita anche a me.. :happy3:

cicsu ha scritto:
Si succede anche a me.

kilkenny1975 ha scritto:
Si capita anche a me.. :happy3:

Allora dovremmo segnalarlo a Telesystem, così magari risolveranno questo problema nel prossimo aggiornamento

rete 4 on demand

oggi e stato riattivato rete 4 on demand ma quando attivo l applicazione viene fuori un messaggio con scritto utente non abilitato al servizio on demand capita anche voi se qualcuno sa cosa bisogna fare per attivarlo sarei molto grato un saluto a tutti gli amici del forum interago

interago ha scritto:
oggi e stato riattivato rete 4 on demand ma quando attivo l applicazione viene fuori un messaggio con scritto utente non abilitato al servizio on demand capita anche voi se qualcuno sa cosa bisogna fare per attivarlo sarei molto grato un saluto a tutti gli amici del forum interago
Non preoccuparti tanto per il momento verrà tolta l'interattività di rete4, canale5 ed italia1 per fa posto al nuovo canale Mediaset Extra

interago ha scritto:

Capita anche a me, probabilmente succede, non so te, solo a chi come me non ha chiamato al numero 199 di Premium Lab per aderire alla sperimentazione, c'era tempo fino all'altro ieri, 15 nov.

Questo però mi fa pensare che quando il servizio sarà disponibile non sarà gratuito, un pò come la presa in giro che fa Telecom con il suo schifo di IPTV, io usufruivo del loro penoso servizio quando si chiamava Alice Home TV, ed all'inizio tutti i contenuti, tranne quelli esplicitamente dichiarati a pagamento, erano gratuiti, poi si inventarono l'opzione Alice premium (Alice +) al costo di 2,95 euro mensili, praticamente se non si era abbonati ad Alice premium non si poteva vedere nulla o quasi nulla, e comunque la stragrande maggioranza dei contenuti era visibile solo a chi aveva Alice Premium.

Ora fortunatamente avendo cambiato abitazione, non sono coperto dall'Adsl di Telecom, e quindi non ho più quella sottospecie di IPTV.

Chiusa questa breve parentesi, secondo me Mediaset farà qualcosa del genere, ed io non lo trovo affatto giusto, non vedo perchè per rivedere una trasmissione di Rete 4, Canale 5, Italia 1, o un programma di un canale compreso nel mio abbonamento dovrei pagare un canone fisso anche di solo un euro mensile, così come fa la Telecom con Alice Premium, è una ingiustizia unica oltre che una vera e propria truffa, spero che i fatti mi smentiscano ma poco ci credo, se le premesse sono queste non c'è nulla di buono da sperare. :eusa_wall:

cicsu ha scritto:
Non preoccuparti tanto per il momento verrà tolta l'interattività di rete4, canale5 ed italia1 per fa posto al nuovo canale Mediaset Extra

che dici?? Non è così...prova ne sia che Mediaset Extra andrà solo nelle zone switch off....quindi non andrà certo a intaccare il mux dei 3 canali principali!

Invece dalle ultime notizie pare andrà ANCHE sul 2... e per non togliere l'inutile BBC World toglieranno gli audii secondari e l'interattività dai canali sul MUX2... l'interattività (e quindi Rete 4 on demand) sarà disponibile solo sul 4.

Per quanto riguarda il discorso che potrà diventare a pagamento mi pare un'assurda ipotesi Rete 4 OTTV propone i programmi FTA delle reti Mediaset FTA che senso ha metterlo a pagamento?

Per il Premium OTTV anche non avrebbe senso... la differenza rispetto al Preium On Demand (che poi davvero ON demand non è :badgrin:) è labile... quello è gratis e su rete si paga?

fano ha scritto:
Invece dalle ultime notizie pare andrà ANCHE sul 2... e per non togliere l'inutile BBC World toglieranno gli audii secondari e l'interattività dai canali sul MUX2... l'interattività (e quindi Rete 4 on demand) sarà disponibile solo sul 4.

Non è detto. Può darsi che la rimetteranno l'on demand su Rete4 anche nel mux Mediaset 2... nel mux dfree ci sono 9 canali e in più interattività e canale Premium Test

Questo è ciò che dice Ercolino... poi se riescono a limare un po' (magari da BBC World tanto son solo TG in una lingua che il 99% degli Italiani, purtroppo, non comprende) forse lo rimettono... per ora sarà tolto!

fano ha scritto:

Per quanto riguarda il discorso che potrà diventare a pagamento mi pare un'assurda ipotesi Rete 4 OTTV propone i programmi FTA delle reti Mediaset FTA che senso ha metterlo a pagamento?

Per il Premium OTTV anche non avrebbe senso... la differenza rispetto al Preium On Demand (che poi davvero ON demand non è :badgrin:) è labile... quello è gratis e su rete si paga?

Infatti anche per me non avrebbe senso, ma allora perchè chi non ha aderito alla sperimentazione si vede il messaggio "Utente non abilitato al servizio On Demand", nella interattività di Rete 4 ?

E' una domanda che forse non troverà mai risposta, il perchè lo sa solo Mediaset ed i casini che sta combinando, spero sia dovuto solo alla non perfetta messa a punto del servizio che è ancora sperimentale, e che il servizio On Demand torni presto disponibile per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso