Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adriano. ha scritto:
A me una volta è successo tre volte nello stesso film. La prima volta che mi è successo è stato durante un'episodio di Fringe ed ho creduto che il deja vu facesse parte della trama del telefilm:lol: Io ho un Sitecom WL-358 (150N). Alice 7mb e decoder TS7500.

Con quel router la net tv via web ti funziona bene?

tribù del calcio

sono abbonato al pacchetto calcio visto l'orario della tribù del calcio(23:00) potrò seguire domani pomeriggio la puntata su premium net tv?
grazie

ERCOLINO ha scritto:
Con quel router la net tv via web ti funziona bene?
Via web non l'ho mai guardata per piu di 5 minuti (solo per provare). Se in futuro mi dovesse capitare qualche problema lo farò sapere.

stesso pb

ciao sono nuovo, ho visto che qualcuno ha risolto con il 7800
io l'ho appena acquistato, che settaggi devo usare?
grazie

telesystem ts7800hd aggiornato cavo ethernet modem sitecom wl359

Benvenuto

Devi solo assicurarti che abbia l'ultimo sw ,poi lo colleghi semplicemente al router e per accedere alla net tv ,vai sul canale 310.

La connessione di rete lascia su automatico

Che problema riscontri?

Ciao a tutti,è il mio primo post sul forum e vi scrivo per un problema con net tv che ho da un paio di mesi
praticamente appena nato il servizio ,riuscivamo a fruirne senza alcun problema,direttamente dal pc. I miei vedevano telefilm e film senza problemi nè di connessione,nè di blocchi o altro. Da agosto non riusciamo più neanche a caricare la pagina del catalogo,eppure non abbiamo modificato nulla,nè nel pc nè riguardo alla connessione o alle impostazioni del router. Ho provato anche da un altro pc collegato allo stesso router e niente,ma non riesco a capire come mai di punto in bianco non riesca più a visualizzarlo,ed è l'unico sito con cui ho problemi.
non so a quanto possano servire queste info ma ho windows 7,uso mozilla,ho l'adsl con infostrada anche piuttosto veloce (non ho problemi con download o streaming) e uso un router usrobotics

Vi ringrazio in anticipo e a prescindere dalle risposte ;) ;)

adriana84 ha scritto:
Ciao a tutti,è il mio primo post sul forum e vi scrivo per un problema con net tv che ho da un paio di mesi
praticamente appena nato il servizio ,riuscivamo a fruirne senza alcun problema,direttamente dal pc. I miei vedevano telefilm e film senza problemi nè di connessione,nè di blocchi o altro. Da agosto non riusciamo più neanche a caricare la pagina del catalogo,eppure non abbiamo modificato nulla,nè nel pc nè riguardo alla connessione o alle impostazioni del router. Ho provato anche da un altro pc collegato allo stesso router e niente,ma non riesco a capire come mai di punto in bianco non riesca più a visualizzarlo,ed è l'unico sito con cui ho problemi.
non so a quanto possano servire queste info ma ho windows 7,uso mozilla,ho l'adsl con infostrada anche piuttosto veloce (non ho problemi con download o streaming) e uso un router usrobotics

Vi ringrazio in anticipo e a prescindere dalle risposte ;) ;)

Benvenuta

Che router hai esattamente?

Se hai un Sitecom o U.S Robotic ,entra nel menù del router e nella sezione di sicurezza Firewall disattiva questa voce

Stateful Packet Inspection (SPI) and Anti-DoS firewall protection

ragazzi, ho un problema con la net tv.. vi spiego.. quando quest'estate ho attivato l'offerta easy pay riuscivo perfettamente ad utilizzare il servizio, vedendo film e il resto.. il problema è che da un po' non riesco a vedere più niente... qualsiasi contenuto selezioni mi fa vedere solo il video di promo e nient'altro

ERCOLINO ha scritto:
Leggi sopra ;)

Forse è il tuo caso

no, non ho router di quel tipo.. ora controllando nella sezione aggiorna i tuoi dati, mi sono accorto che la tessera associata alla net tv era sbagliata, ma inserendo quella esatta non riesco a vederla lo stesso

sotto al video c'è questa scritta:
La visione e' riservata agli abbonati ai pacchetti, "Calcio", "Family" o "SuperPremium".
Per abbonarti chiama il numero 199.303.404

Devi allora aspettare 24 ore e al limite poi contatti Mediaset.

Manca l'associazione corretta dell'abbonamento easy pay ,non sei il primo a cui capita

ERCOLINO ha scritto:
Devi allora aspettare 24 ore e al limite poi contatti Mediaset.

Manca l'associazione corretta dell'abbonamento easy pay ,non sei il primo a cui capita
ok, grazie.. anche se io inizialmente vedevo tranquillamente la net tv, e il numero della tessera associata ad essa io di sicuro non l'ho cambiato

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuta

Se hai un Sitecom o U.S Robotic ,entra nel menù del router e nella sezione di sicurezza Firewall disattiva questa voce

Stateful Packet Inspection (SPI) and Anti-DoS firewall protection

grazie!Ho disattivato il firewall e sembra migliorata la situazione,nel senso che riesco a visualizzare il catalogo,e gli episodi di telefilm in onda,cosa che prima non mi riusciva. PErò quando clicco sull'episodio mi da un buffering infinito e non parte
ma sento che siamo vicini alla soluzione!:lol: grazie ancora!

Salve ragazzi, ho attivato la scheda che comprai al tv sorrisi e canzoni di questa estate: ho associato la scheda al servizio net premium ma praticamente non posso vedere nulla.......mi dice "La visione e' riservata agli abbonati ai pacchetti...."
Ora posso sapere visto che c'è scritto che ho un mese di servizi net premium gratuiti quali sono i contenuti che posso vedere??

Grazie

@adriana84

Hai l'ultima versione di Silverlight?

Che browesr usi? I.E 9?

Prova eventualmente con Firefox :)

onestamente il modello del router non lo so :eusa_think: comunque ho silverlight aggiornato (non ho problemi su altri siti che lo richiedono) e uso già mozilla
tra l'altro disabilitando il firewall del router la connessione ha cominciato a dinventare instabile e cadeva ogni 2 minuti,fino ad ora ho navigato benissimo

eh ma mi sembra strano che ora che l'ho riattivato navigo come al solito
10 minuti che l'ho disabilitato e si è sconnesso 6 volte...
edit: disabilitato di nuovo e niente sconnessioni sarà stato veramente un caso!!

il risultato del test
La tua velocità è: 7.93 Mbps
Profilo superiore ai 3M: Attualmente la qualità della tua linea internet consente la riproduzione dei programmi offerti dal servizio. Se possiedi un apparato abilitato potrai vedere tutti i programmi di Premium Net TV direttamente sul tuo televisore anche in Alta Definizione (HD)!.

ora provo a cercare riguardo al modello di router
edit2: il modello è USR9111

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso