Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Blade829 ha scritto:
Qualcuno ha risolto l'errore cood 4004?
Ho bisogno di recuperare due episodi di alcatraz e quattro di supernatural.
E poi a prescindere questo è inammissibile dopo che il servizio è diventato a pagamento!
A me si visualizzava l' errore 4004 giorni fa poi tutto si è risolto senza fare nulla.

Blade829 ha scritto:
Qualcuno ha risolto l'errore cood 4004?
Ho bisogno di recuperare due episodi di alcatraz e quattro di supernatural.
E poi a prescindere questo è inammissibile dopo che il servizio è diventato a pagamento!

In molti casi il problema dei 4004 è stato risolto seguendo questa procedura:
-disinstallare completamente SilverLight
-riavvio del pc
-andare sul sito play.mediasetpremium.it in modo visualizzare la richiesta di installazione del nuovo SilverLight allo start del carosello
-installare versione 5.0.61118.0 (versione ad oggi)
-riavviare il browser
-far partire un contenuto

Fammi sapere se funziona.
A.

Purtroppo facendo così il problema non si è risolto. Spero si risolva da solo anche a me!

Blade829 ha scritto:
Purtroppo facendo così il problema non si è risolto. Spero si risolva da solo anche a me!

te lo fa su tutti i contenuti?
quale browser utilizzi?

Rcl ha scritto:
In molti casi il problema dei 4004 è stato risolto seguendo questa procedura:
-disinstallare completamente SilverLight
-riavvio del pc
-andare sul sito play.mediasetpremium.it in modo visualizzare la richiesta di installazione del nuovo SilverLight allo start del carosello
-installare versione 5.0.61118.0 (versione ad oggi)
-riavviare il browser
-far partire un contenuto

Fammi sapere se funziona.
A.
Ho provato anche io ma niente... vedo sul portatile e non sul fisso.
Immagino a sto punto che c'entri solo e unicamente il regedit. Anche disinstallando silverlight deve rimanere qualcosa da qualche parte che va a interagire.

lupri ha scritto:
avevo già la 5, quindi in pratica ho levato e rimesso la 5!

a me ha funzionato cambiando versione passando dalla 4 alle 5, per il pc di un mio amico che aveva già la 5.0.6 avevo seguito questa guida per rimuovere completamente silverlight:

http://hackerscrackers.altervista.org/blog/1131/rimuovere-manualmente-silverlight

non vorrei venderla come oro colato, ma visto che a me ha funzionato la procedura manuale ve la posto.
Leggendo in giro alcuni consigliano anche di fare una reimpostazione di IE (per chi usa quel Browser), dicono che ha funzionato risolvendo problemi di SilverLight e in effetti potrebbe avere senso se fosse qls di sporco:

http://support.microsoft.com/kb/923737

A.

Alex38 ha scritto:
Ho provato anche io ma niente... vedo sul portatile e non sul fisso.
Immagino a sto punto che c'entri solo e unicamente il regedit. Anche disinstallando silverlight deve rimanere qualcosa da qualche parte che va a interagire.

anche se disinstalli silverlight e fai la pulizia del registro, se poi su regedit cerchi la parola silverlight escono un sacco di chiavi... quindi si dovrebbe trovare un sistema per rimuovere COMPLETAMENTE silverlight dal registro per poi installarlo da zero!

Rcl ha scritto:
a me ha funzionato cambiando versione passando dalla 4 alle 5, per il pc di un mio amico che aveva già la 5.0.6 avevo seguito questa guida per rimuovere completamente silverlight:

http://hackerscrackers.altervista.org/blog/1131/rimuovere-manualmente-silverlight

non vorrei venderla come oro colato, ma visto che a me ha funzionato la procedura manuale ve la posto.
Leggendo in giro alcuni consigliano anche di fare una reimpostazione di IE (per chi usa quel Browser), dicono che ha funzionato risolvendo problemi di SilverLight e in effetti potrebbe avere senso se fosse qls di sporco:

http://support.microsoft.com/kb/923737

A.

ok seguito la guida ora quando vado a installarlo mi dice installazione non riuscita...

lupri ha scritto:
ok seguito la guida ora quando vado a installarlo mi dice installazione non riuscita...

a me non era successo..
Hai fatto un restart prima di reinstallare?
A questo punto hai provato anche a reimpostare il browser?

Rcl ha scritto:
a me non era successo..
Hai fatto un restart prima di reinstallare?
A questo punto hai provato anche a reimpostare il browser?

proverò a reimpostare il browser... a sto punto mi sa che l'unica soluzione è una formattatina :D

EDIT: è inutile reimpostare il browser, silverlight ora non mi si installa proprio più... vada per la formattatina ;)

lupri ha scritto:
proverò a reimpostare il browser... a sto punto mi sa che l'unica soluzione è una formattatina :D

EDIT: è inutile reimpostare il browser, silverlight ora non mi si installa proprio più... vada per la formattatina ;)

Com'è andata lupri?
risolto?

Ho provto tutte le procedure scritte, ma niente di niente.
Mi chiedo se gli addetti di premium stiano facendo qualcosa per risolvere il problema.
Al momento questo fatto mi irrita molto, ma se pagassi il servizio mi irriterebbe ancora di più. Quindi non possono ignorare questo problema. Tra l'altro play è l'unica cosa di premium degna di nota al momento.

Stanno cercando di capire il problema ,purtroppo non è semplice ,visto che quel codice di errore è troppo generico

;)

Anche a me da Cod 4004 dal pc fisso... ho provato a disinstallare e reinstallare MS, ma niente...

e il bello è che con il portatile a fianco connesso alla stessa rete vedo tutto senza problemi...
vedo anche tutti i contenuti su rai.tv etc etc senza nessun problema...

premiumPLAY blocchi di visione

Buonpomeriggio a tutti , oggi in particolare sono tormentato da blocchi e riavvi
sporadici nella visione della serie TV supernatural sia da PC che dal Decoder

il test della linea supera i 14,3MB tutto funziona a dovere sulla mia ADSL ma ogni tanto la visione si blocca oppure ritorna ad inizio della puntata .
Anche altri utenti accusano simili situazioni .

Grazie

con la tessera ricaricabile, ho attivato premier play e ha parte i film in prima, che non posso vedere perchè non ho abb, ma tutto il resto funziona alla grande, mi sono registrato al sito, inserito il cavo ethernet e funziona alla grande. saluti

valcajazz ha scritto:
con la tessera ricaricabile, ho attivato premier play e ha parte i film in prima, che non posso vedere perchè non ho abb, ma tutto il resto funziona alla grande, mi sono registrato al sito, inserito il cavo ethernet e funziona alla grande. saluti

allora ne esistono ancora di clienti soddisfatti :)
ciao Jazz.

Blade829 ha scritto:
Ho provto tutte le procedure scritte, ma niente di niente.
Mi chiedo se gli addetti di premium stiano facendo qualcosa per risolvere il problema.
Al momento questo fatto mi irrita molto, ma se pagassi il servizio mi irriterebbe ancora di più. Quindi non possono ignorare questo problema. Tra l'altro play è l'unica cosa di premium degna di nota al momento.

puoi daci qualhe dettaglio in più sul problema?
OS?
browser?
te lo fa su tutti i contenuti?
è inziato in un momento particolare (o dopo qualche intervento di modifica sw o hw)?
quali tentativi hai provato?
grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso