Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri dopo la partita ho rimesso la scheda nel decoder "connesso" e ho visto che hanno aggiunto la prima puntata di "Distretto di polizia 10" e soprattutto "Io e Marylin", entrambi in HD!! :D

Ragazzi una domanda banale, ma in fase di sperimentazione si possono acquistare i film?
gli addebiti li troverò nella bolletta del bimestre successivo???

nettid ha scritto:
Ragazzi una domanda banale, ma in fase di sperimentazione si possono acquistare i film?
gli addebiti li troverò nella bolletta del bimestre successivo???
si

ragazzi ma alla prima pagina non potremmo mettere in aggiornamento i titoli di film e serie tv che aggiungeranno in modo cosi che gli utenti non chiedano e che basta andare nella prima pagina e gia ci siano;)

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma alla prima pagina non potremmo mettere in aggiornamento i titoli di film e serie tv che aggiungeranno in modo cosi che gli utenti non chiedano e che basta andare nella prima pagina e gia ci siano;)

Veramente per il momento non c'è molto da mettere :D :D :D
Non mettono nulla di nuovo e vanno togliendo i film in scadenza... fra poco non ci sarò più nulla da testare... anzi per me già è così dato che già ho visto ciò che mi interessava delle poche cose inserite

Ma Io e Marylin è gratis? Perchè l'hanno messo nel catalogo sotto la sezione Cinema, ma esce sempre Acquista, anche se non c'è scritto il prezzo. Comunque nel catalogo hanno aggiunto anche la sezione Calcio, stanno via via implementando nuovi contenuti, infatti alcuni menù sono ancora vuoti. Sembra promettere abbastanza bene. Anche se confermo che gli highlight si vedono a scatti, mentre le partite abbastanza bene.

mi succede la stessa cosa con la custode di mia sorella, e sotto la sezione "gratis" ma c'e la dicitura acquista, anche se il prezzo non c'e.. è strano perche i primi giorni sono sicuro che di averlo fatto partire per vedere la qualità in HD

Io e marylin l'ho guardato oggi, ma non mi è comparsa la dicitura acquista..magari sarà stato un semplice errore perchè non mi sembra che faccia parte delle anteprime..
Piuttosto verso metà film ha iniziato ad andare per due volte a scatti, poi ha ripreso ad andare normalmente..

Morgoth_ ha scritto:
mi succede la stessa cosa con la custode di mia sorella, e sotto la sezione "gratis" ma c'e la dicitura acquista, anche se il prezzo non c'e.. è strano perche i primi giorni sono sicuro che di averlo fatto partire per vedere la qualità in HD

ti confermo che io l'ho visto gratis settimana scorsa (parere personale: proprio un bel film)

una cosa sicuramente da migliorare, come forse già detto, è il volume dei film on demand, decisamente basso e cupo, ieri sera ho fatto il confronto con "l'esercito delle 12 scimmie" on demand e contemporaneamente lo davano su steel, sull'ondemand volume basso e cupo, su steel decisamente piu nitido anche a volumi piu bassi

breschidj ha scritto:
Ma Io e Marylin è gratis? Perchè l'hanno messo nel catalogo sotto la sezione Cinema, ma esce sempre Acquista, anche se non c'è scritto il prezzo. Comunque nel catalogo hanno aggiunto anche la sezione Calcio, stanno via via implementando nuovi contenuti, infatti alcuni menù sono ancora vuoti. Sembra promettere abbastanza bene. Anche se confermo che gli highlight si vedono a scatti, mentre le partite abbastanza bene.

A me succede che le partite sono tutte in 4:3 e qualità molto scadente. E' un mio problema o lo avete riscontrato anche voi?

Non è un problema DSL in quanto la mia ADSL 7M Telecom va una bomba, con velocità costante a 6,8 ed è tutto OK per film anche HD.

Salut

Ultima modifica:
Ragazzi, quando vado su Mediaset Test mi chiede un pin... che cosa gli metto? Quale pin c'è di fabbrica? 0000 non mi funziona e in teoria non l'ho mai cambiato

Ultima modifica:
Giammy1288 ha scritto:
Ragazzi, quando vado su Mediaset Test mi chiede un pin... che cosa gli metto? Quale pin c'è di fabbrica? 0000 non mi funziona e in teoria non l'ho mai cambiato
Mi autoquoto: ho resettato, ma non mi appare nulla andando sul canale. Ho chiamato il numero ma dice che la mia tessera non è abilitata a premium lab e mi chiude tutto (ho easy pay)

Ultima modifica:
Giammy1288 ha scritto:
Mi autoquoto: ho resettato, ma non mi appare nulla andando sul canale. Ho chiamato il numero ma dice che la mia tessera non è abilitata a premium lab e mi chiude tutto (ho easy pay)

Potrebbe essere che oggi, con il nuovo LCN, i canali memorizzati sono andati un po a zonzo ed è necessaria risintonizzazione.

Altra cosa possibile deriva dal fatto che se la connessione internet è down (anche momentaneamente) viene chiesto il PIN. Prova a verificare su LA7 on demand se la connessione è OK e se riesci ad accedere

Salut

Su la7 ondemand accedo, ma quando voglio vedere un video mi dà errore di connessione al server e poi mi dice che non sono abilitato al vod. Ho telesystem 7900hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso