breschidj
Digital-Forum Senior Plus
Forse è solo per il fatto che lo manderanno sui mux Mediaset.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sinettid ha scritto:Ragazzi una domanda banale, ma in fase di sperimentazione si possono acquistare i film?
gli addebiti li troverò nella bolletta del bimestre successivo???
toto 90 ha scritto:ragazzi ma alla prima pagina non potremmo mettere in aggiornamento i titoli di film e serie tv che aggiungeranno in modo cosi che gli utenti non chiedano e che basta andare nella prima pagina e gia ci siano![]()
Morgoth_ ha scritto:mi succede la stessa cosa con la custode di mia sorella, e sotto la sezione "gratis" ma c'e la dicitura acquista, anche se il prezzo non c'e.. è strano perche i primi giorni sono sicuro che di averlo fatto partire per vedere la qualità in HD
breschidj ha scritto:Ma Io e Marylin è gratis? Perchè l'hanno messo nel catalogo sotto la sezione Cinema, ma esce sempre Acquista, anche se non c'è scritto il prezzo. Comunque nel catalogo hanno aggiunto anche la sezione Calcio, stanno via via implementando nuovi contenuti, infatti alcuni menù sono ancora vuoti. Sembra promettere abbastanza bene. Anche se confermo che gli highlight si vedono a scatti, mentre le partite abbastanza bene.
Mi autoquoto: ho resettato, ma non mi appare nulla andando sul canale. Ho chiamato il numero ma dice che la mia tessera non è abilitata a premium lab e mi chiude tutto (ho easy pay)Giammy1288 ha scritto:Ragazzi, quando vado su Mediaset Test mi chiede un pin... che cosa gli metto? Quale pin c'è di fabbrica? 0000 non mi funziona e in teoria non l'ho mai cambiato
Giammy1288 ha scritto:Mi autoquoto: ho resettato, ma non mi appare nulla andando sul canale. Ho chiamato il numero ma dice che la mia tessera non è abilitata a premium lab e mi chiude tutto (ho easy pay)