Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una domanda tecnica ....
utilizzo premium play, tramite Smart Tv .... facendo il test di connessione mi dice che posso visualizzare i contenuti in HD ...
ma quando poi faccio partire un Film ... me lo fa vedere sempre e solo in SD ....
dove sbaglio ??![]()
Non esce la scritta SD o HD
Sugli Smart tv ,come sull'Xbox ,dovrebbe essere automatica la scelta in base alla banda disponibile.
La scelta manuale SD e HD è solo sui decoder POD.
Grazie per l'attenzione!
Premetto che è da meno di una settimana che sto provando premium play.
La prima volta che ho installato tutto è partito, poi ha iniziato a dare problemi durante la visione di film (scatti più o meno lunghi). Allora oggi ho semplicemente spostato il powerline dalla ciabatta ad una spina singola, sperando di guadagnare qualcosina in velocità di connessione e da questo momento non ha più funzionato.
Purtroppo il test direttamente da decoder fallisce, restituendo il codice di errore 1011 (che non ho trovato a cosa precisamente si riferisca).
Darò sicuramente un'occhiata a quel topic, magari scopro qualcosa.
credo che per windows phone arriverà quando (e se) ci sarà l'unificazione di windows 8rt con windows phone.... speriamo il prima possibileottimo finalmente la versione per win8 ... ora manca quella per Windows Phone ... dai che il passo e' breve![]()
credo che per windows phone arriverà quando (e se) ci sarà l'unificazione di windows 8rt con windows phone.... speriamo il prima possibile![]()