Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi è da quando ho cominciato a usare Play che ho sempre lo stesso problema, che negli ultimi giorni è peggiorato: dopo pochi minuti il video si interrompe ed esce fuori l'odiosa schermata dell'errore 4004 :mad:
Premetto che avevo dato l'ok al download dei componenti necessari per la visione dei video...

Ho trovato la lista dei DSN suggerita nei post precedenti ma non ho idea di come usarli... Che posso fare?

Penso ci avrai già provato ma comunque prova ad utilizzare un altro browser e aggiornali perchè io qualche problemuccio lo avevo con chrome.per i dns vai sulla tua connessione con la freccia del mouse,tasto destro e clicchi su stato poi clicchi su proprietà,poi clicchi su protocollo internet versione 4 e li inserisci manualmente i dns.non so se vadano cambiati anche nelle impostazioni del modem però.

Più grave invece, il problema, che si presenta visionando l' Ep. 8 di The Carrie Diaries, l'episodio si blocca praticamente ogni 30 secondi circa di visione, provocando però il riavvia delle Smart TV.
Segnalo che più o meno lo stesso accade anche per "L'amore all'improvviso - Larry Crowne"

Ho provato Play da un computer fisso all'università, sempre la solita storia: dopo qualche secondo o minuto (dipende) il video si blocca e l'errore 4004 arriva immancabile... Su Xbox 360 stessa storia, compare un messaggio di errore dopo qualche minuto :mad:

Allora, stando così le cose:
-non è un problema di connessione perché ho provato da due posti diversi
-non è un problema di apparecchio perché ne ho provati 3 diversi in 2 luoghi differenti

Non è che il problema è su Play?!? Dall'11 luglio che ho Play attivo non sono riuscito a vedere nemmeno un episodio in santa pace senza dover far ripartire il video una decina di volte :eusa_naughty:

+++ Comunicazione di servizio +++
Questa notte dalle 2.30 alle 7.00 il servizio Premium Play non sarà disponibile a causa di interventi di manutenzione programmata.

Fonte: pagina ufficiale Premium Play Facebook

Ieri sera pensavo di aver finito di tribolare: sono riuscito a vedere una puntata di mai dire gol e un quarto d'ora di 300 (poi l'ho stoppato io) in tranquillità...
Stasera ho provato a recuperare finalmente l'episodio 15 di Nikita e dopo due minuti il solito errore 4004! Idem dai computer dell'università, stesso identico problema, e pure tramite Xbox 360 si interrompe :eusa_naughty:
Io mi sono abbastanza scocciato, dal momento che cambio apparecchi e luoghi (quindi connessioni) ma il risultato resta questa schifezza :mad:

Confermo che anche a me il servizio non funziona con determinati contenuti.Stamattina ho acquistato il film "the apparition" sezione cinema premiere e non riesco a vederlo blocchi in continuo sulla smart tv in varie parti del film visto che ho provato a saltare il tratto incriminato ma il blocco si ripresenta anche in altri punti(alla seconda volta consecutiva di blocco il tv su riavvia)quindi il film è impossibile da guardare stessa cosa da pc con l'errore 404 di cui parla Animorph.vorrei sapere ora chi mi rimborsa i 2,99 euro e chi posso avvisare dell'accaduto senza spendere ulteriori soldi.comunque brutta esperienza con la sezione a pagamento è la seconda volta che acquisto un film e seconda volta che ho problemi visto che il primo film che acquistai era un film che aveva un film omonimo l'errore fù che venne inserita la trama del film omonimo non di quello che poi effettivamente si vedeva che era anche un film orribile.

Tv 46es6200 con software 1033

Ho segnalato i vari problemi ;)

Indicato il modello esatto della tv e anche la versione sw ,cercate sempre di essere precisi e dettagliati più che potete

Ho segnalato i vari problemi ;)

Indicato il modello esatto della tv e anche la versione sw ,cercate sempre di essere precisi e dettagliati più che potete

tv 46es6200 software 001033 però non so se intendi quello per numero di software,grazie Ercolino ;-)

Ercolino ci sono novità in merito alla questione Telecom-Play? Ci avevi segnalato che i malfunzionamenti erano all'ordine del giorno per gli utenti Alice :eusa_think:

Ieri sera pensavo di aver finito di tribolare: sono riuscito a vedere una puntata di mai dire gol e un quarto d'ora di 300 (poi l'ho stoppato io) in tranquillità...
Stasera ho provato a recuperare finalmente l'episodio 15 di Nikita e dopo due minuti il solito errore 4004! Idem dai computer dell'università, stesso identico problema, e pure tramite Xbox 360 si interrompe :eusa_naughty:
Io mi sono abbastanza scocciato, dal momento che cambio apparecchi e luoghi (quindi connessioni) ma il risultato resta questa schifezza :mad:

non è assolutamente problema di connessione visto che un film si blocca praticamente ogni 2-3 minuti e un'altro te lo vedi dall'inizio alla fine senza minimo scatto ;-)

niente da fare non sono riuscito a vedere il film acquistato,domani mattina scade l'acquisto.bruttissima esperienza con la sezione pay visto che anche se in maniere differenti sono rimasto fregato due volte su due.su facebook mi hanno snobbato e di sicuro non vado a spendere ulteriori soldi in chiamate.da me non vedono più un euro e sto valutando anche di disdire a breve

risposta di premium su facebook.dice che è un problema mio quello relativo ai blocchi su smart tv e all'errore 4004 su pc e che quindi se eventualmente voglio contestare e chiedere un rimborso devo chiamare a pagamento il loro numero.eggià chi era che aveva il problema con ocen's twelve?no perchè guarda guarda c'è l'ho pure io sullo stesso film mentre dark shadows va dall'inizio alla fine senza problemi.vorrei capire che tipo di problema potrei avere io allora su un contenuto rispetto a un 'altro perchè visto che sono problemi miei vorrei risolverli.......ma per piacere! :mad:

no non ci perdo nemmeno un secondo di più non compro più film e fine.poi se dovessero incominciare a diventare frequenti sti problemi anche sui contenuti free invierò disdetta visto che i canali li guardo poco.alla fine ci rimettono loro sia con me sia con altre persone a cui racconterò le esperienze negative e la loro maniera di risolvere le cose

Ho bisogno di una mano da qualcuno che se ne intende. Col mio Humax 5500t non riesco più ad accedere a premium play. Quando sintonizzo un programma da vedere mi da ok per abbonarti! Mentre su pc vedo tutto.
Ho chiamato il servizio clienti ma non mi sanno aiutare.
Che faccio?

Sfila e reinfila la tessera e disattiva il risparmio energetico ,nella discussione ufficiale del Humax 5500 in DTT Ricevitori ,l'ho scritto nel primo post della discussione

Sfila e reinfila la tessera e disattiva il risparmio energetico ,nella discussione ufficiale del Humax 5500 in DTT Ricevitori ,l'ho scritto nel primo post della discussione

Il risparmio energetico è disattivato e la tessera l'ho tolta e rimessa, ho staccato la spina ma niente da fare. Fino a ieri tutto ok, oggi questa sorpresa :(

Prova a fare un reset di fabbrica e nel caso riprova a levare la tessera ,non però quando sei su Premium Play

Prova a fare un reset di fabbrica e nel caso riprova a levare la tessera ,non però quando sei su Premium Play

Grazie mille Ercolino, ora funziona tutto. Ho resettato tutto, non funzionava ancora, tolto la Smart card e rimessa e ora funziona.
Speriamo non succeda più perché come disservizio è alquanto stressante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso