Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, ho comprato ieri una tessera prepagata ricaricabile e attivato il pacchetto prepagato fino a giugno 2013. Sulla confezione era indicato anche un mese, o due settimane, non ricordo bene, di premium play gratuito. Ma nel momento in cui provo ad accedere al sito di premium play mi chiede di accettare i Termini e le Condizioni Generali del servizio, indicando almeno un cellulare valido. Cliccando su "Accetta e prosegui" il messaggio di risposta che ottengo è questo: Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309. Questo succede anche quando provo a modificare i miei dati personali. Qualcuno saprebbe come risolvere il problema?
grazie mille :)

Benvenuto

In genere ci vogliono almento 24-48 ore perchè il servizio si possa attivare.

Nel caso ti consiglio di contattare il call center ,alcune operazioni via web non le fa fare a volte

Benvenuto

In genere ci vogliono almento 24-48 ore perchè il servizio si possa attivare.

Nel caso ti consiglio di contattare il call center ,alcune operazioni via web non le fa fare a volte

Quei tempi sono necessari anche in caso di reconnaction?
Mi hanno attivato ieri mattina ma oggi non ho ancora i diritti riattivati su play

Se leggi qualche post precedente noterai che la discussione è piena di lamentele di questo tipo (molte da parte mia) :sad:
Purtroppo le cause possono essere infinite quando compare l'errore 4004, come specificato da Ercolino, quindi l'unica cosa da fare è avere pazienza e sperare che vada meglio in futuro (anche se io l'ho esaurita da tempo per quanto riguarda Play, tanto che lo uso sempre meno spesso :doubt:)

Ciao a te si vede play oggi?

Ciao a te si vede play oggi?

Ciao Mauro!
Macchè, sempre la solita schifezza :mad: Stavo tentando in questo momento di vedere il remake de 'La Cosa', ma in 15 minuti di film si è bloccato 5-6 volte, sempre errore 4004, mi è passata la voglia guarda, adesso me ne vado a dormire e basta che stamattina mi sono alzato alle 7.00 e di stare a combattere con un servizio penoso come questo non ne ho per niente voglia adesso :doubt:

Io continuo a dire che dovrebbero fare qualcosa per sistemare i vari problemi, visto che siamo parecchi a lamentarci e da un po' di tempo anche :evil5:

Nel mio caso già nel corso del campionato scorso... all'improvviso ha dato questo fatidico errore... e non ha più funzionato

Visto che mi trovo spesso fuori casa durante i match per me play era fondamentale.... ne sono entusiasta di vedere le partite a tarda notte...

Non so se sarà il caso a questo punto di chiedere un rimborso a premium per mancato servizio...

il disservizio c'è da tempo e non solo non l 'hanno risolto ma sono sempre di più gli utenti ad averlo....

mi chiedo se non sia il caso di rivolgersi anche ad un associazione di consumatori...

Documentari

Beh ed è anche logico che il decoder registri solo quello per cui si è abbonati
Certo,ma siccome quando vedo i film che mi registra sull'hard disk,alcuni sono registrati dai canali del cinema,ma altri specialmente quelli in hd,sono registrati da Premium Play HD,visto che nell'abbonamento Calcio +Serie e Doc è compreso Premium Play,quei film me li registrerà sull'hard disk?

Io ho sottoscritto sabato un abbonamento Easy Pay, però se provo ad accedere al servizio Premium Play risulto possessore di una tessera ricaricabile e quindi non riesco a visualizzare nulla!
Credevo bastasse attendere almeno 48 ore, ma ieri parlando con un operatore mi è stato detto che gli abbonamenti fatti utilizzando il RID come metodo di pagamento necessitano di alcune verifiche amministrative che durano 19 giorni e che quindi potrò utilizzare Play solamente alla fine di questo periodo.
E' vero, oppure entro qualche giorno potrò usufruire del servizio?

Un po' di tempo si ,ma 19 giorni mi sembrano tanti

Sabato e domenica ,non contateli come giorni

Per tutti quelli che hanno l'errore 4004 ,mi dicano esattamente che provider usano ed il modello esatto di router.

Assicuratevi che nel router sia impostato

PPPoE con MTU=1492

Non hai modo di provare con un altro Pc?

Hai qualche decoder compatibile con Premium Play?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso