Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi in questi giorni le cose sembrano andare decisamente meglio: su Play sono riuscito a vedere 30 Giorni di Buio, The Breed e Shark senza problemi :) Speriamo non sia solo un caso :icon_rolleyes:

Ho iniziato ora a vedere The Hitcher, che grazie alla canzone 'Move Along' degli All-American Rejects come parte della colonna sonora per me si è già guadagnato la sufficienza piena dopo appena 2 minuti :D
 
Tornato dalle vacanze, qualche giorno fa mi connetto a Play e noto che nella sezione "Canali Extra" sono scomparsi Cinema Italia e Cinema Star - e ad oggi non sono ancora tornati.
(Mi scuso se il problema era già stato segnalato)
 
Ho visto Bordertown (con Jennifer Lopez e Antonio Banderas) su Play, per fortuna anche stavolta senza blocchi: che abbiano finalmente risolto i problemi che ci hanno perseguitato durante i mesi passati? :) :happy3:
 
Oddio fare questa domanda dopo 700 pagine è un pò un casino,ma solo adesso mi trovo a ricevere il fatidico 310..
..ragazzi ma come devo fare per vedere i film?
quando vado sul 310 mi dice di premere ok per tutte le informazioni,una volta pigiato escono le suddette..e poi???che devo fare per vedere i film disponibili???non riesco a capire....
 
Ultima modifica:
Oddio fare questa domanda dopo 700 pagine è un pò un casino,ma solo adesso mi trovo a ricevere il fatidico 310..
..ragazzi ma come devo fare per vedere i film?
quando vado sul 310 mi dice di premere ok per tutte le informazioni,una volta pigiato escono le suddette..e poi???che devo fare per vedere i film disponibili???non riesco a capire....

Funziona solo con un decoder abilitato.
 
Da qualche giorno ho un problema con Play. Prima ha sempre funzionato bene.
Ho un ts7900. Succede che va sul catalogo, mi fa scegliere il film, clicco su guarda, viene la schermata di attesa e dopo un minuto circa ritorna la scelta film, senza alcun messaggio o codice. Questo su tutti i film e sia scegliendo SD che HD. Facendo il test velocità la maggior parte delle volte dà intormo ai 6M, ma alcune volte mi dà codice 1011.
Da PC, sempre sulla mia rete, è sempre perfetto.

Che può essere ?

Angelo
 
Stacca la spina per un minuto, se il problema persiste fai un reset di fabbrica
 
Mi rivolgo qui perché non so più che pesci pigliare,ho attivato play lunedi scorso,sembrava andato tutto a buon fine,se non che vado su premiun play tramite pc,(ho anche tramite xbox)effettuo regolarmente il login,viene riconosciuto il nome del abbonato in alto a destra ma qualunque contenuto selezioni parte il trailer e sotto la scritta che la visione e' riservata agli abbonati,pur essendo abbonato a cinema e calcio,che vedo regolarmene dalla scheda,aspetto qualche giorni,poi chiamo il call-center,mi viene detto che ci sono stati problemi nella registrazione(quali siano non è dato sapere)dopo che li ha sistemati,mi dice di provare subito a vedere dal pc mentre sono ancora al telefono con l'operatore,ma nulla è cambiato,al che mi dice di aspettare qualche ora e di riprovare,questo giovedi scorso.Ieri visto che nulla era cambiato,richiamo e l'operatore con stupore stavolta mi dice che ovviamente non poteva funzionare visto che l' account non era stato associato alla mia tessera!!!Mi tiene al telefono un bel pò senza parlare,se non che a un certo punto dice che DOVREBBE essere tutto apposto.Inutile dire che al momento nulla è cambiato,andato sul play continua a dirmi che la visione è riservata agli abbonati,a sto punto non so che fare,accetto suggerimenti grazie!!!!!
 
Un enorme grazie a ERCOLINO,finalmente Premiun Play riconosce l'abbonamento associato al mio account,in meno di 24 ore mi ha risolto il problema,dopo che in quasi due settimane quelli del call-center non avevano concluso nulla,penso non ci siamo molto da aggiungere,massima stima!!!!!!!!
 
Non esiste un topic "premium play wishlist"? :)
Sono l'unico che vorrebbe il Dolby Digital sulle tracce audio dei film in HD? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso