Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora devo considerarmi sfortunato e rimanere in attesa che il problema si risolva in seguito a qualche cambiamento del routing? Grazie

Mah guarda sinceramente non saprei, purtroppo il problema potrebbe dipendere da diversi fattori difficile da valutare da qui

Prova a staccare corrente al decoder 1 minuto

Ho appena effettuato nuovi test: da decoder ho ottenuto 5.64 Mbits/sec, da computer (questa volta portatile) 304 kbit/sec. Com'è possibile?

salve a tutti ho un problema con premium play, pochi giorni fa ho attivato "premium for Christmas" e mi sono loggato dal pc al sito premiumplay con il mio vecchio account associato all'abbonamento easypay che ho disdetto ad agosto 2014, ora non riesco a vedere i canali extra ne quelli calcio live, mi compare solo il video della promo e finisce lì, non credo sia problema di silverlight ho la versione 5.1.30514.0 aggiornata al 12/05/2014 il browser è mozzilla firefox

Devi associare la smart card che usi ora a Premium Play ed usare l'account della premium for Christmas

I film si vedono?

Devi associare la smart card che usi ora a Premium Play ed usare l'account della premium for Christmas

I film si vedono?

la smart card l'ho impostata come principale nell'area clienti;
usare l'account premium for christmas significa farne uno nuovo?
i film non si vedono, parte il promo premium play e stop

No devi associare solo la smart card a premium play ed in alcuni casi ci vogliono 48 ore

Prova a cancellare cache e cookies del browser

grazie mille ercolino, adesso ho capito come impostare la tessera! ho cancellato la vecchia onde evitare fraintendimenti, ora devo solo aspettare che si veda :) grazie;)

ciao a tutti, ma PRISONERS come mai non c'è nel catalogo premiium play?

Ma succede anche a voi che si blocca lo streaming durante la visione dei programmi?
mi succede da c3\4 giorni. NOn cade la linea, altri pc funzionanano bene, ma solo sul tv samsung con l'app premium play.

C'È UN LIMITE MASSIMO DI DISPOSITIVI SUI QUALI POSSO VEDERE PLAY?

No, puoi accedere a Premium Play da un qualsiasi dispositivo abilitato (PC, decoder o altro). Tuttavia non è possibile accedere a Premium Play da più dispositivi contemporaneamente.

C'È UN LIMITE MASSIMO DI DISPOSITIVI SUI QUALI POSSO VEDERE PLAY?

No, puoi accedere a Premium Play da un qualsiasi dispositivo abilitato (PC, decoder o altro). Tuttavia non è possibile accedere a Premium Play da più dispositivi contemporaneamente.

Rispetto a Sky Go è decisamente migliore Premium Play da questo punto di vista

Salve a tutti :) , sono un potenziale nuovo abbonato e vorrei sapere se Play funziona solo con ADSL o anche con le chiavette Internet: io ho abbonamento Tre dati plus e lo Speedtest mi dà sempre risultati sopra 2-3 Mega al secondo.
grazie mille :)

Su pc va anche con chiavetta! L'unico problema e che solitamente con chiavette ci sono dei limiti di dati mensili e già con 1 o 2 film al mese ti consumi tutto il traffico mensile. Con una linea ADSL te lo godi di più!

Ho guardato il tuo contratto dati 3 plus ti da 1gb al giorno e non credo sia sufficente per vederti un film e superato il limite giornaliero paghi 20.17 centesimi ogni 100Mb in più.

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Volevo sapere se qualcuno era a conoscenza della possibilità di accedere a Premium Play utilizzando la PS4, lo chiedo perché la XBOX One ha una ottima applicazione che permette di accedere a Premium Play con un'ottima interfaccia utente... Qualcuno sa se e' previsto qualcosa per la console di Sony? Grazie per le eventuali info.

salve ragazzi avrei dei problemi di visione dei contenuti premium play con il decoder TS7500HD adesso vi spiego.
Da quando sono passato da alice 8 mega a infostrada con profilo a 14 mega non riesco più a vedere bene i contenuti in streaming nella sezione premium play.
Spesso i film in hd vanno a scatti e quelli in sd si vedono male, a volte non si connette proprio e mi da errorre 1011. Queste cose con alice non succedevano. Facendo il test della linea con il decoder arriva a 2 o 3 mega, è molto strano perchè facendo lo speedtest sul pc arriva a 12 mega infatti la linea infostrada va bemissimo, è con premunm play che non funziona.(ma anche per esempio con rai replay e le altre app interattive che si connettono a internet).
Per connettermi tramite wi-fi uso willy 0.1 ma il problema c'è anche se mi connetto con cavo ethernet. E' possibile che il modem (d-link dsl 2640b) blocchi le connessioni in entrata relative all'indirizzoip ip di willy? Soluzioni?

Verifica che MTU è impostato nel router.

Nel caso prova a mettere i dns di google nelle impostazioni del decoder o direttamente nel router

Grazie ercolino della risposta :)
allora ho controllato il MTU è a 1492 il tipo di connessione è PPPoE LLC.
Ho messo i DNS di google sul decoder ma il risulatato è sempre quello. Volevo evitare di cambiare i DNS sul router perchè dopo li devo cambiare anche sul pc e levare quelli predefiniti che corrispondono all'indirizzo gateway (192.168.1.1) perchè ottengo un ping migliore se lascio quelli predefiniti, comunque se non c'è altra soluzione proverò....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso