Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe essere un problema momentaneo.

Nel caso prova a staccare corrente 1 minuto al decoder

Ciao,

Ho attivato premium for christmas ai primi di gennaio e con esso premium play. Ho il problema che quando guardo premium play sul Pc la qualità video è molto bassa. Ho fatto il test per la linea sul sito di premium e mi da 6.90mbps. Quale può essere il problema, si può risolvere in qualche modo?

Grazie

La qualità dipende della linea, hai fatto più volte il test velocità?

Da sempre quel valore costantemente?

Non si può fare nulla

I film sono solo in SD via web

Si ho fatto più volte il test, sta sempre sui 6-6,5. A me il problema era più che altro per le partite, se metto schermo intero è praticamente inguardabile.

Il bit rate è un po' basso per le partite.

Infatti il calcio live è disponibile solo via web.

Da decoder o app tv non è disponibile

Non riesco più a vedere i video su Play dal PC fisso. Esce "si è verificato un errore nel caricamento video. COD 4004
Premetto che fino a qualche settimana fa andava. Ho già provato a reinstallare il silverlight più volte, il problema lo da sia da Chrome che da Internet Explorer.
Suggerimenti ? :)

Purtroppo quello è un codice troppo generico e non sei il solo a cui è capitato.

Provato a cancellare cache e cookies?

Sisi ho provato di tutto anche le soluzioni che si trovano in rete ma niente, riproverò i prossimi giorni.
Tanto il fisso lo uso davvero poco e sul portatile non ho di questi problemi.
Strano però perchè ad esempio tgcom 24 (live) me lo fa vedere senza problemi, stessa cosa per la loro pubblicita quando non sono loggato sempre su premium play, non si vedono proprio i film...

Grazie lo stesso ;)

Ciao. Ieri ho notato che l'episodio 5 di Arrow 3 risulta in lingua originale. Nessuno ha avuto modo di notare la cosa?

Si l'ho scritto nel thread di marzo delle serie TV non sapevo dove scriverlo.
Bisogna avvertirli perché non se ne sono ovviamente accorti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La 5 puntata di Arrow III è stata rimossa da Premium Play, dovrebbero ricaricare quella corretta ora ;)

Buongiorno,
possiedo tre tessere senza scadenza e sul sito non riesco a modificare la tessera Play. Preciso che su quella dove è attualmente attivo il servizio ho attivi:
1 - Pacchetto SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + HD fino al 30/06/15;
2 - Pacchetto BAMBINI fino al 30/06/15.

Vorrei attivare il servizio su un'altra, ma non riesco. Chi mi potrebbe aiutare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso