Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con Safari funziona regolarmente?

Che versione usi di Firefox? Assicurati di avere l'ultima versione

Cancella cache e cookies di Firefox.
Hai qualche estensione installata tipo adblock ecc...?

Con Safari funziona regolarmente?

Che versione usi di Firefox? Assicurati di avere l'ultima versione

Cancella cache e cookies di Firefox.
Hai qualche estensione installata tipo adblock ecc...?

Con Safari tutto ok.

Di Firefox ho la versione aggiornata e, sinceramente, l'ho aggiornata proprio qualche giorno fa.......

Strana coincidenza......

Ecco, ora ho fatto un'altra prova.

Mi sono prima loggato sul sito Mediaset Premium e poi da lì ho cliccato su Play e, stavolta si è connesso. Ieri non funzionava neanche così....

Strano, no?

Salve,
sto cercando una soluzione per vedere la champions via internet per l'anno prossimo non potendo ricevere il digitale terrestre.
Volevo sapere come vanno le partite online, in particolare quelle della champions e se è possibile fare una abbonamento minimo e acquistare poi la singola partita solamente...

Per usufruire di Premium Play devi fare un abbonamento non si vedono le singole partite come con la ricaricabile in tv.
http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento
Io la utilizzo poco per gli eventi live ma su tablet funziona bene e ho un abbonamento Alice 20 Mb anche se in realtà va dai 10 ai 12.

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Ok..quindi vanno bene con una buona adsl però c'è sempre bisogno di un abbonamento....:doubt:

Da quello che leggo il servizio funziona discretamente, certo che però ho letto solo ora che è limitato a 100 ore! È un pacco tremendo rispetto a skygo che puoi usare illimitatamente. In pratica ti guardi un film, una partita di calcio e ciao.

Inviato dal mio Nexus 4

Eh? 100 ore sono tantissime, più di 3 ore di visione al giorno!
Tutto ciò che visualizzi da decoder e TV, se ricordo bene, non viene nemmeno conteggiato.

@ercolino
Del "super HD" si sa nulla?

:)

Tutto ciò che visualizzi da decoder e TV, se ricordo bene, non viene nemmeno conteggiato.

@ercolino

Al momento nulla, vediamo a Giugno quando ci saranno alcune novità riguardanti Mediaset Premium, Play e Infinity

Tocca aspettare ancora un po' è ancora presto per i dettagli

@ercolino

Mmm... Mi sa che hai ragione, mi ero lasciato prendere dal fatto della limitazione senza fare i conti xD

Inviato dal mio Nexus 4

Che si sappia, uscirà mai un'app Premium Play per SONY? Da quanto avevo capito gli accordi commerciali con Samsung sono scaduti, pertanto potrebbe essere la volta buona...

Ma ora come ora, con una Sony W955 che si collega ad internet sia in wi-fi che via cavo, Premium Play è disponibile solo con Decoder o CAM wi-fi? Io il decoder non lo voglio mettere per una questione di ingombri, però mi pare che Infinity con TV connessa via wifi, a volte le immagini paiano sgranate. Se collego la TV via cavo sono sicuro che la cosa migliorerà. Quindi, la mia domanda in sostanza è, se inserisco una CAM Mediaset HD posso vedere Premium Play, con la TV connessa alla rete via cavo? O mi tocca per forza prendere la CAM wifi di Mediaset??

Che si sappia, uscirà mai un'app Premium Play per SONY? Da quanto avevo capito gli accordi commerciali con Samsung sono scaduti, pertanto potrebbe essere la volta buona...

Ma ora come ora, con una Sony W955 che si collega ad internet sia in wi-fi che via cavo, Premium Play è disponibile solo con Decoder o CAM wi-fi? Io il decoder non lo voglio mettere per una questione di ingombri, però mi pare che Infinity con TV connessa via wifi, a volte le immagini paiano sgranate. Se collego la TV via cavo sono sicuro che la cosa migliorerà. Quindi, la mia domanda in sostanza è, se inserisco una CAM Mediaset HD posso vedere Premium Play, con la TV connessa alla rete via cavo? O mi tocca per forza prendere la CAM wifi di Mediaset??

Benvenuto.

Ti serve la Premium Cam Wi-Fi, vedi la discussione ufficiale

Stasera ho tentato di guardare un film e sottolineo ho tentato. Dopo 50 minuti di visione sono caduto in low definition peggio dei peggiori video di youtube con immagine sempre in buffering ogni 2/3 secondi. Questo sia con la app nel samsung TV che su Play via computer. velocità di connessione 32 mega su pc e 10 mega con la app della TV
Questi disservizi proprio non riesco a concepirli. Film rovinato e serata mandata a quel paese :mad:

Alcune volte non sono legati direttamente a problemi di Mediaset, ma magari di routing o problemi su qualche CDN

Ho ripreso la visione del film alle 22:50 e tutto è tornato a funzionare a meraviglia.
Boh, non so neanche io cosa pensare, c'era la Juve in prima serata ma Mediaset non l'ha trasmessa quindi i suoi server dovevano essere tutto tranne che sovraccarichi di contatti. Forse non c'entra nulla e ho beccato la serata sbagliata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attenzione per chi utilizza Chrome, dalla versione 42 di Chrome rilasciata ieri, google ha disattivato i plugin NPAPI di conseguenza Silverlight non funzionerà più e quindi non sarà più possibile vedere Premium Play con Chrome a meno di fare una procedura manuale che comunque sarà valida fino a Settembre

http://www.digital-forum.it/showthread.php?119257-Google-Chrome-42&p=4405298&viewfull=1#post4405298

Ma come invece di migliorarlo lo peggiorano? Comunque Chrome non è mai andato tanto bene con silverlight

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ciao ragazzi, premetto che non ho mai avuto problemi con premium play, ma oggi mi esce l'errore codice 4004! Ho provato su tre browser diversi ma mi da sempre l'errore, ho anche disinstallato e installato di nuovo silverlight ma nulla! Devo supporre che sia un problema loro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso