Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come resettare i dispositivi loggati. Con cambio password continuano a poter usufruire perché dispositivi come ipad memorizzano per sempre il log-in. Come espello un fruitore non autorizzato?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

ciao a tutti raga,
mi aiutate a capire perchè ho sempre l'errore 4004 con Play?
ho win 8.1 grafica Nvidia 820M con i driver aggiornati al 13/04/15 e silverlight aggiornato all'ultima versione!
non va con qualsiasi browser, mentre su un altro pc cn XP va alla grande!
Mi aiutate per favore?
Grazie mille a tutti

Su premium play non ci sono contenuti 3D.

Sono presenti solo sul POD in genere 1 al mese

Ciao Ercolino...visto che ho chiuso con Sky ho chiesto ad un operatore Mediaset e mi diceva se non ho un Decoder Mediaset (quello in dotazione in comodato) non posso vedere i servizi in 3D..:eusa_naughty:
e non mi ha informato come te cioè che sono su Premium Ondemand ;) Grazie !!!
Io ho il TS 7701 T2HD non posso vederli ?

Ciao Ercolino...visto che ho chiuso con Sky ho chiesto ad un operatore Mediaset e mi diceva se non ho un Decoder Mediaset (quello in dotazione in comodato) non posso vedere i servizi in 3D..:eusa_naughty:
e non mi ha informato come te cioè che sono su Premium Ondemand ;) Grazie !!!
Io ho il TS 7701 T2HD non posso vederli ?

No, non puoi vederli

Solo sui POD Telesystem 7500-7510-7520

Vengono registrati sull'HDD interno.

ciao a tutti raga,
ho win 8.1 grafica Nvidia 820M con i driver aggiornati al 13/04/15 e silverlight aggiornato all'ultima versione!
Mi aiutate per favore?
Grazie mille a tutti
Mi associo alla domanda.
Su pc con Win 8.1 e Firefox (ma la cosa mi succede con tutti i browser) esce l'errore 4004 e non posso più riprodurre i video.
Ma siamo così in pochi ad avere questo problema ???

Quindi nessuna possibilità di reset apparati che voi sappiate?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Dal sito di Play ci dovrebbe essere la possibilità di rimuovere i dispositivi associati

Ciao ragazzi da quando si potranno registrare i contenuti dell'abbonamento premium su premium play? È snervante non poterlo fare!

Che cosa assurda, è uno dei motivi per il quale sto valutando il passaggio su sky. Non è possibile non registrare dei contenuti che io stesso pago per vedere...

ciao a tutti raga,
Mi aiutate per favore?
Grazie mille a tutti

Mi associo alla domanda.
Su pc con Win 8.1 e Firefox (ma la cosa mi succede con tutti i browser) esce l'errore 4004 e non posso più riprodurre i video.
Ma siamo così in pochi ad avere questo problema ???

ragazzi ma è mai possibile che davvero non si riesce a risolvere questo problema?
Dai non ci voglio credere...ci aiutate per favore?
Grazie mille!

si ma anche da app mi da lo stesso problema!
il link della risposta di microsoft non è raggiugibile...avete altre istruzioni?
grazie

In che senso aggirabile?
Io ho l'errore 4004 anche con Firefox e IE...c'è qualche soluzione?
grazie

ragazzi ma è mai possibile che davvero non si riesce a risolvere questo problema?
Dai non ci voglio credere...ci aiutate per favore?
Grazie mille!
Io non ci sono riuscito.
Ho cercato su internet in mille discussioni, Microsoft da la colpa al sito di Mediaset, Mediaset al plugin di Microsoft, e gli utenti ne fanno le spese.
In rete ho trovato gente che diceva di cancellare dei files all'interno di alcune cartelle nascoste, di rimuovere Silverlight e reinstallarlo, di pulire il registro con ccleaner.
Io ho provato tutto e non ho risolto niente, sono estremamente incavolato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso