Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provato da PC e il pacchetto bambini non me lo apre (ovviamente non ho l'opzione)

Segnalo che da giovedì scorso su Premium Calcio via Premium Play l'audio gracchia, stessa cosa adesso durante Inter - Juventus. Utilizzo l'APP di Windows 8.1. Il problema non si presenta su Calcio 1, 2 e film on demand.

Ragazzi una dubbio: ma si può accedere a play su due dispositivi diversi contemporaneamente? (Es: un pc e un decoder) e vedere due cose diverse? Grazie mille :)

Sono affetto dal problema COD 4004... Ho provato già eliminando i cookie del browser, e rinominando un file ma nulla. Qualcuno sa cosa bisogna fare? Grazie.

Problema risolto reinstallando silverlight.
Inviato dal mio Nexus 4

Ultima modifica:
Sto provando un po questo premium play. Ho messo serie a review, tutto bello, rivedi gol interviste, peccato solo che in sottofondo ci sia una musica assordante e non si capisce niente sopratutto durante le interviste. C'è un modo per disattivarla oppure è una presa in giro?

Inviato dal mio Nexus 4

Ho notato una cosa un po' strana nel mio Premium Play, tutti gli episodi di "The Mentalist" risultano essere guardati, infatti viene fuori la scritta "riprendi la visione" e la linea verde è a metà o alla fine. Io però non ho mai guardato in vita mia questa serie e nessuno della famiglia da me la guarda, ne sono sicuro.
Mi hanno rubato username o password oppure errori tecnici di Mediaset? :eusa_think:
Li chiamerei anche ma fino a quando si ostinano a tenere numeri col 199 col cavolo che li chiamo

Con questo problema tecnico che ho riscontrato oggi, su premiun play mi fa vedere anche i cartoni animati che invece non sono inclusi nel mio abbonamrnto. Oltre a questo non riesco nemmeno ad accedere all'aria clienti.

Con questo problema tecnico che ho riscontrato oggi, su premiun play mi fa vedere anche i cartoni animati che invece non sono inclusi nel mio abbonamrnto. Oltre a questo non riesco nemmeno ad accedere all'aria clienti.
Ho appena controllato, pure io posso vedere i cartoni. Speriamo che non facciano dei pasticci con le bollette. Tipo farci pagare il pacchetto per poi rimborsaecelo nella successiva.

Inviato dal mio Nexus 4

Si sanno del problema e stanno lavorando per sistemare il prima possibile ;)

Meno male che ho guardato qui nel forum....pensavo che era solo un mio problema e che mi avessero hackerato l'account....Su Ipad aprendo l'app di Premium Play già entra in automatico con un account che non è il mio (a dire il vero un account "vuoto") e puoi vedere tutto, anche i film a pagamento; immagino che sia un account comune a tutti perchè selezionando i vari film e telefilm si vede che qualcuno lo ha già visionato e infatti arriva subito alla sigla finale. Inoltre il download&play non funziona in quanto ti dice che è già esaurito il tempo a disposizione per scaricarlo. Speriamo che ripristino presto e che l'area clienti ritorni come era prima....senza ulteriori addebiti o altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso