Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa cosa per i dispositivi Android, tranne che i film in PPV non sono visibili.

Ultima modifica:
Ok anch'io ho il pacchetto cinema e bambini gratis e il sito ufficiale (non Play) risulta inaccessibile.

Sto guardando l'ultima puntata di grimm caricata ma non è in HD.

Se hai il 7800HD ed hai l'abbonamento Premium con la smart card inserita nel decoder basta che vai sul ch 310 e poi accedi a Premium Play.

Ovviamente il decoder deve essere collegato a Internet

Da ieri non riesco non riesco a vedere in video in HD né su Play né su Infinity con il mio TS7900HD. Il test mi dà massimo 2,67 MBps. Ho fatto lo speed test della connessione e mi dà questi dati: Ping 15 ms; Download 7,05 MBps; Upload 0,40 MBps. Che palle! Da cosa può dipendere se il dato della connessione internet è normale rispetto al test di Play?

Da ieri non riesco non riesco a vedere in video in HD né su Play né su Infinity con il mio TS7900HD. Il test mi dà massimo 2,67 MBps. Ho fatto lo speed test della connessione e mi dà questi dati: Ping 15 ms; Download 7,05 MBps; Upload 0,40 MBps. Che palle! Da cosa può dipendere se il dato della connessione internet è normale rispetto al test di Play?
Prova a spegnere il decoder e poi fare un reset di fabbrica cioè ripristino ...;)

Prova a spegnere il decoder e poi fare un reset di fabbrica cioè ripristino ...;)
Un reset del decoder?

Fatto il reset del decoder, ma non succede niente. I dati dello speed test sono discreti (6,12MBps), ma quelli del test della banda fatto con Premium Play e Infinity sono sempre basi, intorno ai 2MBps, che non permettono di vedere in alta definizione.

Ultima modifica:
Con le modifiche che riguarderanno Premium Play ci sono anche possibilità che l'app diventi disponibile per ps3/ps4 e chromecast?

Ieri sono riuscito a vedere in HD gran parte di un episodio di "The Flash", ma poi nel finale Play è tornato ad avere problemi. Oggi il test da ancora una cifra intorno all'1,80 MBps nonostante lo speedtest del pc sia oltre i 7.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso