Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate la domanda stupida:
ma manco da 9 mesi sul forum ... da PC premium play si vede sempre con silverlight 10?

Alla presentazione del 9 giugno hanno mostrato un'immagine con quelli che dovrebbero essere i canali disponibili su Premium Online, quindi, a meno di cambiamenti i famosi 20 canali che dovremmo trovare su Play, tutti in HD, dovrebbero essere: Cinema, Cinema 2, Cinema Energy, Cinema Emotion, Cinema Comedy, Action, Crime, Joi, Stories, Calcio, Sport, Eurosport, Eurosport 2, Rete 4, Canale 5, Italia 1, la5, italia2, iris, tgcom24. Peccato per studio universal, ma non è mediaset, e top crime, ma forse non hanno i diritti streaming di molti contenuti.
wow, quindi anche i due Eurosport in HD! Ottimo.

wow, quindi anche i due Eurosport in HD! Ottimo.

Eurosport 2 se lo sono sempre tenuto in esclusiva per il player, infatti non è presente neanche su skygo, dubito fortemente che su Play oppure online sia inserito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi il 1 luglio è ormai vicino ;)

La nuova Premium Play sarà disponibile il 1 luglio da Pc (Web), poi dal 9 sugli altri dispositivi

Salvo modifiche dell'ultimo minuto

La nuova Premium Play sarà disponibile il 1 luglio da Pc (Web), poi dal 9 sugli altri dispositivi

Ma anche Canale5 HD, Italia1 HD e Rete4 HD saranno disponibili solo per gli abbonati Premium?

devo ammettere che questa di play è la novità più interessante

Ultima modifica:
Quindi se io che non sono abbonato voglio vedere Canale5 HD in streaming, per esempio, mi devo abbonare? Questo volevo chiedere... Spero non sia così!

Allora non ci siamo capiti

I canali lineari saranno disponibili su Premium Play che a sua volta è disponibile solo agli abbonati Premium

Mi sembra che sia chiara la cosa

Non si è mai parlato di altro

Allora non ci siamo capiti

I canali lineari saranno disponibili su Premium Play che a sua volta è disponibile solo agli abbonati Premium

Mi sembra che sia chiara la cosa

Non si è mai parlato di altro

Ok chiaro, quindi tutti i canali compresi quelli che sul dtt sono free... Pensavo che i free non fossero un'esclusiva di Premium, tutto qui

Bisogna vedere solo se saranno disponibili tutti subito

Non è detto che siano subito tutti disponibili dal 1 Luglio

Per adesso solo da PC i canali lineari di Play? I Dec abilitati nada? :)
Domandina un po OT, PremOnLine invece sarà fin da subito disponibile per i dec abilitati o toccherà attendere come per Play (ammesso che arrivi sui dec)?

Per adesso solo da PC i canali lineari di Play? I Dec abilitati nada? :)
Domandina un po OT, PremOnLine invece sarà fin da subito disponibile per i dec abilitati o toccherà attendere come per Play (ammesso che arrivi sui dec)?

I canali lineari saranno disponibile su Pc,Tablet e Smartphone.

Le Tv, Cam e decoder hanno già i canali lineari dal tuner DTT, quindi niente canali lineari su Premium Play su questi dispositivi (in Futuro si vedrà)

Al momento alcune cose sono ancora incerte, quindi si vedrà e per Premium Online si vedrà, tanto fino a Settembre non parte.

Per canali lineari alludevo agli HD, lo so che abbiano già il tuner :D ;)
Si va di cavo HDMI. Peccato.

Tornando a play, il costo dei film in ppv quale sarebbe?

Per canali lineari alludevo agli HD, lo so che abbiano già il tuner :D ;)
Si va di cavo HDMI. Peccato.

Tornando a play, il costo dei film in ppv quale sarebbe?

Dipende, il prezzo si può vedere sul sito web di Premium Play anche senza loggarsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso