Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Messaggio appena arrivato da Premium:

DAL 1 LUGLIO INFINITY DISPONIBILE PER TE ANCHE SU PREMIUM PLAY!
Una grande novità per semplificare la visione dei tuoi contenuti preferiti di Play e Infinity!
Da luglio accedendo a Premium Play con le stesse credenziali che usi per accedere all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it, potrai fruire anche dei contenuti Infinity.

Premium Play cambia faccia grazie a una grafica tutta nuova, un'interfaccia rivista per garantirti una nuova esperienza personalizzata e un catalogo ancora più ricco grazie alla library di Infinity.
Tutto questo disponibile su una gamma di dispositivi sempre più completa. Oltre a PC, Smart TV, Decoder, Xbox e Tablet già oggi abilitati al servizio, da luglio Play sarà disponibile anche su tantissimi nuovi tablet Android, su iPhone, Smartphone Android e nei mesi a seguire su molti altri device.
Consulta il sito mediasetpremium.it per essere sempre aggiornato sui dispositivi abilitati.

Goditi tutto lo spettacolo di Premium e Infinity su Premium Play:
• Oltre 6000* contenuti on demand
• Ben 20 canali TV live in streaming per non perdere neanche un appuntamento con la programmazione
delle reti Premium: Cinema, Serie TV e tutti i canali Calcio e Sport disponibili 24 ore su 24!

L'opzione Infinity-Premium rimarrà attiva al costo di 3€ al mese, così come eventuali promozioni in corso resteranno attive.

Infine potrai continuare a fruire del servizio Infinity anche dal sito infinitytv.it utilizzando username e
password con cui accedi già oggi.

Una domanda ma tu hai già l'opzione Infinity attiva al tuo abbonamento?

Se si deve pagare per vedere Infinity non ho capito che senso ha "inglobarlo" a premium play

Ragazzi tocca aspettare il 1 luglio ;), al momento c'è una grande confusione.

Chi aveva già l'opzione Infinity continuerà ad averla a 3 euro al mese, chi invece non aveva l'opzione, non l'avrà e quindi non pagherà di più.

Infinity dovrebbe essere inclusa nel pacchetto Cinema per quelli che si abbonano dal 1 luglio, per gli altri già abbonati dovrebbe rimanere come opzione, però ripeto ormai tocca aspettare il 1 luglio per avere ben tutto chiaro..... :icon_rolleyes:

Ora però ora basta parlare di cose commerciali in questo 3d altrimenti lo chiudo.

Questa è la discussione tecnica ufficiale di Premium Play

Comunque mi sa che quelle mail le stanno mandando solo a chi ha già l'opzione infinity attiva.

Ho notato anche che quando parla di canali streaming non specifica se questi saranno in hd o no,cquindi altro punto da chiarire il 1 luglio :D

Comunque mi sa che quelle mail le stanno mandando solo a chi ha già l'opzione infinity attiva.

Ho notato anche che quando parla di canali streaming non specifica se questi saranno in hd o no,cquindi altro punto da chiarire il 1 luglio :D

Sì tanto ormai il 1°luglio è arrivato e scopriremo tutte le novità.

Da quanto ho capito leggendo sulla pagina facebook di premium play il supporto a chromecast dovrebbe arrivare a settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso