Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con un abbonamento con solo serie tv, calcio e sport ,cosa vedo in premium play?

se mi dovessi abbonare solo a serie tv , calcio e sport su premium play vedrei anche i film " cinema" ?

Ercolino, hai qualche soffiata sull'approdo di Premium Play su Play Station 3? Se no, facci sapere non appena saprai qualcosa, grazie.

Compatibilità linux? ubuntu in particolare?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Ma Premium Play sarà sempre visibile ai soli abbonati? Chi ha la versione ricaricabile è sempre escluso? :-(

Che sia il caso che mi segni i preferiti su un pezzo di carta? Ne ho una decina e mi sa che domani si azzera tutto :icon_rolleyes:

Io non ho infinity e non è arrivata alcuna mail...se Infinity comporta 3 euro in più possono tenerselo... e poi un aumento senza il mio consenso non esiste.

Ho detto più di una volta che questa è la discussione tecnica di Premium Play

Inizio a sospendere a sto punto

Non fate arrabbiare ERCOLINO anche perché ha ragione.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

ERCOLINO, si sa da tempo che da domani i contenuti Play saranno visibili in HD anche tramite computer (domani mattina testerò subito il servizio) ma quello che vorrei sapere è che qualità avranno i contenuti di infinity, che tramite computer (da infinitytv.it) sono visibili solo in SD. Anche i film e le serie di infinity saranno visibili in HD? Sai già qualcosa? Nel caso, domani, un abbonato premium con infinity mi farebbe sapere? Son curioso! :D

ERCOLINO, si sa da tempo che da domani i contenuti Play saranno visibili in HD anche tramite computer (domani mattina testerò subito il servizio) ma quello che vorrei sapere è che qualità avranno i contenuti di infinity, che tramite computer (da infinitytv.it) sono visibili solo in SD. Anche i film e le serie di infinity saranno visibili in HD? Sai già qualcosa? Nel caso, domani, un abbonato premium con infinity mi farebbe sapere? Son curioso! :D

La piattaforma della nuova Play è praticamente simile a quella di Infinity

Domani vedrete ;)

Ok. Perchè pare che infinity, per il momento, non abbia programmi di un passaggio dei contenuti in HD tramite computer... Spero che almeno per settembre, con Premium Online, anche questo tassello si aggiusti.

Ormai mancano pochissime ore al lancio ...
Poi nei prossimi giorni cosa che al sottoscritto interessa di più ci sarà il lancio su tablet

Non si può accedere al sito lavori in corso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso