Mi sa di si,quindi non è incluso gratis in play ma si paga.Io non ho capito una cosa: per i vecchi abbonati, infinity verrà unito a play e bisogna pagare comunque 3€/mese?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa di si,quindi non è incluso gratis in play ma si paga.Io non ho capito una cosa: per i vecchi abbonati, infinity verrà unito a play e bisogna pagare comunque 3€/mese?
Mi sa di si,quindi non è incluso gratis in play ma si paga.
Messaggio appena arrivato da Premium:
DAL 1 LUGLIO INFINITY DISPONIBILE PER TE ANCHE SU PREMIUM PLAY!
Una grande novità per semplificare la visione dei tuoi contenuti preferiti di Play e Infinity!
Da luglio accedendo a Premium Play con le stesse credenziali che usi per accedere all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it, potrai fruire anche dei contenuti Infinity.
Premium Play cambia faccia grazie a una grafica tutta nuova, un'interfaccia rivista per garantirti una nuova esperienza personalizzata e un catalogo ancora più ricco grazie alla library di Infinity.
Tutto questo disponibile su una gamma di dispositivi sempre più completa. Oltre a PC, Smart TV, Decoder, Xbox e Tablet già oggi abilitati al servizio, da luglio Play sarà disponibile anche su tantissimi nuovi tablet Android, su iPhone, Smartphone Android e nei mesi a seguire su molti altri device.
Consulta il sito mediasetpremium.it per essere sempre aggiornato sui dispositivi abilitati.
Goditi tutto lo spettacolo di Premium e Infinity su Premium Play:
• Oltre 6000* contenuti on demand
• Ben 20 canali TV live in streaming per non perdere neanche un appuntamento con la programmazione
delle reti Premium: Cinema, Serie TV e tutti i canali Calcio e Sport disponibili 24 ore su 24!
L'opzione Infinity-Premium rimarrà attiva al costo di 3€ al mese, così come eventuali promozioni in corso resteranno attive.
Infine potrai continuare a fruire del servizio Infinity anche dal sito infinitytv.it utilizzando username e
password con cui accedi già oggi.
Se si deve pagare per vedere Infinity non ho capito che senso ha "inglobarlo" a premium play
Altro pacco per i vecchi abbonati.
Ma da quest anno Premium Play funziona anche nelle prepagate ??
Sì dovrebbe funzionare.
Da luglio ? oppure da subito ?
Bisogna aspettare sempre luglio per le novità!
Infinity dovrebbe essere inclusa nel pacchetto Cinema per quelli che si abbonano dal 1 luglio
Ora però qui basta questioni commerciali
![]()
Comunque mi sa che quelle mail le stanno mandando solo a chi ha già l'opzione infinity attiva.
Ho notato anche che quando parla di canali streaming non specifica se questi saranno in hd o no,cquindi altro punto da chiarire il 1 luglio![]()