cmq sul pc è confermato dal 15 luglio?
Si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cmq sul pc è confermato dal 15 luglio?
Su Premium Play se vai nella sezione dei canali Live ci sono sotto i loghi dei canali che (dovrebbero) essere trasmessi il Live streamingMa quali saranno i canali live trasmessi dal 15/07?
Ci saranno anche i generalisti C5 I1 R4 e gli altri canali Mediaset presenti sul DTT tipo Italia 2, Mediaset Extra, ecc.?
Grazie
Ma quali saranno i canali live trasmessi dal 15/07?
Ci saranno anche i generalisti C5 I1 R4 e gli altri canali Mediaset presenti sul DTT tipo Italia 2, Mediaset Extra, ecc.?
Grazie
Grazie, quindi sembrerebbero non esserci i canali Mediaset generalisti e DTT.
Al momento della presentazione dell'offerta qualche settimana fa mi ricordo di un'immagine dove comparivano anche i loghi di quei canali.
Che da quanto ho capito si integrerà con Premium Play, successivamenteriguardavano Premiumonline se non sbaglio ...
riguardavano Premiumonline se non sbaglio ...
Ah allora mi sono perso qualcosa...Premium online è una cosa diversa ed è tipo Sky Online?
I canali live saranno su PC, Smartphone e Tablet.ma sulla ps3 a settembre i canali live ci saranno? oppure saranno solo come quelli da decoder cioe premium cinema hit e altri due mi pare?
I canali live saranno su PC, Smartphone e Tablet.
Cambia tutto il 9 luglio
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Sì, anche a me è successo ieri, oggi non so se le cose sono migliorate non avendolo accesoMa succede solo a me, che da quando hanno aggiornato il sito di premium play, ci mette un po' più del solito a caricare la pagina iniziale e le varie sezioni del sito? Sembra che vada a rilento.
Come browser uso: Google Chrome.
Puoi aggiungere l'opzione Infinity a 3 euro al mese solo se hai il pacchetto completo, cioè compreso il Cinema.domando anche in questa sezione visto che se ne parlava qualche post indietro. Ieri mi e' stato gentilmente risposto nella discussione sui nuovi prezzi abbonamento, con un cartello riassuntivo a riguardo dell'arricchimento contenuti.
Devo sbagliare qualcosa, perché al momento non trovo la possibilta' (che da quel che avevo capito mi sembrava prevista) di aggiungere infinity a 3 euro al mese al mio abbonamento regolarmente attivo che comprende cinema+serie. Ho provato in sezione arricchimento contenuto, e li' vedo solo l'icona contenuto "bambini" a 5 euro. Infinity invece me lo fa eventualmente aggiungere come arricchimento pacchetto, a 26 euro, chiedendomi anche se voglio in aggiunta la cam wifi, ma io ho il listino a 20 e non trovo la possibilita' di aggiungere infinity a 3 euro per un totale di 23 euro risparmiandone tre sul costo mensile a listino .Grazie