Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quali saranno i canali live trasmessi dal 15/07?
Ci saranno anche i generalisti C5 I1 R4 e gli altri canali Mediaset presenti sul DTT tipo Italia 2, Mediaset Extra, ecc.?
Grazie

Ma quali saranno i canali live trasmessi dal 15/07?
Ci saranno anche i generalisti C5 I1 R4 e gli altri canali Mediaset presenti sul DTT tipo Italia 2, Mediaset Extra, ecc.?
Grazie
Su Premium Play se vai nella sezione dei canali Live ci sono sotto i loghi dei canali che (dovrebbero) essere trasmessi il Live streaming

Grazie, quindi sembrerebbero non esserci i canali Mediaset generalisti e DTT.
Al momento della presentazione dell'offerta qualche settimana fa mi ricordo di un'immagine dove comparivano anche i loghi di quei canali.

riguardavano Premiumonline se non sbaglio ...

Ma succede solo a me, che da quando hanno aggiornato il sito di premium play, ci mette un po' più del solito a caricare la pagina iniziale e le varie sezioni del sito? Sembra che vada a rilento.:eusa_think:
Come browser uso: Google Chrome.
Sì, anche a me è successo ieri, oggi non so se le cose sono migliorate non avendolo acceso

domando anche in questa sezione visto che se ne parlava qualche post indietro. Ieri mi e' stato gentilmente risposto nella discussione sui nuovi prezzi abbonamento, con un cartello riassuntivo a riguardo dell'arricchimento contenuti.
Devo sbagliare qualcosa, perché al momento non trovo la possibilta' (che da quel che avevo capito mi sembrava prevista) di aggiungere infinity a 3 euro al mese al mio abbonamento regolarmente attivo che comprende cinema+serie. Ho provato in sezione arricchimento contenuto, e li' vedo solo l'icona contenuto "bambini" a 5 euro. Infinity invece me lo fa eventualmente aggiungere come arricchimento pacchetto, a 26 euro, chiedendomi anche se voglio in aggiunta la cam wifi, ma io ho il listino a 20 e non trovo la possibilita' di aggiungere infinity a 3 euro per un totale di 23 euro risparmiandone tre sul costo mensile a listino .Grazie

domando anche in questa sezione visto che se ne parlava qualche post indietro. Ieri mi e' stato gentilmente risposto nella discussione sui nuovi prezzi abbonamento, con un cartello riassuntivo a riguardo dell'arricchimento contenuti.
Devo sbagliare qualcosa, perché al momento non trovo la possibilta' (che da quel che avevo capito mi sembrava prevista) di aggiungere infinity a 3 euro al mese al mio abbonamento regolarmente attivo che comprende cinema+serie. Ho provato in sezione arricchimento contenuto, e li' vedo solo l'icona contenuto "bambini" a 5 euro. Infinity invece me lo fa eventualmente aggiungere come arricchimento pacchetto, a 26 euro, chiedendomi anche se voglio in aggiunta la cam wifi, ma io ho il listino a 20 e non trovo la possibilita' di aggiungere infinity a 3 euro per un totale di 23 euro risparmiandone tre sul costo mensile a listino .Grazie
Puoi aggiungere l'opzione Infinity a 3 euro al mese solo se hai il pacchetto completo, cioè compreso il Cinema.

dunque avendo il contenuto cinema+serie ,che ho stipulato due anni fa a 20 euro di listino, non posso aggiungere infinity a 3 euro a partire da questa nuova stagione di listini. Avevo capito diversamente, ringrazio tanto per la puntualizzazione

Questa non l'ho capita,io avevo letto che avendo il pacchetto Cinema più serie TV,potevo aggiungere infinity con 3 euro,non ci ho capito nulla.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

L’opzione Infinity è attivabile solo dai clienti Mediaset Premium abbonati a Serie&Doc + Cinema + Calcio.

Ho notato che nella pagina dei dispositivi hanno tolto l'icona del joypad playstation tra quelli "in arrivo" ... http://www.mediasetpremium.it/dispositivi/ quindi, se ho capito bene, mentre un vecchio abbonato con l'opzione Infinity usava due app indipendenti, e poteva vedere infinity da ps3, chi si abbona ora, essendo i contenuti di Infinity inclusi nell'app Premium Play, non potrà più farlo, se non pagando infinity a parte... giusto? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso