Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lui è abbonato dal 2006, ha solo il pacchetto calcio e spende 11 euro al mese. La mia domanda era se, nonostante sia abbonato da tanti anni e usufruisce di un pacchetto che da ciò che ho capito non si fa piu, può utilizzare premium play o deve per forza cambiare listino e passare a quell nuovo

Strano che non abbiano rimodulato il suo abbonamento a Serie & Doc + Calcio & Sport, poi mi pare strano che paga solo 11 euro al mese sinceramente. Comunque perchè non prova ad associare sul sito la sua tessera al servizio Premium Play? Così prova direttamente se funziona.

I miei a breve faranno la prepagata premium(probabilmente inizieranno a fare quella dei 100 giorni), c'è incluso premium play e infinity, però mi chiedevo scaduti i 100 giorni scadono anche play e infinity o devono continuare pagando?

I miei a breve faranno la prepagata premium(probabilmente inizieranno a fare quella dei 100 giorni), c'è incluso premium play e infinity, però mi chiedevo scaduti i 100 giorni scadono anche play e infinity o devono continuare pagando?

Premium Play è legata alla scheda, se scadono i diritti scade tutto

Riguardo i dispositivi che si possono associare a Premium Play sono 5, che si possono cambiare per un massimo di 10 dispositivi associati e dissociati. Una volta raggiunti i 5 dispositivi si possono quindi fare al massimo 5 sostituzioni nel corso dell'anno (il 1 Gennaio il conto riparte)

Non ci sono limiti sul numero di device che possono fare login, settare preferiti, votare ecc. Quindi se per esempio dal cellulare si fa login senza fare play - magari solo per consultare i film che poi magari mi guardo a casa la sera - questo non conta tra i dispositivi associati. Quando faccio il primo play il dispositivo viene associato e conta nei 5.

Non sono consentite visioni contemporanee.

Riguardo i dispositivi che si possono associare a Premium Play sono 5, che si possono cambiare per un massimo di 10 dispositivi associati e dissociati. Una volta raggiunti i 5 dispositivi si possono quindi fare al massimo 5 sostituzioni nel corso dell'anno (il 1 Gennaio il conto riparte)

Non ci sono limiti sul numero di device che possono fare login, settare preferiti, votare ecc. Quindi se per esempio dal cellulare si fa login senza fare play - magari solo per consultare i film che poi magari mi guardo a casa la sera - questo non conta tra i dispositivi associati. Quando faccio il primo play il dispositivo viene associato e conta nei 5.

Non sono consentite visioni contemporanee.

Come già detto nei mesi scorsi piano piano tutti i vari browser stanno cessando il supporto per Silverlight (Vedi Chrome e Opera che hanno già abbandonato il supporto), la stessa Microsoft ha annunciato 2 giorni fa che il suo Silverlight è arrivato all'età pensionabile :D e non sarà supportato dal nuovo Browser Edge su Windows 10 che verrà rilasciato il 29 luglio

Dettagli

http://blogs.windows.com/msedgedev/2015/07/02/moving-to-html5-premium-media/ Comunicato Microsoft

Premium sta già lavorando per sostituire Silverlight ;)

Nemmeno se i contenuti si trovano uno su play e l'altro su infinity é consentita la visione in contemporanea?

Nemmeno se i contenuti si trovano uno su play e l'altro su infinity?

L'accesso è unico

Chi si abbona dal 1 luglio a Premium e ha il pacchetto Cinema o per chi è già abbonato e attiva l'opzione di Infinity deve accedere solo ed esclusivamente da Premium Play

Bella fregatura!! Almeno prima infinity era accessibile da 2 dispositivi in contemporanea..giustamente altrimenti poi nessuno più farebbe il multivision..cmq ok ricevuto, grazie per la delucidazione ;)

L'accesso è unico

Chi si abbona dal 1 luglio a Premium e ha il pacchetto Cinema o per chi è già abbonato e attiva l'opzione di Infinity deve accedere solo ed esclusivamente da Premium Play
Invece per i vecchi abbonati a premium ed infinity è tutto come prima o le cose cambieranno?
Cioè io mi loggo sia su play che infinity quindi in questo caso potrebbe esserci la simultaneità

Chiedo a voi del forum.
Ieri mi hanno staccato segnale MP dopo la disdetta, ma Premium Play lo vedo ancora. E' normale questa cosa?

Invece per i vecchi abbonati a premium ed infinity è tutto come prima o le cose cambieranno?
Cioè io mi loggo sia su play che infinity quindi in questo caso potrebbe esserci la simultaneità

I vecchi abbonati che avevano già attivato l'opzione Infinity prima del 1 luglio, possono accedere sia tramite Play, sia direttamente tramite Infinity, ma credo che venga rilevato il doppio accesso, questa cosa è da verificare ;)

Chiedo a voi del forum.
Ieri mi hanno staccato segnale MP dopo la disdetta, ma Premium Play lo vedo ancora. E' normale questa cosa?

Quando hai fatto la disdetta?

Molto probabilmente il data base di Play non si è ancora riallineato, probabile che entro lunedi si sistema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso