Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I canali live straming su Play erano indicati disponibili da domani...come mai ora non indicano la data,ma "presto"? rimandato il tutto?

Credo nulla. Almeno il mio Telesystem nada :-(

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

A cosa ti riferisci?

Giovedi migrano alla nuova Premium Play anche i decoder, ho messo un avviso nelle varie discussioni ufficiali dei decoder

La qualità video su un tablet..la trovo ridicola..per lo più anche con la funzione download...spero si possa avere una risoluzione migliore..perché questa arriva ai 360p secondo me..

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

A quando l’aggiornamento app premium play per windows 8.1? grazie.

Ultima modifica:
Non sono sicuro che sia il topic corretto, nel caso sgridatemi :)
Ieri ho notato che sulla SmartTV si è aggiornata l'App tutto perfetto... c'è anche il catalogo Infinity.
Avevo capito male o però il catalogo Infinity veniva resto disponibile anche a chi era abbonato Mediaset Premium? Naturalmente in base ai propri pacchetti. Ho provato con una serie tv e sono stato rimbalzato.

Era un'indiscrezione di un sito, rivelatasi poi fasulla. Solo i nuovi abbonati (col pacchetto cinema) avranno Infinity compreso nel prezzo dell'abbonamento.

Era un'indiscrezione di un sito, rivelatasi poi fasulla. Solo i nuovi abbonati (col pacchetto cinema) avranno Infinity compreso nel prezzo dell'abbonamento.

Ah ecco :)
Grazie!

PS. Ma c'è qualche offerta possibile anche per i vecchi?

Buongiorno.. con premiumplay ho frequenti e fastidiosi problemi di riproduzione (si ferma il video e/o l'audio, immagino problemi di buffering..), cosa che non accade con skygo, utilizzando lo stesso portatile (mac) e la stessa connessione adsl. Qualcuno ne sa qualcosa, ha lo stesso problema, mediaset ne è a conoscenza, etc. -saluti e baci! :)))

ci sono alcuni canali live presenti nel catalogo, ma la qualità video è tutt'altro che eccezionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso