Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai la categoria "nuovi arrivi". Prima essendoci solo Play era tutto più chiaro e più pratico, ora è tutto un minestrone Play ed Infinity e quindi fino a quando non lo capiranno e rimedieranno avremo molti mal di testa

infatti..... bisogna farsi un promemoria delle puntate già viste e quindi poi continuare........

infatti..... bisogna farsi un promemoria delle puntate già viste e quindi poi continuare........

Ora o hai ben presente cosa guardare oppure i film o le serie ti passano via tra le decine e decine di titoli qua e la tra Play ed Infinity.
Pensa che The Big Bang Theory (ma potrei fare altri esempi) è sotto Infinity, però se lo apri hai i primi 18 episodi che non si aprono perchè sono Infinity, mentre gli ultimi si aprono perchè sono anche Play. E' tutto così.
I nuovi abbonati non hanno fastidi ma Mediaset dovrebbe pensare anche al milione e mezzo di abbonati prima del primo luglio scorso

Ragazzi scusate se lo chiedo, ma qualcuno se la sente di riepilogare cos'è Premium online? Almeno dalle prime indiscrezioni..
Per il resto pare che i canali live di Premium play non arriveranno quindi su Smart TV,vabè poco male.. Da PC cavo hdmi..

Per Premium Online apriremo una sezione apposita quando sarà ora.

E' come Premium Play, ma è un abbonamento svincolato da Mediaset Premium, quindi non si deve essere abbonati per forza a Mediaset Premium

Un po' come si fa ora con Infinity

siamo spiacenti, hai raggiunto il numero massimo di visioni contemporanee. Per poter vedere un contenuto su questo device devi chiudere il player su uno degli altri device.

Come è possibile questo errore? Ho solo play del pc acceso

Ciao.
Come segnalato precedentemente anche a me capita dal pc !!

Ciao.
Come segnalato precedentemente anche a me capita dal pc !!

Se non effettuate il log out correttamente o vi crasha per qualche motivo , la connessione rimane appena e quindi vede sempre 1 dispositivo collegato.

In quel caso dovete chiudere la pagina web uscendo e aspettare almeno 15 minuti

Se non effettuate il log out correttamente o vi crasha per qualche motivo , la connessione rimane appena e quindi vede sempre 1 dispositivo collegato.

In quel caso dovete chiudere la pagina web uscendo e aspettare almeno 15 minuti

A me capita mentre sto guardando.
Non può capitare tutti i giorni !!
Succede da quando c'è il nuovo sito, prima non capitava.

Io quando inserisco la password non metto mai il baffetto per memorizzarla.

Domanda. Scusate se è già stata postata.
Chi ha una prepagata, vede la Champions in streaming su PC, smartphone e tablet?

Quindi lo streaming si oscurerà in concomitanza delle partite di Champions? Mi sembra strano. Confermate, grazie.

Quindi lo streaming si oscurerà in concomitanza delle partite di Champions? Mi sembra strano. Confermate, grazie.

Non è che si "oscurerà" :) sarà accessibile e visibile solo a coloro che hanno il pacchetto CALCIO&SPORT (che hanno solo gli abbonati Easy Pay) e non SERIEA&SPORT che è quello disponibile con le prepagate

Non è che si "oscurerà" :) sarà accessibile e visibile solo a coloro che hanno il pacchetto CALCIO&SPORT (che hanno solo gli abbonati Easy Pay) e non SERIEA&SPORT che è quello disponibile con le prepagate
Forse non ci capiamo. Mi spiego.

La sera ci sono le partite di Champions. Io, ipotizzando che abbia la prepagata, mi sintonizzo in streaming su Premium Sport dalla mattina. La sera riesco a vedere la partita trasmessa su Premium Sport o lo streaming si interrompe?

Ricordo che domani mattina l'applicazione MHP dei decoder migrerà alla nuova Premium Play

Forse non ci capiamo. Mi spiego.

La sera ci sono le partite di Champions. Io, ipotizzando che abbia la prepagata, mi sintonizzo in streaming su Premium Sport dalla mattina. La sera riesco a vedere la partita trasmessa su Premium Sport o lo streaming si interrompe?

Non vedi nulla

A parte la grandissima confusione che c'è su Premium Play per Smartphone, mi pare una buona App per adesso!

Speriamo implementeranno l'HD per i contenuti da Mobile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso