Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma no, io pensavo da decoder.!!!
I contenuti in hd lo trovi su decoder o smart tv. Comunque, per dirla tutta, nemmeno con la vecchia Play trovavi il logo hd. Ma se tu scrivi che lo hanno tolto è chiaro che penso al decoder o alla TV!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sulla app SmartCam per tv con la Premium Smart Cam Wi-Fi con il Play vecchio c'erano sulle locandine i loghi HD se il film era in HD invece adesso non c'è più.

Sulla app SmartCam per tv con la Premium Smart Cam Wi-Fi con il Play vecchio c'erano sulle locandine i loghi HD se il film era in HD invece adesso non c'è più.

cosa??'' strano io adesso mi sono visto un film sul premium play dal box TSplay aveva il logo HD esce quando click su ok sulla locandina ti esce il menu a tendina dove puoi scegliere guarda, scheda, preferiti ecc.... al lato destro in alto verso il centro compare il logo HD diciamo che volendo vedere in velocità ti sfugge bisogna applicarsi un po....:eusa_shifty:

cosa??'' strano io adesso mi sono visto un film sul premium play dal box TSplay aveva il logo HD esce quando click su ok sulla locandina ti esce il menu a tendina dove puoi scegliere guarda, scheda, preferiti ecc.... al lato destro in alto verso il centro compare il logo HD diciamo che volendo vedere in velocità ti sfugge bisogna applicarsi un po....:eusa_shifty:

A me non compare nulla nè sulla app "SmartCam" nè su quella di "Premium Play". Va beh, pazienza.

Ho girato le vostre segnalazioni, continuate a scrivere eventuali problemi e cosa per voi si può migliorare (senza esagerare :D)

Beh, la parola 'caotica' l'avevamo segnalata fin dai primi giorni.
Resta il problema principale. Inglobare Infinity non è stata cosa saggia :D
Ora spero nell'arrivo dei canali live HD.
L'unica cosa che aspetto di capire è proprio questa. L'unica cosa che può migliorarla, per i miei gusti e per i noti limiti del DTT.
Poi sul resto(grafica etc), prima o poi uno si abitua e non penso nemmeno tornino indietro. Hanno fatto tutto per i nuovi clienti con il full.
Ed hanno anche ragione per certi versi.

È semplicemente pazzesco. The Night Shift 2 sembra comprendere tutti gli episodi senza logo Infinity sulla locandina. Ed in effetti il primo episodio è per tutti con un ottimo super hd. Poi se vai al episodio ed agli altri, ti accorgi che è catalogo Infinity. Poi ci sono altri due The Night Shift 2 sparsi, uno sempre misto ma senza gli episodi 2 3 e 4, ed un altro solo Infinity. Le serie sono più confuse dei film. Ma ripeto ancora :chi ha l'opzione Infinity come diamine arriva alle collezioni?????!

@Peoteasi Vero. Ma aggiungo e ribadisco quanto scritto qualche post fa, il modello "Infinity" va bene per lo streaming. Chi segue una pay tv lineare necessita di un forte ausilio per non perdere il filo delle visioni quotidiane e settimanali. Questo ausilio la vecchia Play lo dava, lo da il catalogo offline (che benedizione!!!!), ma non lo da la nuova Play. Il caos poi riguarda particolarmente i titoli comuni ai due cataloghi, vedi appunto The Night Shift 2 è The big bang theory..
Lato film. Allora, bisogna assolutamente coordinare la sezione ultimi arrivi generica con quella dei film. Ci sono effettivamente ultimi arrivi sulla prima, non presenti o scomparsi nella seconda. Ieri hanno inserito Unstpppable tra gli ultimi arrivi, ed è scomparso Notte folle a Manattan, arrivato tre giorni fa. Non post posto, cancellato!!!! Ma lo ritrovi tra i più visti. Altro esempio. Ieri è andato in onda Ghost movie. È vero che è su Play è presente da 3 settimane, ma chi lo sa? Io e te e qualche altro. Ma il poveretto non iscritto al forum che lo ha perso ieri sera che fa? Pensa che non è in catalogo!!!!
Allora, Premium, tu sei una pay tv, e devi fare la pay tv, non il servizio streaming. Metti in catalogo ordinatamente tutto ciò che transmeti, e subito dopo che lo trasmetti, ed organizza il servizio streaming che hai accolto in modo razionale e facile.

Concordo in toto con te, Paolo. Scrissi già nel thread delle Smart Tv le mie opinioni, soprattutto sui difetti. Ma a questi devo aggiungere che un altro difetto ereditato da Infinity, seppur minore rispetto agli altri appunti, è l'indicazione della durata nella scheda del contenuto. Durata che nella vecchia Play era quella effettiva, nella nuova (così come per Infinity) è arrotondata per eccesso. Ad esempio, Big Bang Theory dicono duri 30 minuti quando invece la durata è minore ai 20, le serie da 45' riportano la durata di 60 minuti.

Aggiungo un altro difetto (e poi venissero a dire che qui siamo fan aziendalisti:-D). Molti film sono nella doppia versione, super hd su Infinity, hd su Play. Chi ha l'opzione Infinity, vede su catalogo Play automaticamente la versione Play. E posso capire. La versione Infinity non la trovi in catalogo Play. Ora, confrontate ad esempio Ghost movie su Infinity con la versione Play. La differenza è notevole. Ma chi ha l'opzione Infinity, e quindi paga di più, non vede il film in super hd. Senza possibilità di scelta, ripeto, versione Infinity non c'è in catalogo. Vi pare bella questa cosa?

Aggiungo un altro difetto (e poi venissero a dire che qui siamo fan aziendalisti:-D).

Questo è il modo giusto di utilizzare il forum ovvero segnalare eventuali difetti ad un servizio in modo che possono essere raccolte e girate (se possibile) a chi di dovere ;)

Beh, la parola 'caotica' l'avevamo segnalata fin dai primi giorni.
Resta il problema principale. Inglobare Infinity non è stata cosa saggia :D

L'unica cosa che aspetto di capire è proprio questa. L'unica cosa che può migliorarla, per i miei gusti e per i noti limiti del DTT.
Poi sul resto(grafica etc), prima o poi uno si abitua e non penso nemmeno tornino indietro. Hanno fatto tutto per i nuovi clienti con il full.
Ed hanno anche ragione per certi versi.
Io per accedere a Infinity infatti continuerò a farlo in maniera diretta sul suo canale, non certo da Play.

Ho notato che la indicazione del film o documentario in HD compare nelle schede della nuova Premium Play di un decoder abilitato, ma non nella nuova app android e nel menu della Smar cam. Manca solo l'indicazione nelle schede o effettivamente lo HD non è disponibile?

Io per accedere a Infinity infatti continuerò a farlo in maniera diretta sul suo canale, non certo da Play.
Io per Infinity accedo dalla sua app. Ovvio. Anche perché ho 2 abbonamenti separati (Play incluso con premium ed Infinity con l'account 'normale').

Comunque purtroppo anche io mio adb ha migrato alla nuova play:sad:
Beh, che dire, io mi sforzo, ma inglobare tutto ha trasformato play in un caos notevole :sad:
Erano perfette le 2 app separate, almeno per i miei gusti e le mie comodità. Sarò limitato ed iper-critico io:eusa_think:

la visione dei contenuti su premium play può avvenire contemporaneamente? Credevo non fosse possibile avendo letto in giro online, ma oggi ho avviato in riproduzione un film sulla televisione tramite la cam e contemporaneamente sul pc. La visione contemporanea ha quindi qualche limitazione oppure no?

la visione dei contenuti su premium play può avvenire contemporaneamente? Credevo non fosse possibile avendo letto in giro online, ma oggi ho avviato in riproduzione un film sulla televisione tramite la cam e contemporaneamente sul pc. La visione contemporanea ha quindi qualche limitazione oppure no?

Benvenuto

Al momento a causa di alcuni problemi è possibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso