Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie :D

quindi prossimamente non saranno più possibili visualizzazioni contemporaneee?

sicuramente ne avete già parlato, ma chiedo: quando saranno disponibili i canali live per le tv?

Speriamo di no! Ci sono persone che pagano e non ricevono alcuni mux. Mediaset dovrebbe fare in modo di estendere lo streaming anche su TV.

C'è Premium OnLine in arrivo(che se non erro sarà regolarmente sui dec/tv abilitati). Non possono 'replicare' l'offerta. Non lo faranno.
Purtoppo...

Speriamo di no! Ci sono persone che pagano e non ricevono alcuni mux. Mediaset dovrebbe fare in modo di estendere lo streaming anche su TV.

C'è anche gente che paga (io per esempio... ) e al momento non può usufruire di Premium play con la nuova interfaccia, ne da decoder ne da web, cosa che prima con la vecchia interfaccia, tutto funzionava a dovere...

Una domanda: ma l'HD è disponibile su tablet e smartphone?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Probabilmente richiederà ancora alcuni perfezionamenti, ma la nuova versione di Premium Play finora mi risulta pachidermica a girare soprattutto su Decoder Telesystem 7900 HD e richiede spesso lo spegnimento del Decoder dalla rete; un po' più fluida l'app Android su Samsung Galaxy S5 . Speriamo rientrino al più presto questi problemi, siccome sia la vecchia versione che Infinity non hanno problemi. Ciao! ;)

Probabilmente richiederà ancora alcuni perfezionamenti, ma la nuova versione di Premium Play finora mi risulta pachidermica a girare soprattutto su Decoder Telesystem 7900 HD e richiede spesso lo spegnimento del Decoder dalla rete; un po' più fluida l'app Android su Samsung Galaxy S5 . Speriamo rientrino al più presto questi problemi, siccome sia la vecchia versione che Infinity non hanno problemi. Ciao! ;)

Che problema riscontri esattamente sul Telesystem 7900?

Indicate sempre esattamente i problemi che riscontrate, eventuali codice errore ecc.....

Graze

Il problema è che a volte nel proseguire nel percorso di scorrimento per cercare il film o telefilm da selezionare mi si impalla e per riuscirci a volte mi basta con il telecomando mettere qualche secondo il decoder in stand-by e riaccenderlo e poi tutto Ok, altre volte devo proprio sganciarlo dalla rete di alimentazione. Ogni tanto non mi parte dall'inizio sintonizzandomi sul canale 310. La tendenza è a impallarsi come se il Decoder non reggesse al massimo l'interattività del nuovo Premium Play. Quando riesco a selezionare poi vedo tutto regolarmente. Grazie Ercolino. Ciao! ;)

Il problema è che a volte nel proseguire nel percorso di scorrimento per cercare il film o telefilm da selezionare mi si impalla e per riuscirci a volte mi basta con il telecomando mettere qualche secondo il decoder in stand-by e riaccenderlo e poi tutto Ok, altre volte devo proprio sganciarlo dalla rete di alimentazione. Ogni tanto non mi parte dall'inizio sintonizzandomi sul canale 310. La tendenza è a impallarsi come se il Decoder non reggesse al massimo l'interattività del nuovo Premium Play. Quando riesco a selezionare poi vedo tutto regolarmente. Grazie Ercolino. Ciao! ;)
Idem. A volte non riesco ad accedere a Play, oppure mentre sto navigando all'interno di Play con il mio TS7900HD viene lo schermo bianco da cui si può uscire solo cambiando canale.

Infatti; nella descrizione del problema mi era sfuggito il particolare dello schermo bianco dal quale solo cambiando canale ne posso uscire.

Confermo. Anche a me sul TS7900 Premium Play si è "impallato" che è una meraviglia almeno un paio di volte con schermo bianco presente.
Confermo nuovamente le prime impressioni su caos completo (almeno a mio modo di vedere) con app da decoder e smart tv mentre meglio su tablet android vista la salvezza del touch..

Perché mi esce la scritta sul pc "Siamo spiacenti, hai raggiunto il numero massimo di visioni contemporanee. Per poter vedere un contenuto su questo device devi chiudere il player su uno degli altri device" quando non ho nessun player aperto.

Ho provato a fare la stessa cosa sulla app dello smartphone, naturalmente ho chiuso il player sul pc, e mi dice: "Attenzione! Hai raggiunto il numero massimo di fruizioni contemporanee consentite. Per procedere con la visione interrompi una delle altre fruizioni o dei download in corso e riprova (A11-1000)."

Ultima modifica:
C'è Premium OnLine in arrivo(che se non erro sarà regolarmente sui dec/tv abilitati). Non possono 'replicare' l'offerta. Non lo faranno.
Purtoppo...

Ercolino mi confermi? Cioe premium online si e noi abbonati no? Io voglio vederlo anche su tv onxbox il play cn canali live, molti manco si prendono nella mia zona

Perché mi esce la scritta sul pc "Siamo spiacenti, hai raggiunto il numero massimo di visioni contemporanee. Per poter vedere un contenuto su questo device devi chiudere il player su uno degli altri device" quando non ho nessun player aperto.

Ho provato a fare la stessa cosa sulla app dello smartphone, naturalmente ho chiuso il player sul pc, e mi dice: "Attenzione! Hai raggiunto il numero massimo di fruizioni contemporanee consentite. Per procedere con la visione interrompi una delle altre fruizioni o dei download in corso e riprova (A11-1000)."

Se per qualche motivo non si fa l'uscita corretta da un film, si chiude il browser ecc.. può rimanere appena la connessione a Play che dovrebbe cadere dopo circa 15 minuti

Da Pc nel caso prova a cancellare cookies e cache

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso