Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie![]()
quindi prossimamente non saranno più possibili visualizzazioni contemporaneee?
Già, salvo altre decisioni![]()
Canali live disponibili solo per Smartphone, Tablet e PC.sicuramente ne avete già parlato, ma chiedo: quando saranno disponibili i canali live per le tv?
Canali live disponibili solo per Smartphone, Tablet e PC.
Speriamo di no! Ci sono persone che pagano e non ricevono alcuni mux. Mediaset dovrebbe fare in modo di estendere lo streaming anche su TV.Canali live disponibili solo per Smartphone, Tablet e PC.
Speriamo di no! Ci sono persone che pagano e non ricevono alcuni mux. Mediaset dovrebbe fare in modo di estendere lo streaming anche su TV.
Speriamo di no! Ci sono persone che pagano e non ricevono alcuni mux. Mediaset dovrebbe fare in modo di estendere lo streaming anche su TV.
Probabilmente richiederà ancora alcuni perfezionamenti, ma la nuova versione di Premium Play finora mi risulta pachidermica a girare soprattutto su Decoder Telesystem 7900 HD e richiede spesso lo spegnimento del Decoder dalla rete; un po' più fluida l'app Android su Samsung Galaxy S5 . Speriamo rientrino al più presto questi problemi, siccome sia la vecchia versione che Infinity non hanno problemi. Ciao!![]()
Idem. A volte non riesco ad accedere a Play, oppure mentre sto navigando all'interno di Play con il mio TS7900HD viene lo schermo bianco da cui si può uscire solo cambiando canale.Il problema è che a volte nel proseguire nel percorso di scorrimento per cercare il film o telefilm da selezionare mi si impalla e per riuscirci a volte mi basta con il telecomando mettere qualche secondo il decoder in stand-by e riaccenderlo e poi tutto Ok, altre volte devo proprio sganciarlo dalla rete di alimentazione. Ogni tanto non mi parte dall'inizio sintonizzandomi sul canale 310. La tendenza è a impallarsi come se il Decoder non reggesse al massimo l'interattività del nuovo Premium Play. Quando riesco a selezionare poi vedo tutto regolarmente. Grazie Ercolino. Ciao!![]()
C'è Premium OnLine in arrivo(che se non erro sarà regolarmente sui dec/tv abilitati). Non possono 'replicare' l'offerta. Non lo faranno.
Purtoppo...
Perché mi esce la scritta sul pc "Siamo spiacenti, hai raggiunto il numero massimo di visioni contemporanee. Per poter vedere un contenuto su questo device devi chiudere il player su uno degli altri device" quando non ho nessun player aperto.
Ho provato a fare la stessa cosa sulla app dello smartphone, naturalmente ho chiuso il player sul pc, e mi dice: "Attenzione! Hai raggiunto il numero massimo di fruizioni contemporanee consentite. Per procedere con la visione interrompi una delle altre fruizioni o dei download in corso e riprova (A11-1000)."