Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se l'accesso lo fai tramite wifi proverei nel caso a riavviare il router.

Quel codice purtroppo non mi dice niente.
Vediamo se nel frattempo c'è qualcuno che è incappato in quel codice e ha risolto.

grazie
cmq ho cambiato connessione (alice/Fastweb) e dispositivo (minIPAD/ Iphone)
Email/e/o password inserite non corrette (A01-3036)
via pc OK --- IOS no
grazie

è tornato il blocco alle visualizzazioni contemporanee. In ogni caso potrebbe essere limitata a due dispositivi la visione anzichè ad uno soltanto. C'è qualche speranza che ciò accada?

Ieri sono riuscito ad usare per la prima volta la nuova play da decoder 7900HD. Non appena avviato si è impallato!!!, ho dovuto spegnere il decoder per farlo ripartire!, poi però ha funzionato alla grande per le quasi 2 ore della fiction Il Principe 2, comunque non ho notato sostanziali differenze in HD tra il vecchio software e nuovo.

Ps: comunque la confusione regna sovrana!!!!!!!!!!!!

ciao,

con la nuova grafica di play da decoder (7510HD) non riesco più a vedere fino a quando è disponibile un film, solo da web mi viene indicata la disponibilità, e poi ho notato che da play non ci sono più i loghi canali e spero che questo non sia un errore :eusa_think:

ciao a tutti! sono mi sono iscritto da poco al forum, qualcuno sa se i nuov canali di calcio live su premium play saranno in HD? premium calcio 1,2,3 ecc grazie

ciao a tutti! sono mi sono iscritto da poco al forum, qualcuno sa se i nuov canali di calcio live su premium play saranno in HD? premium calcio 1,2,3 ecc

si ho provato,ma niente, sotto la trama c'e solo scritto incluso in film o se su infinity, non vedo da nessuna parte disponibile fino a, cmq è solo per curiosità anche perchè la nuova play dal decoder non mi piace per niente è lenta preferisco scegliere e sfogliare il catalogo tramite web e poi quando ho deciso cercarlo dal decoder.

Non dipende da te, non hanno ancora inserito la possibilità di vedere le scadenza. Speriamo risolvano a breve.
Per i loghi, fortunatamente non è un errore :) E' uno dei lati positivi dell'avvicinarsi ad Infinity.

Ragazzi spesso ho un problema, che avevo con la vecchia play e che ieri ho riscontrato anche con la nuova.

Parlo di play su pc. A volte accade che lo streaming si blocca e sono costretto a chiudere il browser (a volte forzando il sistema).Quando rifaccio l'accesso il sistema dice che qualkun altro sta visualizzando play , anche se non è così.

Potete immaginare il fastidio mentre stai vedendo una partita. La cosa si risolve aspettando 15 minuti.

Come risolvo in maniera più veloce?

il pc è connesso in wifi?
Il segnale è buono e stabile, poichè basta una piccola disconnessione dal wifi che potrebbero sorgere questi problemi, come capitato a me in passato.

il pc è connesso in wifi?
Il segnale è buono e stabile, poichè basta una piccola disconnessione dal wifi che potrebbero sorgere questi problemi, come capitato a me in passato.

No via cavo. Ma non mi lamento delle disconnessioni che comunque capitano di rado, ma del fatto che mediaset mi dica che ho già aperto una visualizzazione anche se non è vero. :S

La partita Inter - Bayern è stata inserita dal 2° minuto e solo con audio ambiente, senza telecronaca

Buongiorno a tutti,
qualcuno ha questo errore (A01-3036) con accesso a mediaset Play con IPAD e IPHONE
grazie

Il problema è stato individuato ed è in fase di risoluzione si spera entro fine prossima settimana nell'arrivo di una nuova versione App per iOS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso