Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è stato individuato ed è in fase di risoluzione si spera entro fine prossima settimana nell'arrivo di una nuova versione App per iOS.
è compatibile per windows phone?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
ok, Grazie Ercolino
Rilsciata versione 5.2 per iOS.
Prova anche se non dovrebbe essere la versione che risolve il tuo problema con la pw
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio nel forum anche se vi leggo da un po'.
Posto qui anche se non so se è la sezione corretta, nel caso non lo fosse vi prego di indicarmi dove postare.
Chiedo a voi (e soprattutto ad ERCOLINO che mi sembra informatissimo in materia) se è prevista in futuro la compatibilità dell'app Premium Play per il Nexus Player (quindi Android TV).
Grazie mille per l'attenzione, buon pomeriggio
Benvenuto
Potrebbe funzionare, ma non credo proprio che verrà fatta una certificazione specifica per Android TV
Ciao a tutti, anch'io e' un po' che vi leggo ma non mi ero mai iscritto anche se seguendo la discussione sul decoder ADB 3900T2 mi avete convinto ad acquistarlo e mi trovo benissimo. Da ieri però ho attivato il Premium Play ma non riesco a vedere i "trailer" dei film a noleggio. Succede a qualcun altro o è un problema solo mio? In assistenza Mediaset mi hanno fatto resettare il decoder ma non è cambiato nulla. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Grazie e ciao a tutti.
esce scritto su pc : Si è verificato un problema tecnico (GEN). Si prega di riprovare più tardi. Se il problema persiste contattare il customer care.
Da cosa dipende?
Ciao, grazie della risposta. Ormai sei un mito per me che ti leggo da un po' di tempo. Il decoder non mi da nessun errore, semplicemente non mi fa' vedere i trailer, continua a caricare con i 3 "pallini" arancioni. Il software è' aggiornato. Ho provato pure oggi ad aggiornare. Penso che possa essere un problema di download dato che arrivo a 2,40. Però il resto lo vedo senza problemi.