Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma secondo voi arriverà anche su Play il download su pc come accade da oggi anche su Infinity? Sarebbe bello!

Poco alla volta stanno cominciando a sistemare e quindi completare la sezione serie tv. Ora mi pare che le categorie comedy e Crime siano complete, salvo meglio ordinarle in sequenza. Comunque, adesso sotto con la riunione delle stagioni in cofanetti, come su Infinity ;-)
Primi timidi miglioramenti anche nella sezione cinema, dove gli ultimi arrivi sembrano essere più ordinati e soprattutto stabili :) Ora va molto meglio.
C'è ancora tanto da fare. Ancora grazie ad Ercolino per le segnalazioni

Dovrebbero mettere più in evidenza le prime TV dei film. Francamente faccio tutt'ora fatica a trovarle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve a tutti. Ho una domanda da chiedere. Ma per le prepagate di MP che attivano Premium Play c'è qualche limitazione sui canali live?
E' vero che Premium Sport e Premium Calcio su Premium Play sono limitati ai soli abbonati? Se sono OT scusate in anticipo e grazie a chi mi dà delucidazioni.

Sono passato al catalogo unico. Meglio, molto meglio. E non parlo solo della comodità di avere tutto sotto mano, un'unica lista di preferiti, ultimo arrivi, unico gruppo di serie tv ecc. È la qualità. Ho verificato che il super hd di Infinity c'è anche da Play non solo per i contenuti Infinity, ma anche per quelli comuni. Cosa che non mi sembrava fino a ieri. A questo aggiungo che molti film di Premium (quindi non solo telefilm e documentari) sono stati convertiti in super hd, anche se il logo resta hd. Sono molto soddisfatto. In un unico ambiente ho tutto e di ottima qualità.

Da stamattina ho problemi sia con la Smart cam Wifi, sia con la app del tablet android: compare analogo messaggio "fruition exceed", benchè abbia tentato di collegare una app alla volta, senza mai utilizzarle in contemporanea. Avete suggerimenti? Grazie.

Ciao a tutti, è il mio primo messaggio nel forum anche se vi leggo da un po'.
Posto qui anche se non so se è la sezione corretta, nel caso non lo fosse vi prego di indicarmi dove postare.
Chiedo a voi (e soprattutto ad ERCOLINO che mi sembra informatissimo in materia) se è prevista in futuro la compatibilità dell'app Premium Play per il Nexus Player (quindi Android TV).
Grazie mille per l'attenzione, buon pomeriggio

Ciao a tutti, è il mio primo messaggio nel forum anche se vi leggo da un po'.
Posto qui anche se non so se è la sezione corretta, nel caso non lo fosse vi prego di indicarmi dove postare.
Chiedo a voi (e soprattutto ad ERCOLINO che mi sembra informatissimo in materia) se è prevista in futuro la compatibilità dell'app Premium Play per il Nexus Player (quindi Android TV).
Grazie mille per l'attenzione, buon pomeriggio

Benvenuto

Potrebbe funzionare, ma non credo proprio che verrà fatta una certificazione specifica per Android TV

Benvenuto

Potrebbe funzionare, ma non credo proprio che verrà fatta una certificazione specifica per Android TV

ciao, ti ringrazio per la risposta rapidissima :)
al momento comunque non funziona (per questo parlavo di possibilità future :) ), mi sa che mi tocca aspettare e vedere se qualcuno di buona volontà riuscirà a farne una versione modificata.
Ancora grazie e buona serata

Ciao a tutti, anch'io e' un po' che vi leggo ma non mi ero mai iscritto anche se seguendo la discussione sul decoder ADB 3900T2 mi avete convinto ad acquistarlo e mi trovo benissimo. Da ieri però ho attivato il Premium Play ma non riesco a vedere i "trailer" dei film a noleggio. Succede a qualcun altro o è un problema solo mio? In assistenza Mediaset mi hanno fatto resettare il decoder ma non è cambiato nulla. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Grazie e ciao a tutti.

esce scritto su pc : Si è verificato un problema tecnico (GEN). Si prega di riprovare più tardi. Se il problema persiste contattare il customer care.
Da cosa dipende?

Ciao a tutti, anch'io e' un po' che vi leggo ma non mi ero mai iscritto anche se seguendo la discussione sul decoder ADB 3900T2 mi avete convinto ad acquistarlo e mi trovo benissimo. Da ieri però ho attivato il Premium Play ma non riesco a vedere i "trailer" dei film a noleggio. Succede a qualcun altro o è un problema solo mio? In assistenza Mediaset mi hanno fatto resettare il decoder ma non è cambiato nulla. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Grazie e ciao a tutti.

In sezione Premium Tecnica in evidenza trovi la discussione ufficiale dell'ADB 3900-4000, assicurati che il decoder abbia l'ultima versione sw installata.

Spiega esattamente che problema ti da Play, codice errore ecc...

http://www.digital-forum.it/showthr...-3900-4000T2-(Versione-Sw-1-1-9)-dal-25-11-14

Ciao, grazie della risposta. Ormai sei un mito per me che ti leggo da un po' di tempo. Il decoder non mi da nessun errore, semplicemente non mi fa' vedere i trailer, continua a caricare con i 3 "pallini" arancioni. Il software è' aggiornato. Ho provato pure oggi ad aggiornare. Penso che possa essere un problema di download dato che arrivo a 2,40. Però il resto lo vedo senza problemi.

Ciao, grazie della risposta. Ormai sei un mito per me che ti leggo da un po' di tempo. Il decoder non mi da nessun errore, semplicemente non mi fa' vedere i trailer, continua a caricare con i 3 "pallini" arancioni. Il software è' aggiornato. Ho provato pure oggi ad aggiornare. Penso che possa essere un problema di download dato che arrivo a 2,40. Però il resto lo vedo senza problemi.

Se facendo un test di velocità dal decoder (magari ripetuto 3-4 volte a distanza di 10 secondi) di da quei valori bassi allora si il problema potrebbe essere quello

Nel caso metti nelle impostazioni del decoder i DNS di google

008.008.008.008
008.008.004.004

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso