Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spero di essere nel topic giusto
volevo chiedere un paio di cose basilari

quanti dispositivi è possibile collegare a Play?
ed è possibile più di uno in contemporanea?

grazie e scusate :)

-- Inviato con Tapatalk --

Raga é normale?
7117f03fd95827bc3d4cb21e37bac5b2.png

Secondo voi quanto Gb si ciuccia Premium Play per la visione in streaming di un partita da 90 minuti? Ipotizzando di fare hot-spot col cellulare.
Grazie.

Secondo voi quanto Gb si ciuccia Premium Play per la visione in streaming di un partita da 90 minuti? Ipotizzando di fare hot-spot col cellulare.
Grazie.

Mi è capitato di farlo con la vecchia Play, tra un pò di prepartita, partita e qualche commento finale sono circa 1,5 GB

connessione in 4G

Grazie.

io ho provato a vedere il derby sabato scorso per circa 35 minuti di visione in 3G ho consumato circa 80 mega

salve a tutti c'e' qualcuno che mi può aiutare; sul mio pc su play mi da il seguente messaggio: ERRORE

Siamo spiacenti, hai raggiunto il numero massimo di visioni contemporanee. Per poter vedere un contenuto su questo device devi chiudere il player su uno degli altri device.

salve a tutti c'e' qualcuno che mi può aiutare; sul mio pc su play mi da il seguente messaggio: ERRORE

Siamo spiacenti, hai raggiunto il numero massimo di visioni contemporanee. Per poter vedere un contenuto su questo device devi chiudere il player su uno degli altri device.
.

Scusate tutto risolto.

anche a me, come risolvo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso