Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
capito, grazie mille5 dispositivi.10 cambi nell'anno.Fruizione mai in contemporanea
Secondo voi quanto Gb si ciuccia Premium Play per la visione in streaming di un partita da 90 minuti? Ipotizzando di fare hot-spot col cellulare.
Grazie.
Secondo voi quanto Gb si ciuccia Premium Play per la visione in streaming di un partita da 90 minuti? Ipotizzando di fare hot-spot col cellulare.
Grazie.
io ho provato a vedere il derby sabato scorso per circa 35 minuti di visione in 3G ho consumato circa 80 mega
Mi sembrano pochissimi !
.salve a tutti c'e' qualcuno che mi può aiutare; sul mio pc su play mi da il seguente messaggio: ERRORE
Siamo spiacenti, hai raggiunto il numero massimo di visioni contemporanee. Per poter vedere un contenuto su questo device devi chiudere il player su uno degli altri device.
salve a tutti c'e' qualcuno che mi può aiutare; sul mio pc su play mi da il seguente messaggio: ERRORE
Siamo spiacenti, hai raggiunto il numero massimo di visioni contemporanee. Per poter vedere un contenuto su questo device devi chiudere il player su uno degli altri device.
Meglio così![]()
anche a me, come risolvo?