Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già messi da tempo! Pensi che il problema possa essere la bassa velocità in download ?
Ma perché i film poi li vedo?

Si, vedo tutto tranne i trailer! Continuano a caricare i pallini arancioni.
Questo solo da decoder, su IPad vedo tutto.

Ultima modifica:
Ah ok, allora non saprei, se vedi tutto il resto lascia perdere i trailer :D

Ma ci sono i trailer da decoder? Io ne ho beccati solo un paio per i contenuti a noleggio, ma succede la stessa cosa. Credo che debbano "coordinare",, con i trailer di Infinity. Il problema dovrebbe essere quello

Si, il problema è solo con i triailer a noleggio! Da iPad li vedo e da decoder no! Non è il problema della vita ma volevo capire il perché.

Ma come mai alcuni contenuti non sono stati ancora caricati? Aspetto The Middle e Coca Cola andati in onda ieri sera, tra l'altro del Coca Cola è momentaneamente non disponibile la seconda puntata anche se prima c'era.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come mai alcuni contenuti non sono stati ancora caricati? Aspetto The Middle e Coca Cola andati in onda ieri sera, tra l'altro del Coca Cola è momentaneamente non disponibile la seconda puntata anche se prima c'era.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le repliche di The middle del giovedì non sono mai state caricate, nemmeno con la vecchia Premium Play. Le prime tv del sabato, ovviamente, si. Per il programma di Canale 5 non saprei dirti.

Ma ci sono i trailer da decoder? Io ne ho beccati solo un paio per i contenuti a noleggio, ma succede la stessa cosa. Credo che debbano "coordinare",, con i trailer di Infinity. Il problema dovrebbe essere quello

In effetti da Infinity funzionano. Penso sia solo un problema di Play

Le repliche di The middle del giovedì non sono mai state caricate, nemmeno con la vecchia Premium Play. Le prime tv del sabato, ovviamente, si. Per il programma di Canale 5 non saprei dirti.

Chiedo scusa, seguo talmente i canali lineari che conosco la messa in precisa, credevo che le ultime puntate in prima TV le avessero spostate al giovedì. Chiedo venia!

Salve ragazzi, non so se si è già discusso di questa cosa, ma con il tablet ho scaricato entrambe le applicazioni (smart cam e premium play): ebbene, ho dovuto associare il dispositivo ed autorizzarlo per due volte, nell'uso dell'una e dell'altra app.

E' normale?

Un vero peccato che l'applicazione di smart cam utilizzi un gettone in più semplicemente per lanciare sul televisore il catalogo di premium play.

È ancora impossibile vedere premium play con chrome?

Il problema non è Premium Play, è Chrome e anche Opera che hanno disabilitato Silverlight (c'è un modo per abilitarlo su Chrome, ma a Settembre sarà dismesso del tutto da google

Silverlight non funzionerà neanche sul nuovo browser di Windows 10

In ogni caso stanno lavorando per la migrazione di Play, Infinity, ecc... in HTML5 , ma ci vorrà tempo perchè il problema è la protezione DRM

Il problema non è Premium Play, è Chrome e anche Opera che hanno disabilitato Silverlight (c'è un modo per abilitarlo su Chrome, ma a Settembre sarà dismesso del tutto da google

Silverlight non funzionerà neanche sul nuovo browser di Windows 10

In ogni caso stanno lavorando per la migrazione di Play, Infinity, ecc... in HTML5 , ma ci vorrà tempo perchè il problema è la protezione DRM
grazie:) la cosa buona di chrome è che con chromecast si può far vedere lo schermo del pc sulla tele :)

Sulla possibilita' di associare il servizio premium play ad ogni tessera con contenuto che sia attiva nel proprio account, volevo chiedere consiglio prima di fare qualche pasticcio.
Io ho una tessera multivision collegata all'abbonamento principale,e interpretata nella lista di tessere a disposizione come vero e proprio abbonamento, dunque l'ho registrata per associarvi premium play fornendo un indirizzo email secondario e diverso da quello principale.A questo indirizzo email secondario che ho fornito,Premium mi ha immediatamente inviato la email per attivare la registrazione cliccando su un link.
Al fine di completare il procedimento e validare la tessera come associata a premium play,ho ricevuto una password costituita da caratteri alfanumerici che, in base al messaggio inviatomi, doveva servire come provvisoria ,potendo poi variarla a piacimento accedendo alla sezione " I miei dati" sul sito.
Pero' ho notato che accedendovi con email secondaria e relativa password fornita,effettivamente mi interfaccio regolarmente a "premium play" ma non trovo il modo di cambiare la password interagendo con la sezione "Area clienti" nel sito mediasetpremium. Infatti, entrando nella sezione "I miei dati" mi dice che e' raggiungibile solo attraverso le coordinate della tessera principale. E facendo il "log in" con esse, non trovo il modo di cambiare la password della tessera secondaria , al contrario di quella principale dove invece risulta effettivamente possibile variare la propria password
(ma che voglio mantenere invariata) nella apposita sezione " I miei dati".
Il servizio e' pienamente disponibile,ho 2 dispositivi gia' associati, ma mi sarebbe piu' facile pensare ad una password personale rispetto a copiare i 10 caratteri alfanumerici forniti da Premium all'atto della registrazione. Vi ringrazio tanto

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso