Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già messi da tempo! Pensi che il problema possa essere la bassa velocità in download ?
Ma perché i film poi li vedo?
Le repliche di The middle del giovedì non sono mai state caricate, nemmeno con la vecchia Premium Play. Le prime tv del sabato, ovviamente, si. Per il programma di Canale 5 non saprei dirti.Ma come mai alcuni contenuti non sono stati ancora caricati? Aspetto The Middle e Coca Cola andati in onda ieri sera, tra l'altro del Coca Cola è momentaneamente non disponibile la seconda puntata anche se prima c'era.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma ci sono i trailer da decoder? Io ne ho beccati solo un paio per i contenuti a noleggio, ma succede la stessa cosa. Credo che debbano "coordinare",, con i trailer di Infinity. Il problema dovrebbe essere quello
Le repliche di The middle del giovedì non sono mai state caricate, nemmeno con la vecchia Premium Play. Le prime tv del sabato, ovviamente, si. Per il programma di Canale 5 non saprei dirti.
È ancora impossibile vedere premium play con chrome?
grazieIl problema non è Premium Play, è Chrome e anche Opera che hanno disabilitato Silverlight (c'è un modo per abilitarlo su Chrome, ma a Settembre sarà dismesso del tutto da google
Silverlight non funzionerà neanche sul nuovo browser di Windows 10
In ogni caso stanno lavorando per la migrazione di Play, Infinity, ecc... in HTML5 , ma ci vorrà tempo perchè il problema è la protezione DRM