Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per la net neutrality non potrebbero, ma fastweb offre una adsl nattata, sicuramente possono fare ciò che vogliono! Per questo sono passato ad Infostrada :)

@breschidj: ieri sera mamma mia sia vedeva meglio sai in sd che in hd, mentre la sera prima (appena attivato il servizio) era disastroso; poi ho visto I Nuovi Mostri e diciamo che in HD era al livello di un buon DVD, quindi non male ma ancora lontanucci. Come ho detto ieri pian piano migliora :)

Saluti

breschidj ha scritto:
Ma anche a voi Mamma Mia si vede malissimo? A me qualità orribile sia in SD sia in HD, e tra l'altro il video non è neanche fluido...
Io ho provato a vederlo ieri sera verso le 8, in HD, ed era fluido.
L'unica cosa che ho notato, sul video in HD perché in SD non ho provato, è che mi sembrava un po' pastoso come definizione e come colori, ma forse è solo una mia impressione.

allora seconda prova ieri sera

alle 20 ho fatto un test di velocità e da 6,50 era passato a 8,70

poi verso l'una di notte (di ritorno dagli allenamenti di basket dovevo cenare) ho rifatto il test ed era 8,50

poi ho visto mentre mangiavo io&marylin in HD ed è andato tutto liscio e con più che buona qualità

mentre stamattina non riuscivo a connettermi.

Scusate ma qual'è il numero da chiamare per accedere al servizio ott sperimentale Mediaset??
Grazie e un saluto al forum

cmq difetti di gioventù a parte sia questo che quello de la7 sono proprio due servizi fenomenali!! Di una comodità unica! Se le premesse son queste, credo che quando saranno a regime le nostre abitudini televisive saranno totalmente rivoluzionate

Saluti

ps: speriamo che inseriscano pure una cosa tipo TG MEDIASET, sarebbe comodo vedere il tg quando mi pare e piace

burninhawk ha scritto:
Ah, quindi hai comprato Io e Marylin?
Si vede bene?

Io per ora sono soddisfatto.

sì diciamo comprato perché così c'è scritto però il costo è 0,00 €

non so perché te lo fanno "comprare"...vedrò se ci saranno sorprese sulla prossima fattura

comunque l'ho visto in HD e si vedeva bene.

qualcuno ha già visto shutter island?

linu7610 ha scritto:
sì diciamo comprato perché così c'è scritto però il costo è 0,00 €

non so perché te lo fanno "comprare"...vedrò se ci saranno sorprese sulla prossima fattura

comunque l'ho visto in HD e si vedeva bene.

qualcuno ha già visto shutter island?

Il costo è 0 quindi in fatura non ti troverai (e non mi troverò sorprese) sicuramente si tratta sempre di test per gli acquisti, non penso che siano parecchi gli utenti che acquistano... quindi mettono qualche film gratis.
Shutter island è un bellissimo film per chi ama mistero e suspence... a me è piaciutto molto

Io e Marylin l'ho visto 10giorni fa circa...se accedevi direttamente dalla prima schermata non c'era nessun riferimento al prezzo, mentre se andavi col tasto rosso nel catalogo, nonostante non fosse inserito nelle anteprime, c'era scritto compra 4euro.
rimane il fatto che l'ho avviato dalla sezione che non chiedeva spese!o presunte tali...

Sono curioso di una cosa..quanti di voi hanno acquistato un film in anteprima??
vorrei vedere invictus solo che 4 euro non mi sembra un prezzo a buon mercato...

Reebo ha scritto:
Mi auguro seriamente che questa cosa non sia vera... sarebbero da denuncia...
Dovremmo fare dei test noi che abbiamo fastweb ed eventualmente far fare un controllo dai tecnici di mediaset (se fosse possibile tramite Ercolino) se la situazione fosse comune.
Dubito cmq che fastweb si attivi a fare certe cose per un servizio di test fatto da poche persone.
Teniamoci aggiornati!

Sto già monitorando riguardo fastweb ,segnalate eventuali problemi qui

Volevo chiedere una cosa, e cioè, c'è un modo per verificare quante ore di visione si sono fruite nel mese, oppure la cosa è automatica nel senso che quando si è raggiunto il limite delle 100 ore appare un messaggio a video ?

Se fosse la seconda delle due cose che ho detto ad essere quella valida, cioè che non ci sarebbe modo di verificare prima del raggiungimento delle 100 ore, quante ore si hanno ancora a disposizione, la cosa mi scoccerebbe molto, non posso certo segnarmi su un pezzo di carta il numero delle ore mensili di cui fruisco nel mese, dovrei quindi farmi una stima orientativa delle ore fruite ove non ci dovesse essere l'opportunità di verificare le ore ancora a disposizione nel mese per poter fruire del servizio.

Tra l'altro secondo me dovrebbero, almeno in questa fase, evitare di far pagare per i film in una fase sperimentale.
Quanto meno abilitarlo come funzione per testarla ma non far pagare i TESTER.

Poi ad esempio nella mail di benvenuto ho letto che ci saranno questionari per valutare il servizio ma a me non ne è ancora arrivato nessuno.

A qualcuno di voi invece è arrivato?

Ieri ho acquistato un nuovo router visto i problemi di teletu e alice gate a collegarmi al servizio e al primo colpo tutto ok sono riuscito a vedermi anche un film in hd test linea 6.25,oggi riprovo e la connessione non va a buon fine uscendomi la schermata con il pin.:eusa_think: consigli?

ERCOLINO ha scritto:
Sto già monitorando riguardo fastweb ,segnalate eventuali problemi qui

Grazie!

Il problema comunque sta nel fatto che quando vado su http://debian.fastweb.it e provo a scaricare un file arrivo a 5-600 Kb (600 KByte sono 600*8 Kbit 4.800 che sono 4.800/1024 Mbps circa 4,7 Mbps) Mentre il test da decoder arriva a 1 Mbps (a volte poco più a volte poco meno)

spiri67 ha scritto:
Ieri ho acquistato un nuovo router visto i problemi di teletu e alice gate a collegarmi al servizio e al primo colpo tutto ok sono riuscito a vedermi anche un film in hd test linea 6.25,oggi riprovo e la connessione non va a buon fine uscendomi la schermata con il pin.:eusa_think: consigli?

spegni e riavvia il decoder, di solito funziona ;)
cmq dovresti aver ricevuto da premium lab un pdf con il PIN :evil5:

Sono d'accordo sia sul discorso delle ore mensili, sia per il fatto che per il momento non dovrebbero far pagare le anteprime, anche perchè vorrei vedere se qualcuno qui ha acquistato dei film... E quindi ricade anche a svantaggio loro, perchè non possono testare il servizio di acquisto...
Comunque io Mamma Mia continuo a vederlo malissimo, sia in SD che in HD. E' l'unico film in cui mi capita una cosa del genere!

ok spento riacceso tuto ok.Volevo chiedervi per vedere i film dall' hard disk del pc collegato allo stesso router del 7900 come faccio?Io da media player seleziono pc lui mi trova il pc ma non entro in nessuna cartella o altro.
è sicuro che i film a pagamento sono gratis? grazie.

luigif65 ha scritto:
Grazie!

Il problema comunque sta nel fatto che quando vado su http://debian.fastweb.it e provo a scaricare un file arrivo a 5-600 Kb (600 KByte sono 600*8 Kbit 4.800 che sono 4.800/1024 Mbps circa 4,7 Mbps) Mentre il test da decoder arriva a 1 Mbps (a volte poco più a volte poco meno)

Il test del decoder lo fai mentre nel frattempo stai scaricando altre cose?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso