Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho provato a vederlo ieri sera verso le 8, in HD, ed era fluido.breschidj ha scritto:Ma anche a voi Mamma Mia si vede malissimo? A me qualità orribile sia in SD sia in HD, e tra l'altro il video non è neanche fluido...
burninhawk ha scritto:Ah, quindi hai comprato Io e Marylin?
Si vede bene?
Io per ora sono soddisfatto.
linu7610 ha scritto:sì diciamo comprato perché così c'è scritto però il costo è 0,00 €
non so perché te lo fanno "comprare"...vedrò se ci saranno sorprese sulla prossima fattura
comunque l'ho visto in HD e si vedeva bene.
qualcuno ha già visto shutter island?
Reebo ha scritto:Mi auguro seriamente che questa cosa non sia vera... sarebbero da denuncia...
Dovremmo fare dei test noi che abbiamo fastweb ed eventualmente far fare un controllo dai tecnici di mediaset (se fosse possibile tramite Ercolino) se la situazione fosse comune.
Dubito cmq che fastweb si attivi a fare certe cose per un servizio di test fatto da poche persone.
Teniamoci aggiornati!
ERCOLINO ha scritto:Sto già monitorando riguardo fastweb ,segnalate eventuali problemi qui
spiri67 ha scritto:Ieri ho acquistato un nuovo router visto i problemi di teletu e alice gate a collegarmi al servizio e al primo colpo tutto ok sono riuscito a vedermi anche un film in hd test linea 6.25,oggi riprovo e la connessione non va a buon fine uscendomi la schermata con il pin.consigli?
luigif65 ha scritto:Grazie!
Il problema comunque sta nel fatto che quando vado su http://debian.fastweb.it e provo a scaricare un file arrivo a 5-600 Kb (600 KByte sono 600*8 Kbit 4.800 che sono 4.800/1024 Mbps circa 4,7 Mbps) Mentre il test da decoder arriva a 1 Mbps (a volte poco più a volte poco meno)