Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Niente link ,anche perchè quel link è da verificare che sia legittimo
Poteva fare un'unico decoder,a questo punto la gente per usufruire dei due servizi deve comprarli entrambi,e non costano di certo pochino.ERCOLINO ha scritto:L'unico decoder On demand HD è il Telesystem 7500 HD
Fanta-Boy ha scritto:Poteva fare un'unico decoder,a questo punto la gente per usufruire dei due servizi deve comprarli entrambi,e non costano di certo pochino.![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Alla fine esce fuori ,che gli utenti che hanno fastweb hanno i maggiori problemi.
quindi avendo io una buona connessione a internet e essendo interessato all'on demand posso benissimo risparmiare i 269 euro del decoder ed usare questo servizio?broncos ha scritto:servizio on demand ma tramite connessione internet. in pratica (per rispondere anche sopra) ci si ritrova con un archivio composto da tutti (o quasi) i film e serie tv in onda su premium, da rividere quando si vuole. in anteprima sono presenti anche film a pagamento.
alcune serie TV (come parenthod) sono presenti anche in HD mentre guardandoli normalmente dal digitale sono solo in SD.
p.s. in questi ultimi due giorni il servizio da me ha ripreso a funzionare perfettamente anche in HD senza scatti...![]()
toto 90 ha scritto:ragazzi oggi andando su premium test mi e apparsa la scritta codice pin lo inserita e poi mi appare la schermata dellìinstallazione e degli apparati abilitati e faq volevo sapere se succede anche ad altri? ma anno tolto ondemand?
pirox ha scritto:prova con un bello 'spegni e riavvia' del decoder
dovrebbe tornare tutto ok![]()
ciao