Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me il test da' sempre risultati molto buoni (5-5,5) ho un alice 7mega. da pc e' sempre qualcosa di piu'...

pero' anche oggi ho fatto una prova veloce, ma vedo che ormai i film in HD da me sono una schifezza... peccato perche' i film li guarderei solo se in HD.

mi dovro' limitare a guardare le serie tv in SD se continuera' cosi' (mannaggia come dicevo fino a qualche giorno fa' non ho mai avuto problemi in queste settimane)

Anche a me da sempre 2,6 - 2,7 Mb avendo Fastweb 6 Mega.
Mi dice che sono abilitato ai film il HD ma vanno a scatti.
Anche a voi?

Alla fine esce fuori ,che gli utenti che hanno fastweb hanno i maggiori problemi.

Ma il TS7900 HD è lo stesso decoder Premium on Demand?

Ultima modifica:
L'unico decoder On demand HD è il Telesystem 7500 HD

Niente link ,anche perchè quel link è da verificare che sia legittimo

ERCOLINO ha scritto:
Niente link ,anche perchè quel link è da verificare che sia legittimo

Certo è presente nella newsletter che Mediaset Premium manda a chi è iscritto. ;)

ERCOLINO ha scritto:
L'unico decoder On demand HD è il Telesystem 7500 HD
Poteva fare un'unico decoder,a questo punto la gente per usufruire dei due servizi deve comprarli entrambi,e non costano di certo pochino. :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Bene :) ,in ogni caso è la richiesta di partecipazione per il test della OTT TV per chi ha il 7900 HD ;)

Se non ricordo male le rischieste di partecipare sono chiuse ora

Non va confuso ,con il Premium ON Demand del 7500HD

Fanta-Boy ha scritto:
Poteva fare un'unico decoder,a questo punto la gente per usufruire dei due servizi deve comprarli entrambi,e non costano di certo pochino. :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Il Telesystem 7500 HD verrà abilitato più avanti all'OTT TV ;)

Anche il 7800HD ed altri decoder verranno abilitati prossimamente ;)

potete dirmi quali serie tv sono disponibili gratuitamente con questo servizio? io ancora non ho la possibilità di provarlo... grazie

ERCOLINO ha scritto:
Alla fine esce fuori ,che gli utenti che hanno fastweb hanno i maggiori problemi.

Quindi come posso risolvere?
Però lo speedtest fauna cosa strana...
Allora parte arriva sui 3 Mbps poi resta per qualche istante sui 2,5 2,6 Mbps e alla fine schizza a 61 62 Mbps.
Sul 7900 invece mi da 2,6 Mbps.
Ho chiamato varie volte Fastweb e mi hanno detto che è Telecom che deve risolvere un problema.
Qualcuno sa altro?

servizio on demand ma tramite connessione internet. in pratica (per rispondere anche sopra) ci si ritrova con un archivio composto da tutti (o quasi) i film e serie tv in onda su premium, da rividere quando si vuole. in anteprima sono presenti anche film a pagamento.

alcune serie TV (come parenthod) sono presenti anche in HD mentre guardandoli normalmente dal digitale sono solo in SD.

p.s. in questi ultimi due giorni il servizio da me ha ripreso a funzionare perfettamente anche in HD senza scatti... :icon_bounce:

broncos ha scritto:
servizio on demand ma tramite connessione internet. in pratica (per rispondere anche sopra) ci si ritrova con un archivio composto da tutti (o quasi) i film e serie tv in onda su premium, da rividere quando si vuole. in anteprima sono presenti anche film a pagamento.

alcune serie TV (come parenthod) sono presenti anche in HD mentre guardandoli normalmente dal digitale sono solo in SD.

p.s. in questi ultimi due giorni il servizio da me ha ripreso a funzionare perfettamente anche in HD senza scatti... :icon_bounce:
quindi avendo io una buona connessione a internet e essendo interessato all'on demand posso benissimo risparmiare i 269 euro del decoder ed usare questo servizio? :D sperando che rimarrà sempre gratis... domani richiedo subito l'attivazione...

ragazzi oggi andando su premium test mi e apparsa la scritta codice pin lo inserita e poi mi appare la schermata dellìinstallazione e degli apparati abilitati e faq volevo sapere se succede anche ad altri? ma anno tolto ondemand?

toto 90 ha scritto:
ragazzi oggi andando su premium test mi e apparsa la scritta codice pin lo inserita e poi mi appare la schermata dellìinstallazione e degli apparati abilitati e faq volevo sapere se succede anche ad altri? ma anno tolto ondemand?

prova con un bello 'spegni e riavvia' del decoder
dovrebbe tornare tutto ok :D
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso