Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gugu87 ha scritto:
potete dirmi quali serie tv sono disponibili gratuitamente con questo servizio? io ancora non ho la possibilità di provarlo... grazie

In questo momento poche:
Parenthood, Sohpie Paquin, Medical Divisio e forse un'altra.

Speriamo a breve mettano anche le altre (Haven, United States of Tara, ecc)

anche the event c'e'

p.s. per le serie TV io spero che le mettano tutte lasciando poi per parecchi mesi tutte le puntate a disposizione... io preferisco guardarmi una serie alla volta e tutta di fila

ragazzi sono contento di aver visto ieri che hanno inserito il film di fast and furious-solo parti originali in hd davvero bello.volevo fare una domanda a chi lo sa ma il film che faranno il 3 gennaio shutter island lo metteranno qui su test?

cacini ha scritto:
Ma le anteprime sono a pagamento?

yup, costano 4 euro
anche se non è ben chiaro se in questa fase di test verranno effettivamente addebitati ma credo proprio di si

Ultima modifica:
A quanto pare hanno esaudito un mio pensiero di qualche giorno fa, la creazione di una sezione TG :) x ora c'è solo uno studio aperto, ma almeno è un inizio!

saluti

ekboz1 ha scritto:
A quanto pare hanno esaudito un mio pensiero di qualche giorno fa, la creazione di una sezione TG :) x ora c'è solo uno studio aperto, ma almeno è un inizio!

saluti
ekboz1 quanto tempo ci mettono ad attivarmi la visione secondo te?

gugu87 ha scritto:
ho richiesto l'attivazione tramite il link che mi hai dato :D mi è uscito scritto che mi mandano una mail agli inizi di gennaio con le istruzioni.... secondo voi quanto dovrò aspettare? non vedo l'ora di provare il servizio....

Ci vogliono una decina di giorni...

ekboz1 ha scritto:

saluti

Molto interessante se aggiungono anche TG5 e TG4 sarebbe l'equivalente OTTV di "TG Mediaset" ;)

a me è dai ieri che quando mi sintonizzo su premium test non mi esce più la schermata x inserire il codice... è normale? ho anche tolto la corrente al decoder e riacceso... ma niente....

gugu87 ha scritto:
a me è dai ieri che quando mi sintonizzo su premium test non mi esce più la schermata x inserire il codice... è normale? ho anche tolto la corrente al decoder e riacceso... ma niente....

Abilita le applicazioni in automatico

cacini ha scritto:
Ma sei sul canale 399? il pin non lo chiede se sei abilitato
Ho fatto la richiesta ma nn sono ancora abilitato.... però fino a 2 giorni fa appena mi sintonizzavo mi chiedeva sempre il pin.... ora invece schermo nero....

la schermata del PIN non serve a nulla... esce solo quando c'e' un errore di collegamento.

quando sarai abilitato ti apparira' direttamente la schermata col menu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso