Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti scusate la domanda ma xkè non è possibile installare Premium Play sui TV con android?
mi sembra sempre la solita bufala della serie o iPhone o Samsung o altrimenti NO PARTY! :) hahahhaha no da a parte tutto secondo voi c'è un motivo?
 
Ciao a tutti scusate la domanda ma xkè non è possibile installare Premium Play sui TV con android?
mi sembra sempre la solita bufala della serie o iPhone o Samsung o altrimenti NO PARTY! :) hahahhaha no da a parte tutto secondo voi c'è un motivo?

E' previsto solo su tablet e cell.

Sulle tv si usa la Cam wi-fi o l'app sui Samsung (arriverá anche su altre tv)
 
Io se premo la rotellina mi esce la possibilità (a seconda del contenuto) di cambiare la lingua o impostare i sottotitoli.

Riprovo tra un po e vedrò se mi da anche a me questa possibilità.. Comunque credevo che fosse un Menù di impostazione dell'App stessa e trovare un po di opzioni...Ad Esempio quando usavo l'app Sky Go mi dava la possibilità di ridurre la qualità video per risparmiare i MB con la connessione dati..penso che anche su App Premium play posso proporre queste opzioni..
 
E' previsto solo su tablet e cell.

Sulle tv si usa la Cam wi-fi o l'app sui Samsung (arriverá anche su altre tv)
News sulle altre tv?

Tempo fa lessi un articolo in cui i produttori di hardware si lamentavano perchè i produttori di software si arricchiscono di più.
Infatti Samsung ed LG per gli smart tv hanno preferito puntare su SO di proprietà.
Penso che lo sviluppo di android tv non vada a genio a molti marchi.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
All'interno dell'app android ho trovato una nuova sezione: eventi live...chi mi sa dire di cosa si tratta?
 
per vedere play su tv è meglio collegare pc alla tv tramite hdmi oppure usare l'app dei samsung ?

dove si vede meglio?
 
Ciao ragazzi si può usare su chromecast?Se si come?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Sto guardando una partita di Premium calcio su play in HD collegando il pc alla tv e la qualità è veramente buona. Nonostante ci siano tante partite in contemporanea. Mentre la partita della Juve su SkyGo sia sport 1 che supercalcio che calcio 1 (tutti in HD) era di bassa qualità. Un apprezzamento in più per Mediaset ma solo per la parte internet

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
 
ma play è in HD??
visto solo una volta anno scorso veramente male

skygo non credo proprio. di HD ha solo il logo
 
Non so se la colpa è di Telecom ( TIM) o Mediaset Premium . Sono un nuovo abbonato a Mediaset ,e per il momento non ho il segnale del digitale terrestre di Mediast Premium . Vedo Premium Play sia da PC fisso che portatile con Alice 7Mega. Ora da qualche tempo ho dei blocchi nella visione in streaming dei contenuti ed una visione molto scarsa delle immagini .Ho notato anche un'altro cosa, in alcuni momenti della visione in streaming live, le immagini diventano nitide senza essere leggermente sdoppiate ma dopo poco ritornano ad essere diciamo leggermente sdoppiate. Sapete dirmi da cosa può dipendere . Grazie
 
sisi ho iniziato con Crome e i blocchi erano esagerati , adesso con Mozilla le cose "diciamo" vanno leggermente meglio. Con Sky go non ho problemi continui cosa che ho con Premium Play
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso