Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
play ha un limite di dispositivi come skygo?

è giusto che più lo schermo è piccolo e più si dovrebbe vedere bene, ma portando il segnale su tv si può fare un confronto tra dtt sd - dtt hd e play
qualcuno ha verificato?

play ha un limite di dispositivi come skygo?

è giusto che più lo schermo è piccolo e più si dovrebbe vedere bene, ma portando il segnale su tv si può fare un confronto tra dtt sd - dtt hd e play
qualcuno ha verificato?
5 dispositivi registrabili (fino a un massimo di 10 complessivi in un anno) e 1 solo utilizzabile per volta.

A settembre silverligth nn esisterà piu

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Ercolino ha nuove news sull'utilizzo di premium play con chromecast?io l'ho acquistata sperando che quanto prima sia disponibile..

Breve off-topic: è confermato che Premium online parte a settembre? c'è una data precisa?
visto che sono stato lontano dal forum per un pò di settimane, sapete dirmi se ci sono novità, se si sa qualcosa in più rispetto a quanto fu detto inizilamente?
se c'è una discussione, me la indicate?
Grazie!

Ciao
Ho un problema con Premium play.
quando collego il cavo hdmi dal Pc per visualizzare Premium calcio sul TV viene fuori un errore e poi il messaggio di troppi devices collegati. Solo su pc si vede tranquillamente.
La cosa ancora più strana è che quest'errore non me lo fa' se ad esempio vedo Premium Joy.

Qualcuno sa darmi una spiegazione?
Grazie

ragazzi ma il tasto impostazioni (la rotellina per capirci) su Premium Play a voi funziona ?? a me no collegandomi su smartphone . Come mai ?

Volevo segnalare un problema con il film caricato qualche giorno fa "Identità" pensavo fosse un problema del decoder o di Premium Play ma non è così, apro il film schiaccio guarda parte la pubblicità di 15 secondi poi escono i 3 pallini del caricamento e poi niente mi torna indietro e mi esce sulla schermata "esci" o "riprendi visione", allora ho provato con altri film per vedere se era propio un problema mio ma invece è tutto ok con gli altri film idem per i telefilm, il problema è con quel film li.

Io se premo la rotellina mi esce la possibilità (a seconda del contenuto) di cambiare la lingua o impostare i sottotitoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso