Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non sei stato furbo

si quello senza dubbio, ma l ho letto oggi dei 10 dispositivi ero convinto fossero i 5 massimo per volta, ma possibile che loro non han modo di fare nulla? Adesso faccio modulo di disdetta che tanto a questo modo non avrei modo di utilizzarlo se non a casa che non ci sono mai

Viene messa la limitazione appositamente.

Pensa che su sky è anche più restrittiva

skygo ti da meno dispositivi per volta ma non devi aspettare un anno, solo 30 giorni, è assurda sta cosa, tu che sei esperto non sai se insistendo con l'assistenza possono fare in modo che si resetti questa cosa?

skygo ti da meno dispositivi per volta ma non devi aspettare un anno, solo 30 giorni, è assurda sta cosa, tu che sei esperto non sai se insistendo con l'assistenza possono fare in modo che si resetti questa cosa?

Puoi provare.............

Puoi provare.............
ho gia chiamato ma mi sa che in questi giorni rispondono solo dall'estero e non mi pareva molto esperto, mi ha detto solo che c'è il limite dei 10, sono il primo sfigato che ha reggiunto i 10 dispositivi? :D

sono stato pure sfortunato che ho preso il telesystem 7701 che ho dovuto ridare perchè andava da schifo e mi son bruciato l ultima attivazione

chiamati ma non sanno bene neanche loro come funziona, mi han tenuto in attesa 10 min, mi ha tolto l unico dispositivo associato dicendo che dovrebbe andare, adesso non me lo fa vedere nemmeno sull'unico che si era salvato :D, secondo loro dovrebbe aggiornarsi dopo 48 ore mah, aspettiamo fiduciosi

Ho provato ad abbassare la risoluzione del desktop mettendola 800 x600 e mi sembra che sia più fluido lo streaming anche se fa meno definito e ho due bande nere sopra e sotto Secondo voi é un caso o ci influisce qualcosa abbassare la risoluzione del desktop

Continua la burla del catalogo unico Play- Infinity. Vi informo cheL'alba del pianeta delle scinmie è sul catalogo Infinity puro e solo su quello. Chi ha Play o Play +Infinity non lo trova. Pur pagando il servizio Infinity!!
C'è poi da dire che la cosa più scorretta, al limite della decenza commerciale e della buona fede contrattuale, è che quel film come altri, è stato inserito nel catalogo Infinity subito dopo della messa in onda su Premium Cinema HD. Fatto sta che chi ha la sottoscrizione Infinity a quattro spiccioli lo vede, chi paga l'abbinamento Premium, con o senza l'opzione Infinity, no. Anzi chi ha Infinity tramite Premium (ad esempio i nuovi abbonati) non può fruire dell'intero catalogo Infinity. Se entro i primi di settembre Premium non sistemerà questa cosa grave, che spero sia dovuta solo ad un errore tecnico e non già ad una voluta politica editoriale, intraprendero' le dovute iniziative. È inaccettabile.

Ultima modifica:
È vero e aggiungo che il film in questione su Infinity si trova solo andando a digitare il titolo, nel catalogo non c'è proprio traccia.
Così non può proprio andare, devono assolutamente mettere le cose apposto perché non va affatto bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cioè ho raggiunto i 10 dispositivi all'anno e non posso fare niente fino a gennaio? possibile che loro non possono riabilitarli? che pago a fare?
Bisogna vedere se per anno intendono quello solare cioè fino a dicembre o 365 giorni a partire dalla registrazione del primo dispositivo.

Continua la burla del catalogo unico Play- Infinity. Vi informo cheL'alba del pianeta delle scinmie è sul catalogo Infinity puro e solo su quello. Chi ha Play o Play +Infinity non lo trova. Pur pagando il servizio Infinity!!
C'è poi da dire che la cosa più scorretta, al limite della decenza commerciale e della buona fede contrattuale, è che quel film come altri, è stato inserito nel catalogo Infinity subito dopo della messa in onda su Premium Cinema HD. Fatto sta che chi ha la sottoscrizione Infinity a quattro spiccioli lo vede, chi paga l'abbinamento Premium, con o senza l'opzione Infinity, no. Anzi chi ha Infinity tramite Premium (ad esempio i nuovi abbonati) non può fruire dell'intero catalogo Infinity. Se entro i primi di settembre Premium non sistemerà questa cosa grave, che spero sia dovuta solo ad un errore tecnico e non già ad una voluta politica editoriale, intraprendero' le dovute iniziative. È inaccettabile.
Concordo su tutto! A me già non convince (e va giù) il fatto che su Infinity si possano normalmente vedere i canali cinema live (incluso quello principale), soprattutto se poi le prime tv Universal e Medusa sembrano sbarcare anche, e da subito, sul catalogo. Ormai credo sia assodato che credono più in Infinity che in Premium, lato cinema. Perché sono aumentate le prime tv mensili sui canali lineari? Perché sono arrivate delle nuove case, anche se non proprio in primissima visione? La risposta non è Premium Cinema, è Infinity. Se a tutto questo aggiungiamo queste accortezze che stai segnalando (addirittura il fatto che appena finito il film viene caricato su Infinity, cosa che, a mia memoria, non ho mai notato su Premium Play), tutto diventa ancor più evidente. Già per me era meglio quando non c'era questa integrazione evidente sul catalogo Play, figurarsi se fanno questi errori quasi quotidianamente.

Np, io una idea ce l'avrei, ma al momento preferisco non sbilanciarmi pubblicamente. Mi riferisco ai rapporti tra Play ed Infinity. Ad ogni buon conto, quello che tu hai rimarcato è ancora più evidente se consideriamo quello su cui ho battuto nei precedenti post : Play si sta trasformando da servizio on demand a servizio streaming. Qualcosa mi dice che a settembre sistemeranno questi guai tecnici, che Premium sarà più allineata ad Infinity. Ma secondo me molte cose saranno più chiare con Premium on line.
Difficile da comprendere è poi la gestione dei diritti Fox. Pensa che ieri sono stati scaricati sul catalogo offline dei decoder Premium Die hard e X men. In tutto, da luglio, solo tre titoli. Premium ha deciso di non spingere più di tanto su questi decoder che, secondo me, sono il fiore all'occhiello. I contenuti vengono scaricati un istante dopo del passaggio sui lineari, ormai al 90,% in super hd, comprese le serie. L'elenco è rigorosamente ordinato per arrivi. Le scadenze e le categorie chiarissime. Il time shift funziona alla grande. Sarebbe bastata una piccola evoluzione del prodotto per generare un My Premium hd. Ora invece spingono sulla smart cam, fra non molto aperta anche a Infinity.
Mi fermo qui :)
Anzi, aggiungo che http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4558301

Ultima modifica:
Infatti, il cliente di Premium non è necessariamente lo stesso di Infinity. Sul catalogo online devono esserci differenze nel rapportarsi con chi sta dietro lo schermo. Ma questo l'abbiamo scritto all'inverosimile.
Poi sono convinto anche io che a Settembre tutto sarà diverso, con certi errori che non ci saranno (spero). Però l'abbonamento lo pago anche ad Agosto. Quest'anno, celandosi dietro la "nuova Premium", si stanno prendendo un po' troppe pause per i miei gusti.

Sul Play offline, non avendolo ma leggendo le varie lamentele degli ultimi tempi, concordo. E il trattamento della Fox su quel decoder è un curioso riassunto della situazione attuale a cui è costretto il POD.

Aggiungo che l'altro ieri ho visto la pubblicità di "Tutto Molto Bello" su Sky Cinema 1. Regolarmente presenti i loghi di Sky Ondemand e Sky Go. Solito trattamento senza senso dei titoli Medusa su Play. Se vogliono continuare a ragionare per privilegiare il free, almeno che il ragionamento fosse quantomeno coerente.

Ultima modifica:
Piccolo chiarimento su Play offline. La mia lamentela riguarda i titoli Fox che arrivano con il contagocce. Per il resto, viene scaricato tutto. Ma avrebbero dovuto esaltare e spingere il decoder dedicato. Secondo me ;-)

Ho segnalato

Riprendo fugacemente il discorso, certo che la segnalazione di Ercolino avrà effetti positivi. Trovo conferma che trattasi di problema tecnico anche dal fatto che il film Miami vice è su Infinity puro, non su Play, né su Infinity tramite Play. Eppure è sul catalogo offline. Detto questo, ed aspettando che si superino magari dopo le ferie tali problemi, c'è sempre da ridefinire la politica editoriale. Esempio? Mi è appena arrivata la mail "Premium week" con la quale si pubblicizza, tra gli altri, la prima tv di domani sera, specificandosi che sarà anche su Play. Il problema è che su Play quel film è già da oltre un mese. Questa è ottima cosa. Ma secondo voi sabato il film lo ritroveremo tra gli ultimi arrivi, o almeno in evidenza da qualche altra parte? Io dico di no. :-D

Comunque a me non va Premium Calcio live su app per iPad mini, risulta anche a voi?

Piccolo aggiornamento sui disguidi tecnici. L'alba del pianeta delle scinmie è stato finalmente caricato su Premium Play ieri. Il titolo compare come incluso nel pack cinema, e non in Infinity. Quindi posso pensare che il sistema "attendesse" questo inserimento piuttosto che allineare il contenuto tra Play ed Infinity. Ieri era presente proprio tra gli ultimi arrivi, ma oggi non è visibile in quanto quell'area è occupata dalla valanga dei titoli Infinity arrivati oggi. Almeno c'è l'aspetto positivo della visibilità di tutti i nuovi film Infinity tramite Premium Play, quindi qualcosa si muove ;-)
Per quanto riguarda I fantastici viaggi di Gulliver, il film è ancora visibile solo su Infinity puro, e non tramite Play. Tuttavia è stato regolarmente caricato sul catalogo offline dei decoder Premium. :) Continuo a dire che la gestione dei titoli Fox è molto singolare. Comunque come dicevo va meglio. Speriamo che a settembre tutto vada a regime e nel migliore dei modi. Ancora un grazie ad Ercolino per il solerte interessamento ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso