mike29
Digital-Forum Gold Master
Quello e normale succede a tutti ...poi rimangono i pacchetti scelti...strano ...provi a chiamare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon pomeriggio. E' molto probabile che la risposta alla mia domanda sia sepolta tra i 911 post presenti, ho letto parecchie pagine ma non sono riuscita a trovarla quindi chiedo se gentilmente qualcuno puo' aiutarmi a capire come funziona premium play. Domani attiverò il pacchetto serie tv + calcio e, visto che hanno incluso anche play, come si accede tramite pc? Devo effettuare una registrazione o devo inserire nel sito l'username e password che uso nel sito di mediaset? Grazie infinite a chi mi chiarirà le idee![]()
Ti ringrazio per la risposta. Sono già registrata sul sito di Mediaset Premium, che procedura devo effettuare per associare la tessera a Premium Play? Ancora grazie!Sei già registrata sul sito di Mediaset Premium? Se si, devi associare la tessera dove attivi il pacchetto al servizio Premium Play e per accedere nei vari dispositivi devi utilizzare username e password del sito.
Ho fatto, ho associato la tessera a premium play, sono andata a vedere ma se clicco per vedere una serie tv mi dice "Questo contenuto non è incluso nella tua offerta Premium.Nel self service, Premium Play - Gestisci utenze. Se non lo trovi più tardi ti metto il link.![]()
si,fatto io domenica durante genoa-milan......È possibile usare premium play su 2 dispositivi contemporaneamente con lo stesso account ?
Su quali dispositivi? Non è prevista la fruizione in contemporanea di due dispositivi.si,fatto io domenica durante genoa-milan......
Su quali dispositivi? Non è prevista la fruizione in contemporanea di due dispositivi.
Da quanto so io, solo 1 dispositivo alla volta, e c'è anche scritto chiaramente al primo post.iphone e ipad
io mi sono visto genoa-milan su iphone mentre mia moglie stava guardando shameless su ipad