Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio. E' molto probabile che la risposta alla mia domanda sia sepolta tra i 911 post presenti, ho letto parecchie pagine ma non sono riuscita a trovarla quindi chiedo se gentilmente qualcuno puo' aiutarmi a capire come funziona premium play. Domani attiverò il pacchetto serie tv + calcio e, visto che hanno incluso anche play, come si accede tramite pc? Devo effettuare una registrazione o devo inserire nel sito l'username e password che uso nel sito di mediaset? Grazie infinite a chi mi chiarirà le idee :D

Buon pomeriggio. E' molto probabile che la risposta alla mia domanda sia sepolta tra i 911 post presenti, ho letto parecchie pagine ma non sono riuscita a trovarla quindi chiedo se gentilmente qualcuno puo' aiutarmi a capire come funziona premium play. Domani attiverò il pacchetto serie tv + calcio e, visto che hanno incluso anche play, come si accede tramite pc? Devo effettuare una registrazione o devo inserire nel sito l'username e password che uso nel sito di mediaset? Grazie infinite a chi mi chiarirà le idee :D

Sei già registrata sul sito di Mediaset Premium? Se si, devi associare la tessera dove attivi il pacchetto al servizio Premium Play e per accedere nei vari dispositivi devi utilizzare username e password del sito.

Sei già registrata sul sito di Mediaset Premium? Se si, devi associare la tessera dove attivi il pacchetto al servizio Premium Play e per accedere nei vari dispositivi devi utilizzare username e password del sito.
Ti ringrazio per la risposta. Sono già registrata sul sito di Mediaset Premium, che procedura devo effettuare per associare la tessera a Premium Play? Ancora grazie!

Nel self service, Premium Play - Gestisci utenze. Se non lo trovi più tardi ti metto il link. ;)

Nel self service, Premium Play - Gestisci utenze. Se non lo trovi più tardi ti metto il link. ;)
Ho fatto, ho associato la tessera a premium play, sono andata a vedere ma se clicco per vedere una serie tv mi dice "Questo contenuto non è incluso nella tua offerta Premium.
Scopri la promozione pensata per te e arricchisci subito il tuo abbonamento!" Ma nel pacchetto prepagato dicono che play è inclusa :O

Premium Play

Ho gia' visto 3-4 partite, una interamente sullo smartphone, a parte la prima di campionato (impossibile da seguire) le altre volte ho sempre visto le partite senza lag e con eccellente qualità. Ma stasera nel secondo tempo per 4-5 volte ho dovuto riavviare l'applicazione (da pc) perchè usciva il seguente errore:

http://i.imgur.com/low7hCV.jpg

da cosa puo' dipendere?
la connessione era stabile

Ultima modifica di un moderatore:
È possibile usare premium play su 2 dispositivi contemporaneamente con lo stesso account ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso