Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quanto so io, solo 1 dispositivo alla volta, e c'è anche scritto chiaramente al primo post.
Bisogna vedere poi se è stato un errore del sistema.

guarda,non è la prima che lo faccio,ho provato una volta dopo la nascita della nuova play e spesso mi capita

magari quel limite non vale per i canali LIVE ma solo per il catalogo

Il limite dovrebbe essere 1 e 1 soltanto, nessuna divisione catalogo/live

Vediamo se poi Ercolino chiarirà la situazione,

Anche all'inizio i dispositivi erano 2 poi portati a 1.

Non vorrei che fosse successo qualche errore di sistema che ti permette 2 visioni contemporanee.

Da quanto so io, solo 1 dispositivo alla volta, e c'è anche scritto chiaramente al primo post.
Bisogna vedere poi se è stato un errore del sistema.

anche io ieri ho fatto la prova, partita vista contemporaneamente su portatile e smatphone, con unico account. Unica nota: l'immagine su portatile era di 2-3 secondi ritardata

e pensare che io credevo che con la nuova play fosse ufficialmente possibile...anche perche se non ricordo male sui vari siti che dove avevano pubblicato le novità detta durante la presentazione era stato proprio specificato...infatti da subito io ho sempre avuto questa possibilità

adesso non so se posso inserire i link ma ricordo bene che 2 siti abbastanza famosi sul mondo dell'Hi-tech l'avevano scritta

Davvero un ottimo servizio secondo me. Riesco sempre a guardare tutto in ottima qualità

Io non ho infinity ma tutti gli eventi con il simbolo di infinity riesco a vederli. Stessa cosa per il cinema anche se non ho il relativo pack..
Non ho compreso. Riesci a vedere gli eventi Infinity ed il cinema significa che vedi le locandine, giusto? Se è così è normale.
Edit ho letto i post successivi, ma tu avevi quotato un mio vecchio post. Ho capito. Ma resta strano.

se continuate a parlarne, durerà poco

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso