Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Essendo tornato ieri dall'estero per la prima volta cercando di vedere samp-Inter ho provato a collegare il pc alla tv tramite hdmi, ma rispetto al vecchio Premium play, questa volta sia sul sito che sulla app mi da problema col player e non funziona; come stacco il cavo hdmi magicamente funziona. Sapete se hanno messo qualche blocco per evitare la connessione dei dispositivi alla tv?
Sinceramente io con il note 3 collego il cavo hdmi e funziona senza problema. Che telefono hai ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

No non uso il telefono, utilizzo il pc.. comunque veramente strana questa cosa..
Infatti è super strano..PC con Windows vero ? Come è collegato il tutto ? Hdmi diretto ? Hai fatto l'estensione del desktop ?

Infatti è super strano..PC con Windows vero ? Come è collegato il tutto ? Hdmi diretto ? Hai fatto l'estensione del desktop ?

Sisi pc con Windows 10, collegato con HDMI diretto. Con la vecchia app e il vecchio sito ha sempre funzionato senza problemi..

Perdonami se siamo OT visto che non è il thread di Infinity, ma ti faccio una domanda veloce: da quanto scrivi ho capito che pur essendo abbonato ai pacchetti SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + HD + PLAY, avendo aggiunto infinity riesci a vedere non solo le serie tv di questo servizio ma anche i contenuti cinema (che da quel poco che so sono tutti quelli play in pratica). Ho capito bene?

Proprio cosi

PC con Windows 10, l'app è inutilizzabile, il video (qualsiasi canale) va in loop continuo.
Lo streaming via browser invece funziona correttamente (se così si può dire, vista la "qualità" di questo servizio...).

Breve postilla: installando l'app e collegandosi allo streaming, ti associa un altro dispositivo, anche se il pc usato è lo stesso di prima.
Significa che un pc che utilizza lo steaming sia via browser che con l'app (quando funziona...) "consuma" due slot dei cinque disponibili da contratto.

Ultima modifica:
PC con Windows 10, l'app è inutilizzabile, il video (qualsiasi canale) va in loop continuo.
Lo streaming via browser invece funziona correttamente (se così si può dire, vista la "qualità" di questo servizio...).

Breve postilla: installando l'app e collegandosi allo streaming, ti associa un altro dispositivo, anche se il pc usato è lo stesso di prima.
Significa che un pc che utilizza lo steaming sia via browser che con l'app (quando funziona...) "consuma" due slot dei cinque disponibili da contratto.
Scusa cosa intendi per loop continuo ? Io la utilizzo l'app su win 10 e funziona bene. A parte qualche scattino ogni tanto..

Scusa cosa intendi per loop continuo ? Io la utilizzo l'app su win 10 e funziona bene. A parte qualche scattino ogni tanto..

Intendo che ti fa vedere sempre i soliti 3 secondi, torna all'inizio, riprende per 3 secondi e così via all'infinito, andando avanti di 1 secondo alla volta ad ogni ripresa.
Anche l'audio non va, gracchia ed è irriconoscibile.
Ho notato anche che le impostazioni non sono modificabili, se clicco su "impostazioni" il programma dopo un paio di secondi si chiude da solo.

Ovviamente ho disinstallato e reinstallato, non cambia nulla.

Segnalo che uno dei programmi di Premium Calcio che riguardo più volentieri, Great goals of european football, con tanti gol di finali di Coppa Campioni, non compare nella sezione calcio di Play, ma fortunatamente lo si trova cercando il titolo del programma.

Intendo che ti fa vedere sempre i soliti 3 secondi, torna all'inizio, riprende per 3 secondi e così via all'infinito, andando avanti di 1 secondo alla volta ad ogni ripresa.
Anche l'audio non va, gracchia ed è irriconoscibile.
Ho notato anche che le impostazioni non sono modificabili, se clicco su "impostazioni" il programma dopo un paio di secondi si chiude da solo.

Ovviamente ho disinstallato e reinstallato, non cambia nulla.
Molto strana sta cosa. Non è che hai un PC con scheda video poco prestante ?

Essendo tornato ieri dall'estero per la prima volta cercando di vedere samp-Inter ho provato a collegare il pc alla tv tramite hdmi, ma rispetto al vecchio Premium play, questa volta sia sul sito che sulla app mi da problema col player e non funziona; come stacco il cavo hdmi magicamente funziona. Sapete se hanno messo qualche blocco per evitare la connessione dei dispositivi alla tv?

Anche a me succede la stessa cosa, ho provato in tutti i modi, attivato solo il secondo schermo e da errore, schermo esteso errore, duplica da errore, ho staccato il cavo HDMI e tutto funziona.
Io ho sempre guardato le partite collegando la tv tramite cavo HDMI ed ha sempre funzionato, a questo punto sembra che da ieri hanno messo un controllo (non so proprio come sia possibile).:mad:

Altri hanno riscontrato questo problema?

Anche a me succede la stessa cosa, ho provato in tutti i modi, attivato solo il secondo schermo e da errore, schermo esteso errore, duplica da errore, ho staccato il cavo HDMI e tutto funziona.
Io ho sempre guardato le partite collegando la tv tramite cavo HDMI ed ha sempre funzionato, a questo punto sembra che da ieri hanno messo un controllo (non so proprio come sia possibile).:mad:

Io ho utilizzato tranquillamente con hdmi collegato alla TV. Nessun problema

Onestamente ieri pomeriggio ho visto il secondo tempo di Udinese Genoa da Premium Play con pc collegato alla tv con cavo HDMI (ovviamente impostando come unico schermo quello della tv). Non ho riscontrato quello che dite voi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso