Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me i canali live del calcio non escono più con il simbolo hd e infatti non sembra hd ma un buon sd senza quadrettoni evidenti... ma come funziona? chi stabilisce quando è hd e quando sd? va in base alla linea adsl del momento come per i film??? bo
 
Nel fine settimana c'è stato un problema tecnico con le partite dai canali live HD
 
In questo momento con Telesystem 7900HD non parte proprio,già fatto varie prove ma niente schermo nero.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Lato server è stato rilasciato un aggiornamento dell'App che dovrebbe migliorare la fruizione di Premium Play e Premium Online

Ho scritto anche nelle discussioni ufficiali del decoder
 
Lato server è stato rilasciato un aggiornamento dell'App che dovrebbe migliorare la fruizione di Premium Play e Premium Online

Ho scritto anche nelle discussioni ufficiali del decoder
Miglioramenti anche per la fruizione dal 7520?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
L' aggiornamento avviene in automatico? O bisogna fare qualcosa con il decoder? Grazie per il chiarimento. ;)
 
Dite sempre esattamente il problema altrimenti non si capisce il problema

Da errore? Cosa succede esattamente?

Sistema operativo? Browser usato?
 
Ho problemi anche io: da PC tramite la APP Windows 10 sia su Fisso che su Portatile risulto "sloggato" e mi rigetta la login, inoltre esce un avviso in cui dice che "non sono connesso ad internet" (in realtà non ho problemi di connessione). Da Decoder, invece, la Login sembra funzionare, ma quando seleziono un film mi appare un messaggio di errore legato al server, ma ciononostante la pubblicità parte, e non appena finisce il film non parte, e mi ripete il messaggio di errore mostrato in precedenza. ;)
 
Ho problemi anche io: da PC tramite la APP Windows 10 sia su Fisso che su Portatile risulto "sloggato" e mi rigetta la login, inoltre esce un avviso in cui dice che "non sono connesso ad internet" (in realtà non ho problemi di connessione). Da Decoder, invece, la Login sembra funzionare, ma quando seleziono un film mi appare un messaggio di errore legato al server, ma ciononostante la pubblicità parte, e non appena finisce il film non parte, e mi ripete il messaggio di errore mostrato in precedenza. ;)


Che decoder?
 
Sembra KO ... non si accede da PC e da app SAMSUNG fa loggare, ma poi da errore
 
Io non riesco ad accedere proprio alla pagina: mi compare la dicitura 'Errore 503'. Specifica poi che il servizio non è disponibile... :eusa_wall:
Staranno facendo qualche lavoro?!? Ma farlo la mattina no eh?!? :mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso