a me i canali live del calcio non escono più con il simbolo hd e infatti non sembra hd ma un buon sd senza quadrettoni evidenti... ma come funziona? chi stabilisce quando è hd e quando sd? va in base alla linea adsl del momento come per i film??? bo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo momento con Telesystem 7900HD non parte proprio,già fatto varie prove ma niente schermo nero.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Miglioramenti anche per la fruizione dal 7520?Lato server è stato rilasciato un aggiornamento dell'App che dovrebbe migliorare la fruizione di Premium Play e Premium Online
Ho scritto anche nelle discussioni ufficiali del decoder
Ho problemi anche io: da PC tramite la APP Windows 10 sia su Fisso che su Portatile risulto "sloggato" e mi rigetta la login, inoltre esce un avviso in cui dice che "non sono connesso ad internet" (in realtà non ho problemi di connessione). Da Decoder, invece, la Login sembra funzionare, ma quando seleziono un film mi appare un messaggio di errore legato al server, ma ciononostante la pubblicità parte, e non appena finisce il film non parte, e mi ripete il messaggio di errore mostrato in precedenza.![]()
Sembra KO ... non si accede da PC e da app SAMSUNG fa loggare, ma poi da errore
Io non riesco ad accedere: mi compare una la dicitura 'Errore 503'. Specifica poi che il servizio non è disponibile...
Staranno facendo qualche lavoro?!? Ma farlo la mattina no eh?!?![]()
Indicate su che dispositivo esatto avete il problema
Io uso un BluRay Samsung per la TV, ma non si accedeva neppure da browser ...
Cmq ora si è tutto risolto