Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera Ercolino ed affini, un aiuto per un amico che ha acquistato un lg 43lf590v con webos
sul sito lg è scritto che premiumplay è compatibile ma andando al relativo canale non compare nulla. Forse lo avete anche scritto ma non so come trovare info al riguardo e su 1000 pagine pubblicate risulta difficoltoso.
Grazie in anticipo e buona serata a tutti.
Roberto

Buona sera Ercolino ed affini, un aiuto per un amico che ha acquistato un lg 43lf590v con webos
sul sito lg è scritto che premiumplay è compatibile ma andando al relativo canale non compare nulla. Forse lo avete anche scritto ma non so come trovare info al riguardo e su 1000 pagine pubblicate risulta difficoltoso.
Grazie in anticipo e buona serata a tutti.
Roberto

Non conosco il tv lg ma non devi scaricare l'app?

premium play su lg no app ma canale 310

Non conosco il tv lg ma non devi scaricare l'app?

Premium Play

Premium Play è sempre incluso nell’Abbonamento e nell’offerta Prepagata di Mediaset Premium e offre agli utenti un catalogo con oltre 6000 titoli on demand – anche in alta definizione, lingua originale e sottotitoli – di Cinema, Serie TV, Calcio, Sport, Fiction, Documentari, TV Show e Cartoni Animati.
Tra i contenuti di Premium Play anche tutta la UEFA Champions League in esclusiva per le stagioni 2015-2018, tantissime prime tv di Cinema e Serie in esclusiva e inoltre i contenuti di Infinity e dei canali free di Mediaset.

Con Premium Play gli utenti possono anche acquistare in Pay per View singoli eventi sportivi o anteprime cinematografiche a pochi mesi dall'uscita nelle sale.

Si può accedere a Premium Play dal canale 310 dei TV abilitati connessi a Internet.

Testo preso sul sito ufficiale lg Italia.

Grazie per la risposta mr Patruno

La discussione ufficiale degli LG si trova qui con i modelli abilitati

http://www.digital-forum.it/showthread.php?180970-Premium-Play-su-Smart-TV-LG

Bisogna assicurarsi che la tv abbia l'ultima versione sw e l'MHP abilitato (attenzione alle tv di importazione che non hanno l'MHP attivo)

Buona sera,

confermo quanto scritto da Ercolino, il punto vendita ha sostituito il tv lg con un modello per il mercato italiano ed il canale 310 ha regolarmente

fatto funzionare Premium play.

Come al solito disponibile e professionale Ercolino e gli utenti di digital-forum

Buona serata e serene festività a tutti

Roberto

Come highlights di Champions League, molto apprezzati, caricano molto più spesso la carrellata dei gol che gli highlights. Peccato.

In questo momento con Telesystem 7900HD non parte proprio,già fatto varie prove ma niente schermo nero.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Stessa cosa stasera Telesystem con Premium Play non parte e se parte va a scatti...spesso aveva problemi alla partenza ma mai a scatti...stasera è un tormento. Ma possibile che per un servizio che funzionava bene adesso con la nuova interfaccia ci siano tanti problemi mai avuti con la vecchia interfaccia?

Stessa cosa stasera Telesystem con Premium Play non parte e se parte va a scatti...spesso aveva problemi alla partenza ma mai a scatti...stasera è un tormento. Ma possibile che per un servizio che funzionava bene adesso con la nuova interfaccia ci siano tanti problemi mai avuti con la vecchia interfaccia?

Buon pomeriggio quindi ancora nessuno sa come mai i canali su premiumplay non sono più in HD?
Grazie

Anche nel mio caso App Premium Play su PC con W10 Milan Verona LIVE non in HD. Che cavolo sta succedendo...

A me da circa un mese con TS7900HD va sempre bene; i problemi della nuova versione di Premium Play finalmente sono finiti dopo essere stati presenti dalla sua uscita sino appunto a un mesetto fa. ;)

Niente da ieri non riesco più ad usare Premium Play sul televisore...ho provato tutti i loro consigli...l'app alcune volte parte, altre non parte...se parte non ci sono errori di connessione ma quando voglio vedere un contenuto va a scatti ed è inguardabile...la pubblicità iniziale invece va bene...mah?

Decoder aggiornato Telesystem 7800HD...era sempre andato alla perfezione! Ovviamente vogliono che uno chiami il loro servizio tecnico per poi guadagnare sulla chiamata 199 e non c'è altro modo per comunicare questa cosa ed avere il loro punto divista su ciò che accade! Servizio molto scadente da quando si è complicato con nuovi prodotti e nuova interfaccia e ulteriori controlli (hanno pure traslocato il call center all'estero) ... il paradosso è che mi hanno pure aumentato il canone ma hannofatto l'offerta di tre mesi con tutti i contenuti gratis...che non riesco a guardare però! Questa storia che l'unico modo per comunicare con loro è l'199 mi insospettisce non poco.

Ho già segnalato tutti i vari problemi a Mediaset visto che lo stesso problema è stato segnalato anche per Infinity

Sto analizzando un po' le varie segnalazioni e da quale provider provengono

Non escludo qualche problema sui CDN, visto che questa mattina ho notato con Telecom qualche problema di risoluzione sui DNS su alcuni siti esteri

Mi stanno arrivando anche segnalazioni di problemi di navigazione in rete in generale

Riguardo i problemi riscontrati nel fine settimana sui Telesystem 7800-7900, mercoledi-giovedi dovrebbe venire rilasciata una nuova versione dell'App lato server Mediaset per Infinity, Premium Play e Premium Online

Dovrebbe migliorare l'accesso tramite MHP ai vari servizi sopra indicati e anche la navigazione interna dei relativi servizi

Io continuo a non capire queste due cose (Ercolino magari se possibile segnalarle anche se si tratta di miglioramenti e non malfunzionamenti):

- Se si accede da PC ad esempio al catalogo "Calcio e Sport" troviamo le sottocategorie "Ultimi arrivi", "Highlights", "Le squadre premium", "Serie A", "Calcio Estero", "Rubriche e Speciali" e altri. Se si accede al catalogo tramite app su smartphone o tablet android troviamo solo le prime tre sottocategorie. Ma perché questa cosa? In pratica bisogna cercare necessariamente tutti gli altri contenuti. Ho fatto l'esempio di Calcio e Sport ma vale anche per gli altri menu.
- Sarebbe opportuno inserire cosa c'è in quel momento su un canale (alla Sky GO per intenderci) perché tolti gli eventi live che hanno anche un accesso diretto, o sai cosa e dove viene trasmesso o è impossibile capire, senza dover cercare su una risorsa esterna. Perché non inserire il nome del contenuto trasmesso in quel momento?

Circa il decoder 7900 io l'ho eliminato in favore dell'app sulla tv. Purtroppo Play con il 7900 era diventato una via crucis continua mentre con l'app sul tv Samsung è perfetto.

Grazie :)

.. .
- Sarebbe opportuno inserire cosa c'è in quel momento su un canale (alla Sky GO per intenderci) perché tolti gli eventi live che hanno anche un accesso diretto, o sai cosa e dove viene trasmesso o è impossibile capire, senza dover cercare su una risorsa esterna. Perché non inserire il nome del contenuto trasmesso in quel momento?
...

Mi aggancio a questa parte di messaggio perché anche a me piacerebbe sapere cosa c'è in quel momento su quel canale.
Inoltre, sapere come mai non sono più in HD? (la qualità era migliore di quella di Sky).
Massimo

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Io continuo a non capire queste due cose (Ercolino magari se possibile segnalarle anche se si tratta di miglioramenti e non malfunzionamenti):

- Se si accede da PC ad esempio al catalogo "Calcio e Sport" troviamo le sottocategorie "Ultimi arrivi", "Highlights", "Le squadre premium", "Serie A", "Calcio Estero", "Rubriche e Speciali" e altri. Se si accede al catalogo tramite app su smartphone o tablet android troviamo solo le prime tre sottocategorie. Ma perché questa cosa? In pratica bisogna cercare necessariamente tutti gli altri contenuti. Ho fatto l'esempio di Calcio e Sport ma vale anche per gli altri menu.

Circa il decoder 7900 io l'ho eliminato in favore dell'app sulla tv. Purtroppo Play con il 7900 era diventato una via crucis continua mentre con l'app sul tv Samsung è perfetto.

Grazie :)

Ho segnalato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso