perchè non sono più in hd i canali live di premium sport e calcio?
infatti se è così allora non mi va più in hd dal pc perchè dalal fonte non li trasmettono più in hd da internet
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè non sono più in hd i canali live di premium sport e calcio?
Buona sera Ercolino ed affini, un aiuto per un amico che ha acquistato un lg 43lf590v con webos
sul sito lg è scritto che premiumplay è compatibile ma andando al relativo canale non compare nulla. Forse lo avete anche scritto ma non so come trovare info al riguardo e su 1000 pagine pubblicate risulta difficoltoso.
Grazie in anticipo e buona serata a tutti.
Roberto
Non conosco il tv lg ma non devi scaricare l'app?
La discussione ufficiale degli LG si trova qui con i modelli abilitati
http://www.digital-forum.it/showthread.php?180970-Premium-Play-su-Smart-TV-LG
Bisogna assicurarsi che la tv abbia l'ultima versione sw e l'MHP abilitato (attenzione alle tv di importazione che non hanno l'MHP attivo)
Stessa cosa stasera Telesystem con Premium Play non parte e se parte va a scatti...spesso aveva problemi alla partenza ma mai a scatti...stasera è un tormento. Ma possibile che per un servizio che funzionava bene adesso con la nuova interfaccia ci siano tanti problemi mai avuti con la vecchia interfaccia?
Buon pomeriggio quindi ancora nessuno sa come mai i canali su premiumplay non sono più in HD?
Grazie
.. .
- Sarebbe opportuno inserire cosa c'è in quel momento su un canale (alla Sky GO per intenderci) perché tolti gli eventi live che hanno anche un accesso diretto, o sai cosa e dove viene trasmesso o è impossibile capire, senza dover cercare su una risorsa esterna. Perché non inserire il nome del contenuto trasmesso in quel momento?
...
Io continuo a non capire queste due cose (Ercolino magari se possibile segnalarle anche se si tratta di miglioramenti e non malfunzionamenti):
- Se si accede da PC ad esempio al catalogo "Calcio e Sport" troviamo le sottocategorie "Ultimi arrivi", "Highlights", "Le squadre premium", "Serie A", "Calcio Estero", "Rubriche e Speciali" e altri. Se si accede al catalogo tramite app su smartphone o tablet android troviamo solo le prime tre sottocategorie. Ma perché questa cosa? In pratica bisogna cercare necessariamente tutti gli altri contenuti. Ho fatto l'esempio di Calcio e Sport ma vale anche per gli altri menu.
- Sarebbe opportuno inserire cosa c'è in quel momento su un canale (alla Sky GO per intenderci) perché tolti gli eventi live che hanno anche un accesso diretto, o sai cosa e dove viene trasmesso o è impossibile capire, senza dover cercare su una risorsa esterna. Perché non inserire il nome del contenuto trasmesso in quel momento?
Circa il decoder 7900 io l'ho eliminato in favore dell'app sulla tv. Purtroppo Play con il 7900 era diventato una via crucis continua mentre con l'app sul tv Samsung è perfetto.
Grazie![]()