Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

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Vediamo se qualcuno mi puo aiutare....

Ho premium calcio sport e cinema...ho infinity incluso nell'abbonamento, sento il servizio clienti e mi dice che per accedere ad infinity io devo prima accedere da premium play e da li poi accedere ai contenuti infinity, fino a qui diciamo tutto ok, il problema è :

ho una tv android sony : per questi modelli ancora nn è implementata nessuna app premium/infinity

ho la ps4 : esiste solo l'app infinity...non vi è l'app premium play

ora vi chiedo io come "cavolo" posso fare a vedere infinity sulla mia tv?

p.s. la cam cell'ho su un altra tv ovviamente :)
 
in merito al problema da me segnalato del limite dei dispositivi.....vi posto la chiaccherata con il servizio "assistenza".
io non ho parole in merito. siamo molto ma molto sotto dei call center degli operatori telefonici, il che è tutto dire......
si accettano consigli: che deve fare un cliente?


Operatore : Ciao sono XXXXXXXX, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
silvano xxxxxxx: ciao XXXXXXXX
silvano xxxxxxx: io ho una segnalazione di un un problema con la visione via internet dei contenuti
silvano xxxxxxx: risale al 15 ottobre se non ricordo male
Operatore: salve
silvano xxxxxxx: ora......è un mese e mezzo che c'è questo problema......direi che sarebbe ora che io avessi qualche risposta non credi?
Operatore: che tipo di problema?
silvano xxxxxxx: in pratica ricevo un errore di aver collegao troppi dispositivi nel corso di un anno
silvano xxxxxxx: il discorso è che io collegavo sempre lo stesso pc
silvano xxxxxxx: perche il sistema non risconosceva che era gia collegato
silvano xxxxxxx: dovevo ogni volta toglierlo e rimetterlo
silvano xxxxxxx: fatto questo oltre le 10 volte sono stato bloccato per il limite annuale
Operatore: se hai raggiunto il limite massimo di dispositivi devi attendere Gennaio 2016
silvano xxxxxxx: ma tu non sei in grado di vedere la mia segnalazione?
silvano xxxxxxx: si questo è quello che mi scrive infatti il sistema. però forse non mi sono spiegato bene. io ho aggiunto sempre lo stesso pc. perche il vs sistema che non funziona non riconosceva che ero gia collegato
silvano xxxxxxx: l'unico modo per andare avanti era togliere e rimettere il dispositivo collegatto
Operatore: devi attendere Gennaio 2016
silvano xxxxxxx: questa è l'assistenza che ricevo?
Operatore: posso aiutarti in altro?
silvano xxxxxxx: hai compreso la causa del problema?
Operatore: ovvio
Operatore: ho visto pure il tuo reclamo
silvano xxxxxxx: bene
Operatore: ma devi comunque attendere il 01.01.2016
silvano xxxxxxx: a chi è imputabile il problema?
Operatore: non sono qui per dare giudizi
silvano xxxxxxx: che assistenza è questa? mi dai la stessa risposta di un messaggio sul pc?
Operatore: la tua segnalazione è stata presa dal ufficio competente
silvano xxxxxxx: si un mese e mezzo fa
Operatore: loro dicono che devi attendere il 01.01.2016
silvano xxxxxxx: perche?
silvano xxxxxxx: e perche nessuno mi ha comunicato niente?
Operatore: perchè una volta raggiunto il limite massimo dei sipositivi non c'è niente da fare
Operatore: *dispositivi
Operatore: per eventuali reclami puoi inviare un fax al 02/91971398
silvano xxxxxxx: ma io non ho raggiunto nessun limite massimo di dispositivi. il vostro sistema che non funziona contava ogni volta lo stesso pc come fosse la prima volta
silvano xxxxxxx: è chiaro questo?
Operatore: per eventuali reclami puoi inviare un fax al 02/91971398
silvano xxxxxxx: la segnalazione del 15 ottobre è stata fatta con quel fax. se non viene fatto fatto niente cosa mando fax a fare?
Operatore: posso aiutarti in altro?
silvano xxxxxxx: perchè in questo mi avresti aiutato scusa?
Operatore: purtroppo io ti posso aiutare per fatture, e la posizione amministrativa del tuo abbonamento, evitando che chiami il servizio clienti per ogni cosa
silvano xxxxxxx: allora quello che puoi farre è questo: indicarmi un canale dove io possa interloquire con qualcuno che mi risolva la situazione. darmi una seconda volta un fax a cui io ho già inviato e dal quale nessuno mi chiama non mi sembra assistenza
Operatore: hai già fatto un reclamo che è stato classificato come *non fondato*, se vuoi puoi fare un altro
silvano xxxxxxx: quando è stato classificato cosi? perchè l'ultima volta che ho parlato con qualcuno qua mi aveva detto che era ancora in lavorazione
Operatore: forse perchè non era stata ancora lavorata la pratica
silvano xxxxxxx: e non sarebbe il caso di darre al cliente la risposta? o questo deve attendere e basta?
Operatore: appunto per la mancata risposta puoi fare un altro reclamo
Operatore: nel caso in cui lo ritieni opportuno
Operatore: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium
Operatore La sessione è terminata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Volevo segnalare che gli ultimi tre episodi di "2 broke girls" non sono stati caricati in HD, ma ho paura che ormai è tardi per cambiarli.
Mi pare che coincida con la messa in onda di un episodio a settimana. Cosa diavolo combinano i tecnici è un mistero


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in merito al problema da me segnalato del limite dei dispositivi.....vi posto la chiaccherata con il servizio "assistenza".
io non ho parole in merito. siamo molto ma molto sotto dei call center degli operatori telefonici, il che è tutto dire......
si accettano consigli: che deve fare un cliente?

Hai un mp
 
Non hanno ancora risolto il problema dei trailer nei film a noleggio Ercolino
 
Buon pomeriggio Ercolino.. undercover stagione 4 i primi 5 episodi non partono.. potresti segnalarlo ? Grazie

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ho una domanda da fare: con play da pc quando vado in eventi live come viene deciso di farmi vedere ad es. p. sport in hd o sd? perchè mi pare che l'altro giorno cliccando sui live mi usciva il logo hd mentre sia ieri che oggi mi esce normale. grazie
 
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