Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti! io ho lo stesso problema..parecchi film o episodi di serie tv o non partono completamente..o parte la pubblicità ma alla fine non parte comunque..abbiamo già chiamato l'assistenza 2 volte negli ultimi mesi..ma non hanno risolto..non sappiamo che fare...io ho il decoder telesystem 7701

Benvenuto

Qualche film in particolare?

Il decoder è aggiornato all'ultima versione sw?

In sez Premium Tecnica in evidenza trovi la discussione ufficiale del Telesystem 7701

Ho l'aggiornamento automatico..quindi se lo faccio manualmente mi dice che non ci sono aggiornamenti... film adesso non me ne vengono in mente.. ma per esempio un po di episodi del telefilm "stalker" non partono,proprio.. tipo il 13; 15..e il 20

Purtroppo oggi di nuovo problemi con Play da decoder 7520. Non con Epic, ma con tutti i cinque film di Infinity inseriti stamattina. Non si accede nemmeno al menù a tendina, anzi nemmeno alla trama. Praticamente c'è solo la locandina.

Salve volevo sapere quante visioni contemporanee si possono usufruire?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

quindi se la mia versione è 0.5 è l'ultimo aggiornamento o no? sapete dirmi perchè non riesco a vedere alcuni film e serie tv?

Purtroppo oggi di nuovo problemi con Play da decoder 7520. Non con Epic, ma con tutti i cinque film di Infinity inseriti stamattina. Non si accede nemmeno al menù a tendina, anzi nemmeno alla trama. Praticamente c'è solo la locandina.

Ho visto solo ora, segnalato

Giusto per curiosità, ma perché i canali LIVE non ci sono sull'app TV ma solo su tablet pc e cell??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso