Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'e' un problema con la puntata n.10 di hannibal 3
potete confermare anche voi? come si fà ad avvertirli senza dover chiamare il numero a pagamento?
se la provo su app android me la dà come mancante (Exception: filenotfoundexception) su TV Samsung dà errore PLTO

ho un dubbio.. ma se uno guarda un film su premium play in tv l'altro sul cell non puo' guardare i canali su play?

Peccato! Pensavo che si potesse guardare contemporaneamente con 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come già anticipato ad Ercolino (che ha tempestivamente girato la segnalazione a Mediaset) da un po' ci sono problemi di accesso ad alcuni contenuti (in realtà, molti) di Infinity da Premium Play, tramite il decoder Telesystem 7520. Magari se qualcuno ha il medesimo problema con lo stesso decoder, o con device difefrente, segnali.
In particolare, il problema sorse con il film Epic, al quale si accedeva sì, ma la visione era inibita da messaggio di errore. Poi il problema è rientarto dopo la segnalaizone di Ercolino. Al momento, il problema (ora consistente nella presenza della sola locandina dei film che vado ad elencare, senza la trama, anzi senza il menù a tendina, quindi senza possiblità di accesso alcuno) sussiste per i seguenti film: Boris, Bar Sport, Arthur, The Aviator, I tre Moschettieri, Sentinel, Le idi di marzo, A cavallo della tigre, Il flauto magico, The tree of life. Speriamo bene.

Qualcuno sa dirmi da cosa dipende il problema che a volte non parte il contenuto, appare la schermata finale e il decoder (nel mio caso TS7510) si blocca e l'unico modo e riavviarlo da dietro? E a Mediaset sono a conoscenza del problema e stanno cercando di risolverlo? Grazie mille

Non parte il contenuto vuoi dire che sei nella schermata principale con "guarda" o "riprendi", schiacchi "guarda", si blocca e poi ti rimette nella schermata guarda?

Non parte il contenuto vuoi dire che sei nella schermata principale con "guarda" o "riprendi", schiacchi "guarda", si blocca e poi ti rimette nella schermata guarda?

Seleziono il contenuto, clicco su guarda e mi appare la schermata finale come se l'avessi già visto. Non so se sono stato abbastanza chiaro ma ho notato, leggendo in forum, che anche altri utenti riscontrano il mio stesso problema.

Qualcuno sa dirmi da cosa dipende il problema che a volte non parte il contenuto, appare la schermata finale e il decoder (nel mio caso TS7510) si blocca e l'unico modo e riavviarlo da dietro? E a Mediaset sono a conoscenza del problema e stanno cercando di risolverlo? Grazie mille

Anche a me lo fa ho il 7500HD

anche il mio alla fine se non sistemano si brucia di sicuro

Non voglio andare OT, ma non è neanche giusto che per non rischiare di rompere il decoder, dobbiamo limitarci ad utilizzare il servizio, che paghiamo. Infatti, io per un pò di giorni utilizzerò play solo da pc, per evitare che il decoder si rompa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso