Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione! Hai raggiunto il numero massimo di fruizioni contemporanee consentite. Per procedere con la visione interrompi una delle altre fruizioni o dei download in corso e riprova (A11-1000).

mi spiegate perchè questo fastidiossisimo problema anche se ho cancellato tutti i dispositivi associati ?
graazie.

Per me sono problemi tecnici di Premium Play in questo momento. Sullo smartphone mi fa lo stesso. Di solito funziona. Sull'applicazione di Windows 10 su PC ok invece. Sarà da segnalare presumo che sia generale. 😉

Inviato con Tapatalk versione 5.8.2 dal mio Samsung Galaxy S5

Per me sono problemi tecnici di Premium Play in questo momento. Sullo smartphone mi fa lo stesso. Di solito funziona. Sull'applicazione di Windows 10 su PC ok invece. Sarà da segnalare presumo che sia generale.

Inviato con Tapatalk versione 5.8.2 dal mio Samsung Galaxy S5

problema fastidiosisssimo ho usato anche la cancellazione cookie e cronologia.

Eccoci come ogni venedi all'angolo delle segnalazioni degli errori delle serie tv di infinity tramite Premium Play:laughing7:

La segnalazione riguarda Powers:

Gli episodi 1-8-9-10 non funzionano,per il pimo episodio l'errore è server soap error,mentre per gli altri è file not found.

Mancano gli episodi 4-6-7.

@Ercolino puoi fare una segnalazione??

Mio fratello sta avendo problemi con xbox one e premium play, in pratica non riesce a loggarsi.
Funziona a giorni alterni. Succede anche a voi ?
Cominciato tutto dal giorno che la rete internet ha avuto problemi in tutta italia.

Salve a tutti. Sono nuovo e ringrazio i moderatori che mi hanno accettato.
La mia domanda è la seguente: Posseggo un decoder iCAN 4000T2 e da pochi giorni ho sostituito il router con uno di "ALICE" bianco wi-fi, e da quel momento le scelte fatte su MEDIASET PLAY non vengono visualizzate, ossia compaiono i tre puntini al centro di caricamento. Suggerimenti? Grazie.
Aggiungo che in VOD riesco a caricare tutte le altre applicazioni.

Benvenuto.

Prova a fare un reset di fabbrica del decoder e stacca corrente 1 minuto

Benvenuto.

Prova a fare un reset di fabbrica del decoder e stacca corrente 1 minuto

Grazie, Ercolino. Già fatto. Ma niente...resta in caricamento. Eppure, come dicevo, le altre applicazioni (Mediaset rai e la7) funzionano. Pensavo al modem di alice....

Ma non ti fa vedere nessun film?

Nel caso metti i DNS di google nel decoder ;)

008.008.008.008
008.008.004.004

Ciao Ercolino buona sera, ho da poco attivato la tessera trovata all'interno della Smart Cam Wi-fi.
Tutto ok il segnale al TV é arrivato dopo pochi minuti, ho solo un problema con Play, in pratica non riesco a visualizzare nessun contenuto.
Nell'area clienti ho dissociato la tessera scaduta a inizio maggio ed ho associato come principale quella nuova...forse ci vuole un'pò di tempo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti a più di 48 ore di attivazione della tessera pre pagata, con relativa associazione al profilo tramite area riservata, ad oggi non riesco ancora ad usufruire del servizio Play e dei suoi contenuti.
Qualsiasi contenuto vado a selezionare, dopo aver premuto il tasto guarda, mi appare la dicitura che dice che per usufruire del servizio bisogna essere abbonati ecc.ecc.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Sinceramente mi scoccia il fatto che non abbia il servizio Play funzionante...Ercolino mi puoi aiutare a capire il motivo?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso