Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti sei assicurato che la nuova tessera sia associata correttamente in area clienti?

Adesso ho verificato nuovamente, nell'area cliente appare ancora la vecchia tessera i cui diritti di visione sono scaduti, seleziono l'opziene modifica tessera principale selezionado il pallino arancione a fianco alla nuova tessere, poi provo ad eliminare dal profilo la vecchia tessera ma non ci riesco, mi dice che é ancora collegata alla mia utenza principale!
Non so come venirne fuori.

Ragazzi scusate non so se la sezione è giusta comunque ma per quanto ancora caricano Fast and furios 7?? È bello come film . Molto commovente. Solo che ogni mese lo trovo come nuovo arrivo

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate non so se la sezione è giusta comunque ma per quanto ancora caricano Fast and furios 7?? È bello come film . Molto commovente. Solo che ogni mese lo trovo come nuovo arrivo

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
È disponibile fino al 30/09.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come mai ogni volta che un contenuto viene messo in pausa da l'errore di mancanza di connessione internet?
Mi sembra un errore grossolano ... con netflix non succede anche se sta in pausa per parecchio ... qui succede sistematicamente

From my Huawei Mate 8

Non sarebbe bello se abilitassero il download dei contenuti anche su pc come fanno per infinity? Farebbe comodo. Secondo voi lo faranno in futuro?

I contenuti di Premium Play differiscono a seconda dei pacchetti che si hanno in abbonamento? Es se non ho cinema posso vedere cmq i film nel catalogo di play?

I contenuti di Premium Play differiscono a seconda dei pacchetti che si hanno in abbonamento? Es se non ho cinema posso vedere cmq i film nel catalogo di play?

Vedi i contenuti del pacchetto del tuo abbonamento, ad esempio se non sei abbonato al Cinema non vedi nessun film.

Buon pomeriggio a tutti. Oggi è accaduta una cosa molto strana con premium play online da decoder premium TS7510HD. I contenuti venivano riprodotti con un ronzio di sottofondo e senza audio. Non mi era mai successo, se non con le pubblicità prima dell'avvio del contenuto. Ho provato il servizio rai replay e nessun problema. Ho rimesso premium play e dopo vari tentativi i contenuti sono partiti senza alcun problema. E' un problema di mediaset oppure mio? Grazie a tutti per l'info.

Ragazzi, scusatemi se non è questo il topic giusto, ma ho spostato la smart cam premium hd da un tv ad un altro, volevo fare l'associazione di premium play ma mi dice che ho raggiunto i 10 dispositivi annui. Ma è la stessa ... non dovrebbe conteggiarla di nuovo.
Può dipendere dal fatto che ho cambiato rete internet?
Oltretutto una tv dove è associato premium play tramite la app la devo cambiare ... quindi non potrò fruire premium play sulla nuova tv fino all'anno prossimo?
From my Huawei Mate 8

Ultima modifica:
Ma da dove volevi fare l'associazione di Premium Play? Sull'app della tv?

In quel caso certo che non te lo fa fare se hai raggiunto già i 10 dispositivi.

La Cam non centra nulla, l'associazione la fa con l'app della tv

Sulla tv che devi cambiare, se la devi dare via fai prima il log out dall'app

Ma da dove volevi fare l'associazione di Premium Play? Sull'app della tv?

In quel caso certo che non te lo fa fare se hai raggiunto già i 10 dispositivi.

La Cam non centra nulla, l'associazione la fa con l'app della tv

Sulla tv che devi cambiare, se la devi dare via fai prima il log out dall'app
No dalla cam, ho spostato la cam su un altro televisore e siccome la rete internet è diversa ho dovuto rifare tutta la configurazione e quindi mi ha chiesto di associare di nuovo la cam.

Il logout da quel televisore l'ho già fatto ;-)

From my Huawei Mate 8

Ma hai cambiato cell o tablet per riconfigurare la Cam Wi-fi?
Azz ... sì. Ho cambiato pure quello. Cell nuovo, però sempre android e account android uguale.
La cam era un pò che non la usavo perchè nel televisore che cambio e dove prima era la cam avevo la app.

From my Huawei Mate 8

L'associazione purtroppo non viene fatta con la Cam, ma con il cell o tablet, quindi anche se usi la stessa Cam, ma cambi cell, conta come nuovo dispositivo

Questa cosa dovrebbe essere risolta a breve.

Passa nel 3d ufficiale della Premium Cam wi-fi, ho comunicato una nuova versione sw della Cam la prossima settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso